I wish...
di SilviAngel

18/06/17, ore 00:00

Ohhhh… ma quanto sono pucciosi? Un sacco!!!!! O, come dice mia cugina, un secchio! Non chiedermi perché, non ne ho la più pallida idea…
Così presto si aggiungerà un'altro componente alla famiglia Stilinski-Hale. Buon per loro.
Sarà una bambina o un'altro maschietto? Io mi immagino una bambina. Non so perché, ma quango c'è un bambino maschio, a me viene naturale pensare che la seconda sia femmina.
Tess

07/12/16, ore 23:56

Awww mi erano mancati loro ed Ollie 😍
Non so perché ma mi immaginavo chiedesse un fratellino o sorellina ahahah e la cosa bella e che non li aspettavo è che questo desiderio lo condividevano anche i suoi genitori.
Chissa magari la prossima shot della serie sarà con un membro in più nella famiglia Hale-Stilisnki.
*fischietta*
baaaaaaaaciiiii

07/12/16, ore 10:01

Che amore, é bellissima.
​Mi piacciono tanto le ff che fanno vedere i nostri Sterek alle prese con la vita quotidiana, poi il piccolo Oliver é la ciliegina sulla torta.
Spero di poter leggere ancora di loro, un bacio alla prossima.

06/12/16, ore 11:56

Tenetissima questa storia.
Stiles si preoccupava tanto di ciò che il suo piccolo avrebbe chiesto a babbo natale, mentre il piccolo voleva semplicemente un fratellino
o una sorellina.
Ma anche i due adulti sono peggio del piccolo dato che nella tua storia stanno insieme da anni e ancora non hanno imparato che alla persona amata si ha il lusso di mostrare il lato più fragile di se stessi e di poter svelare i segreti più intimi