Il destino di una guerriera
di Madworld916

12/02/18, ore 00:58

Introduzione molto interessante. Spero di leggerne il seguito, questa Rin cosi arrabbiata e determinata mi incuriosisce. Essendo anch'io una fan di questa coppia spero di leggerne presto nuove avventure.

18/02/17, ore 22:47

Trovo la storia molto interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà

Hai talento e sono sicura che renderai la storia ancora più bella e interessante★♣

08/12/16, ore 11:37

Questa storia mi piace un sacco <3 __ <3 Ma che brava!
e' scritta palesemente bene il che rende tutto più fruibile e facile.
Grammaticalmente e Sintatticamente non ho avuto modo di trovare errori, quindi che dire.....
A quando il prossimo aggiornamento??

07/12/16, ore 14:22

Ehi ciao! Eccomi qui a recensire la tua fanfiction! Anch'io sono legata tantissimo alla coppia Rin/Sesshomaru...è una coppia che secondo me simboleggia il vero amore! Comunque ma povera Rin...quante ne ha viste, quanto ha sofferto e quanto deve soffrire ancora! Senza Sesshomaru e adesso pure senza l'anziana sacerdotessa Kaede...Ti giuro che in questa storia ho odiato Sesshomaru! Quanti maschi crudeli ci sono! Come ha potuto sposare Kagura avendo la possibilità di stare di nuovo con la bellissima Rin?? Comunque anch'io scrivo delle storie, se vuoi puoi dare un'occhiata! Magari alla mia storia più nuova di cui ho scritto solo i primi capitoli...comunque non vedo l'ora che aggiorni! Vorrei tanto sapere il seguito! Baci! Mac99

06/12/16, ore 21:05

Ciao, vorrei informarti che ho avuto un infarto a causa tua leggendo la fine....cosa significa sposati???? No no muoi con Rin! Lasciati morire in pace!!! Oppure naraku aiutaci nella vendetta dolce e appagante!
Finito con il delirio, ..... mi piace questo inizio :) spero in un senso a tutto ciò molto presto. Non so se la mia sanità mentale può sopravvivere a una Kagura/Sesshomaru! Un bacio, al prossimo aggiornamento.