Ti direi Grazie
di Aimi_Chan

08/12/16, ore 23:52

Una One-Shot a dir poco stupenda!
Ho amato ogni singola parola di questa storia perché descrivono alla perfezione i sentimenti di Rin nel momento in cui sente la mancanza di Sesshomaru. Non posso fare altro che farti i miei complimenti!

07/12/16, ore 15:45

😢😢😢😭😭😭😭😭
Mi ha davvero commosso 😦

06/12/16, ore 13:07

Madonna *-* Non devi scrivere queste cose...piango come una fontana! Il testo in sé è bellissimo, sublime, dolce e delicato...descrive pienamente il Natale che sto vivendo io; l'atmosfera natalizia è evidente e si fa sentire, ti trasmette un calore al cuore che solo questo periodo dell'anno può offrirti, ma nello stesso tempo senti un vuoto: il vuoto di una persona cara che non è più con te. In questo caso Sesshomaru non c'è più ma Rin sa bene che in fondo sarà sempre con lei...la gratitudine e la dolcezza nei suoi confronti sono unici...Devo ringraziare te per avermi fatto credere di nuovo nel vero amore e soprattutto per avermi fatta immedesimare a pieno in questa storia.... Mi farebbe piacere se tu dassi un'occhiata alla mia ultima storia e che tu mi lasceresti una recensione...Tanti baci e grazie a te! Mac99