Be happy, possibly with me
di fefi97

24/12/16, ore 00:52

No ma questa fic merita un seguito. Cioè è dolcissima e meravigliosa 😍😍😍, complimenti!
Amo le text fic, amo gli sterek che si confessano i sentimenti a vicenda, amo Derek insicuro e innamorato, e in questa fic c'è TUTTO.
Mi ha fatta aweggiare la scena del "mi hai mandato un cuore? Mi è sfuggito". Complimenti davvero!! Ottima fic!

13/12/16, ore 23:31

Ciao Fefi!
Scusa il ritardo, ma riesco a recensire solo ora.
Mi è piaciuto come da un messaggio mandato per sbaglio sia nato tutto ciò. Stiles mi fa morire e Derek è il solito scorbutico e brontolone, ma che in realtà è molto fragile e in un momento di debolezza scrive a Stiles.
Il finale, è stato dolcissimo!
Mi verrebbe da dirti che voglio leggere dell'incontro ma non lo faccio perché hai fatto capire che non ci sarà xD
Mi limiterò a immaginarmelo, chissà se intanto non ti venga voglia di scrivere di nuovo su di loro u.u

Stranger

09/12/16, ore 21:05

A quando il seguito?
Perché ce ne sarà uno, vero? *fa gli occhioni dolci*
Deve esserci! Ne ho bisogno 😭
L'ho amata troppo! E continuerò ad amarla anche se non scriverai il seguito, però pensaci!
Mi si stringeva lo stomaco ogni volta che uno dei due non rispondeva all'altro per un po' di tempo, e quando Derek ha chiesto il suo aiuto dopo tutto quel tempo? No, non c'è nulla che non mi sia piaciuto! In più è stata un misto di sentimenti fantastico.
Bravissima e alla prossima, che sia il seguito o no! 💛

07/12/16, ore 22:41

Io adoro le text fic e adoro quando si conoscono dietro uno schermo, che sia di un pc o di un cellulare e poi Stiles accollandosi piano piano entra nella vita e nel cuore di Derek <3
Mano a mano ti commento le parti preferite.
Scusa l'assenza ma questo mese è stato un DISASTRO. Si scusa AHAHAHAH come se a Derek fregasse qualcosa. Non ce la posso fare!!!
Ah, Derek come cedi subito e dici il tuo nome continuando la conversazione. D’altronde come si può non provare tenerezza per uno Stiles solo solo <3
Mh, si scusa. Se ti ho offeso, intendo. A volte sono un po'... scontroso. Wow! Derek Hale che si scusa. Spero Stiles se lo segni sul calendario.
Si, la parlantina ce l'hai. Al massimo vincerai le cause per sfinimento della giuria. AHAHAHAH Bastardo!!!
Gneeeeee *^* Derek che si preoccupa per Stiles che gli tiene il muso, si preoccupa perché non gli scrive da 3 giorni e… GLI SCRIVE LUI PER PRIMO! Questi sic he sono progressi, bitches!!!
Hai appena detto che mi trovi bello.
Mi deve essere sfuggito.
Certo...
Stronzo.
MI HAI MANDATO UN CUORE??
Mi deve essere sfuggito.
GNEEEEEEEEEEE ASJFJFKIOJDVOIREJVIO Sto sclerando come una pazza!!! PER UN CUORE MANDATO DA DEREK HALEEEE!!!!
NOOOOOOOO!!! TU NON PUOI FINIRLA COSì!!!! IO PRETENDO UN SEGUITO!!!! E non per il compleanno dell’anno prossimo, ma subito! PRIMA DI ADESSO!!!!
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Anyway… grazie per aver pubblicato questo regalo <3 <3 <3 Ti mando tanti cuori come fa Stiles! L?ho semplicemente adorata!

07/12/16, ore 00:32

"Sono alto. Ho i capelli e gli occhi." HAHAHAHAHAHAHAHAH
Si, sto ancora ridendo per questa parte. Mi ha completamente stesa, giuro! È incredibile come fosse Derek quello più spiritoso nonostante fosse quello più costipato con le risposte😂.
Il mio cuore si scioglieva ogni volta che stiles lo chiamava cucciolo❤.

Derek è davvero un cuore di panna che ha conosciuto brutte persone e vissuto brutti momenti, e ha trovato in Stiles quell'amore, quella forza, quell'energia e quella vitalità che aveva perso da un pó.
È una semplice text fic eppure con te niente è "solo" qualcosa, niente è scontato, niente è banale...Cazzo, io amo davvero questa storia e TI SUPPLICO, TI IMPLORO, TI PREGO...SCRIVI DEL LORO INCONTRO!!!
DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!!!! NE HO bisogno! SONO IN CALORE!!!!!

PLEAASEEEEEEEEEE😭😭😭❤.

07/12/16, ore 00:28

Hahhahaha sono morta dalle risate😂 congratulazioni simpaticissimi come sempre😍😂

06/12/16, ore 23:25

Oddio ti prego dimmi che fai il continuo con il loro incontro!!! Ti prego l adoro questa storia avevo un sorriso in volto x tutto il tempo... È scritta benissimo complimenti!!!

06/12/16, ore 23:09

FEFI MIA REGINA MI VIENE DA PIANGERE. VOGLIO UN SEGUITO TI PREGOOOOOO. ti supplico ne ho un bisogno fisico, sono bellissimi e sto sclerando malissimo e lo so che tu dirai ' è solo una text fic' ma io sto morendo inside da quanto la amo che non ho manco le parole cazzo. Perché theo è uno stronzo e Derek è l'amore della vita di stiles e mi hai fatto ridere e mi hai fatto venire un magone assurdo, perché puttana ho pensato " vuoi vedere che non gli risponde più" ma poi ho pensato impossibile... insomma è Fede... lei non mi tradirà così! e infatti si amanooooooo. QUANDO STILES SI DICHIARA IO STAVO MORENDO CHE TU NON TE LO PUOI IMMAGINARE. E quando Derek dice "Non mi conosci neanche" ho pensato su minchiate perchè io per esempio a fefi non l'ho mai vista di persona ma le voglio un mondo di bene, quindi non ficcare la testa nel culo Derek e vai da Stiles! e lo ha fatto davvero <3<3<3
sono happy ma anche triste perché volevo baci abbracci e altri 2000000 messaggi. Per ora mi accontento. Per ora.
e sono sempre tanto fiera di te tesoro <3
*abbraccia *
Rachele

06/12/16, ore 19:20

😂😂😂 bellissima, Stiles è sempre il solito ragazzino logorroico, tenero e buono, l'amico che tutti vorrebbero avere, io di sicuro.
Ma ti prego, non può finire cosi, voglio sapere il seguito, come si incontrano, dove, cosa succede... 😢.
Sono curiosaaaaaa. Un bacio alla prossima. Baci.

06/12/16, ore 18:31

PERCHÉ C'È SCRITTO COMPLETA? WHYYYY?!
HO AMATO.ADORATO. AMATO. ADORATO. FORSE MI È PURE SALITA LA FEBBRE AD OGNI MINIMA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO DI DEREK.
Forse è meglio togliere il caps lock.
Amo le text fic, amo le text fic che cominciano da un messaggio inviato per caso e amo le sterek. Direi che hai unito le cose alla perfezione. L'ho letta tutta di un fiato e non mi sono accorta che era finita e ci sono rimasta MALISSIMO, ma capisco che è una degna conclusione. Ma comunque una parte di me vorrebbe l'incontro. Quanto vorrebbe l'incontro!
E niente, sei fantastica e mi hai fatto ridere un sacco. Cosa abbastanza difficile ultimamente.
Brava brava brava ❤❤