Mindless Istinct
di ScandalWay

29/04/19, ore 17:27

Buon salve care ragazze e buon inizio di settimana!! Che vi posso dire, è l'ennesima storia vostra che leggo e che proprio mono capacito il perché e il percome ancora non vi decidere a pubblicare qualcos'altro su Rivaille ed Erwin, e ancora non mi sono stancata di leggere le vostre storie e one-shot. Mi piace l'idea che avevate avuto, effettivamente c'è lì vedo nei ruoli che gli avete assegnato. Che dire dei loro incontri ravvicinati!? Davvero molto intensi, nonostante che non si conoscessero così bene e l'idea che ha avuto il moretto, forse è stato un bene che il biondo non l'abbia accettata, anche se povera Helena, oggi sì è fatta in gran bel mazzo al lavoro, mantre sti due erano a divertirsi. Allo stesso tempo l'idea di frequentarsi è un bene. L'approvo!

20/01/19, ore 11:56

Adoooro. Questa è decisamente meravigliosa. Vi ho scoperte un po' di tempo fa con 'Legami a te' ma di recente l'ho riletta e sono andata a spulciare altre opere vostre. Menomale che l'ho fatto! Adoro questi due personaggi, Erwin in particolare, e mi piace davvero tanto come lo caratterizzate. Per non parlare delle lemon poi... sublimi; gli avvenimenti sono diciamo un cliché (la cotta per il capo, sesso in negozio e col rischio di esser beccati e dopo sesso con la situazione chiarita) ma l'importante è come vengono resi: voi lo fate molto bene proprio per come descrivete le situazioni e le scene, alternando ciò che provano i personaggi e devo dire che la lettura è scorrevole. L'unica cosa che mi sento di dirvi è questa: attenzione agli errori di battitura; ho notato diversi errori durante la lettura ma non è niente di grave. Ve lo devo dire, mi sarebbe piaciuto se questa shot fosse stata una serie: sono arrivata alla fine pensando 'cavolo, vorrei vedere cosa succede dopo' (ho pensato anche 'cavolo, fateme leggere altre scene zozze co sti due in sto contesto, pleaseee' ma lasciamo stare >.>) Per favore, scrivete ancora di questi due personaggi e spero decidiate di fare altre serie, magari anche corte di tipo 3-4 capitoli perché, ripeto, è un piacere leggere le vostre storie. Grazie per averla condivisa e alla prossima storia! :*

21/07/17, ore 18:56

Oddio, è meravigliosa *-*
le tue descrizioni sono favolose, rendi i personaggi più che credibili ^^''
che dire, la storia è l'ennesima di questa coppia ad essere tra le mie preferite xD la parte del camerino è piuttosto intrigante *_*
Penso che leggerò volentieri altre storielle tue ^^
A presto
Spectra

03/01/17, ore 06:32

Allora inizio dicendo che non ho mai letto una one-shot più lunga di questa. Mi ci sono voluti 2 giorni leggerla e non sto scherzando 😅.
Nonostante la sua lunghezza però questa storia non l'ho trovata affatto pesante, anzi!
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che pur trattandosi di una storia autoconclusiva ci siano stati diversi salti temporali anche se non troppo distanti l'uno dall'altro, e penso tu sia riuscita a fondere perfettamente la trama con la parte erotica della FF.
Parlando più nello specifico di quest'ultima parte, ti dirò che a tratti l'ho trovata leggermente confusionaria e non troppo facile da capire, ma non è nulla di grave. Un'altra nota positiva è che sei riuscita a miscelare molto bene la descrizione dell'atto carnale in sé con la descrizione delle sensazioni e delle emozioni dei personaggi.
Davvero una bella eruri. Se scrivessi una cosa simile ma Ereri penso ti farei una statua 😂