Lui non è reale
di fumoemiele

13/11/19, ore 16:30

Bella come drabble, avrei cambiato qualcosa, ma in sostanza è davvero una scena ben scritta che ricorda tanto la prima stagione quando Elliott era stretto in quell'angolo della stanza come un cucciolo in pena che contiuava a piangere T.T
Love it!

13/12/17, ore 23:18

Ciao di nuovo! Son qui per lo scambio.
Avrei letto una storia più lunga ma internet mi sta dando problemi quindi ho optato per una corta. E poi questa è su Mr. Robot quindi ommioddio non sono l'unica che lo conosce! Ho scoperto questa serie per caso su suggerimento di una cugina più grade e me ne sono innamorata. Il finale mi ha lasciato con un'ansia assurda e non ho ancora recuperato la seconda stagione T.T shame on me!
Non posso dirti tantissimo essendo questa una drabble, ma ti assicuro che è bellissima! Mi hai fatto provare di nuovo la confusione di quella fatidica rivelazione e ti assicuro che era una confusione bella forte XD
Come ho già avuto modo di drti, questa impostazione grafica che usi per le tue storie mi piace moltissimo, io non so neanche come farla qui XD
Quindi complimentoni e a presto!

10/12/16, ore 21:55

La tua storia mi ha colpita sin dal principio. L'introduzione è semplice, basilare, breve. Non svela nulla della trama eppure descrive tutto: il personaggio e il fatto che si tratta dei suoi pensieri. Per quanto riguarda il titolo forse non è il massimo dell'originalità, ma comunque è attinente al contenuto.
Ho amato la grafica. Questa specie di tabella in cui sei riuscita ad inserire anche un semplice banner. In realtà avrei tolto l'angolo autore dal rettangolo, ma p una quisquilia. Anche la paragrafazione è molto buona e ottimale. Il costante andare a capo si abbina alla voglia del protagonista di mettere un punto e ricominciare, ma ad ogni nuovo capoverso si capisce che Elliot non riesce a staccarsi dal suo essere.
La storia è bella e, nonostante la brevità è molto intensa. Sono riuscita a percepire il dolore di Elliot, la sofferenza nel sapere che il padre è morto, e poi la paura di impazzire, mischiata alla voglia di liberarsi dai suoi demoni.
Storia piacevole, di facile lettura, che ho molto apprezzato.
A presto, ciao!