So many times..
di Athelye

09/12/16, ore 21:26

Hello.
Stamattina volevo recensire, ma il pc faceva le bizze e ahimè, io odio recensire dal cell. >_<
Comunque la storia mi è piaciuta molto. Mi piace soprattutto questo punto di vista molto originale e decisamente insolito. E' bello vedere attraverso gli occhi di Jim quello che accade a John e Paul.
Una cosa soltanto, volevo appuntare: io avrei inserito qualche dubbio/scetticismo in più su quello che Jim pensa di Paul e John. Nel senso, all'epoca essere omosessuali era pure illegale, e un padre avrebbe sicuramente reagito molto male. Almeno credo io, in quella zona specialmente.
Comunque la trama è bella, l'idea adorabile e John e Paul sempre bellissimi. Mi piace la fine, semplice eppure intensa. Con un semplice gesto si dice tutto.
Brava brava.
Alla prossima.
kia

08/12/16, ore 23:55

Athe sai quanto ti adoro e adoro il tuo stile!!
Questa os va subito nelle preferite...
Hai descritto in modo 'diverso' tanti momenti importanti, diverso perché è il pdv di Jim. Jim che ne ha viste tante, che non apprezzava John, Jim che voleva molto bene a Paul e che aveva sicuramente capito il legame unico e speciale che li univa.
Grazie mille per avermi fatto commuovere, anche io sono troppo triste per John e per Paul perché 36 anni sono tanti. Paul senza John è incompleto...
A venerdì,
Paola

08/12/16, ore 23:10

Quante altre volte posso dirti che adoro come scrivi, prima di essere considerata ripetitiva?
Questa storia è stupenda. Sei riuscita a farmi sorridere e piangere e provare gioia, amore e dolore tutto insieme.
Sei straordinaria, questa storia lo è.
Un bacio,
-Amortentia.

08/12/16, ore 20:36

Ciao:)
Ho appena letto questa os tutta d'un fiato e ci tenevo a dirti che mi è piaciuta tanto, anche per la scelta di raccontare tramite questi piccoli episodi.
Davvero complimenti, l'ho trovata molto dolce.
Alla prossima,

Alex

08/12/16, ore 19:06

Athe, mi hai fatto commuovere. E Dio benedica ogni tuo momento così, se questo è il risultato, ben venga. Adoro questa os, adoro te e il tuo stile narrativo. Grazie per quest'ulteriore perla! ❤ a domani ❤