La storia mai raccontata - Andrea e Beatrice
di Valdream00

28/04/17, ore 20:03

Ciao, Valde!!! Finalmente riesco a recensire il seguito di questa promettente storia!
Capitolo carino anche se corto e non ci sono errori. Complimenti!
Ti saluto con un abbraccio,
Midorikawa_efp

27/02/17, ore 21:19

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a commentare la tua serie...vabbe, ora che ci sono posso farlo tranquillamente 😊😊
Capitolo corto, ma simpatico, finalmente quei due si sono incontrati, sono molto felice 😄😄
Non ci sono errori e c'è un linguaggio che vedo molto in te...sicuro e fermo (io ti immagino proprio così, molto sicura di te e incoraggiante nei momenti di sconforto)
Bene, io non posso dire altro, apparte che (come al solito) riesci a dare un certo tono alla storia, credo che tu lo faccia in base ai tuoi pensieri, insomma un po' come me 😀😁
Ti saluto, un forte abbraccio,
Midorikawa_efp

14/12/16, ore 20:35

Eccomi a commentare questa storia! 😗
Anche questo capitolo mi è piaciuto, però ho da farti notare due piccoli e banali errori.
-all'inizio ti è uscita parte del codice
-poi, alla seconda frase credo sia sbagliato andare a capo. (Correva l'anno 1990...passeggiava indisturbato per le strade di quella città...)
Ma, dopotutto, non sono gravi, quindi stai tranquilla. ❤❤
Aspetto il terzo capitolo, a presto
trunks_efp733
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 08:37 pm)

13/12/16, ore 14:31

Ciao.
Dico immediatamente che la storia è molto, diciamo, misteriosa, anche perché è la prima storia che leggo che parla dei genitori della nostra Sofia!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il secondo capitolo!
A presto 😘
trunks_efp733