Storia di una famiglia: l'invasione della Regina scarlatta
di Kifuru

17/02/20, ore 16:03

Dopo una lunga ed estenuante giornata all'università torno a casa e cosa vedo?
Un nuovo capitolo che mi ha rallegrato, ti e ringrazio!
Passando al capitolo dico che per prima cosa sto iniziando a considerare questa storia come parte del canone e secondo tu scrivi veramente bene e ad ogni capitolo mi sembra di leggere un libro vero.
Sei riuscito ad alterare situazioni pacifiche e del tutto bella norme ad attimi di phatos e colpi di scena.
Non hai idea di quante emozioni sei riuscito a suscitarmi.
Sente che ci stiamo avvicinando al climax e non vedo l'ora.
Complimenti e alla prossima.

13/12/19, ore 19:42

Considero sto capitolo un regalo di Natale anticipato sia ben inteso.
Allora da dove iniziare? Per una volta vorrei fare una recensione seria da persona matura... È stato epico!
Ok, missione fallita.
Allora lo scontro è stato davvero incredibile anche se in realtà ha occupato poco parte del capitolo.
Le riflessioni che hai fatto tramite diciotto su Crillin mi sono state molto belle e anche la caratterizzazione di Fedra mi è piaciuta.
Concludere con un sano toco di mistero e suspance è stata una scelta eccellente.
Spero presto in un prossimo capitolo, complimenti e alla prossima.

13/03/19, ore 14:06

Eccomi come la squadra-ombra pronta per la mia missione: recensire questo fantastico capitolo!
Per prima cosa i soliti complimenti sulla tua bravura a descrivere gli scontri, ogni dettaglio era strepitoso e mi sembrava di essere li a vederlo dal vivo.
Poi come seconda cosa ti faccio i complimenti per i tuoi OC molto ben caratterizzati e intriganti.
Adesso spero di aver avuto successo nella missione e alla prossima(fa un saluto militare).

01/12/18, ore 11:11

Ooh, che suspance.
Iniziare con un quadro tranquillo e dolce per finire con questo alone di mistero è un tocco da maestro, complimenti.
Gli invasori non mi sembrano cattivi, ma le apparenze a volte ingannano e io sono curiosa di vedere cosa cominceranno soprattutto adesso che i loro piani iniziano a delinearsi.
Alla prossima.

05/07/18, ore 17:54

Magnifico!
Un altro grande capitolo con ottime descrizioni dei sentimenti di Diciotto.
Il suo amore per Crillin e la sua paura di fallire, insomma il suo lato umano.
E poi che tensione hai saputo creare... ho i brividi.
Quasi piangevo di gioia quando si è risvegliato d'altronde non solo Crillin è il mio personaggio preferito, ma quando ero piccola fu la prima cotta dei cartoni.
Inoltre ti do un bonus di dieci punti per gli insulti a Yamcha personaggio che non ho mai soportato, l'ho sempre. Considerato un deficente inutile e quindi concordo in pieno con Diciotto.
Adesso però ho paura che l'impresa appena finita in confronto all'invasione imminente sia solo una passeggiata in un campo fiorito.
A sto punto dopo aver scritto un papiro ri saluto e alla prossima.

17/03/18, ore 14:51

Mitico, mitico...
Scusa adesso faccio la seria.
Descrizioni di luoghi ed emozioni ancora una volta incredibili e complimenti per la tensione che sei riuscito a creare nonostante il viaggio sia finalmente finito.
Però a sto punto vorrei una domanda: quando inizia l'invasione del titolo?

13/01/18, ore 15:12

Allora inizio col farti i complimenti per le splendide descrizioni che ti fanno pensare di essere proprio in quei luoghi; ovviamente poi ti faccio di nuovo i complimenti per la caratterizzazione di 18 e per il combattimento.
Devo ammettere che alla nuova comparsa di quell' essere incappucciato ho imprecato contro di lui, ma per fortuna alla fine questo lungo ed estenuante percorso è finalmente giunto al termine.
Spero che aggiornerrari presto e alla prossima.

10/12/17, ore 17:46

Wow. Vorrei dire qualcosa di più originale, ma non posso.
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo in attesa di qualcosa che come preannunciava il capito era spaventoso, ma le mie aspettative sono state si gran lunga superate.
Ancora una volta hai descritto meravigliosamente le emozioni di 18 e io non ho potuto fare a meno di immedesimarsi in lei.
Poi... seriamente quanto può essere dolce Crillin?
L'ho adoro troppo.
Ancora complimenti e alla prossima.

20/11/17, ore 16:20

Non so che dire...
Di certo non era emozionante come gli scorsi(cosa dovuta alla mancanza di lotte),ma è comunque incredibile.
Mi è piaciuto molto come hai reso il passato di Crillin e vedere come piano piano si evolve la sua storia con 18 mi fa sempre scogliere.
Spero di leggere presto il continuo e alla prossima.

04/11/17, ore 06:49

Un altro scontro fantastico rese molto bene come le emozioni di 18(personaggio che adoro insieme a Crilli).
Ad ogni riga mi sono sentita sempre più vicina a lei.
Spero che argionerai presto e alla prossima.

10/10/17, ore 16:22

Wow.
Hai descritto una battaglia incredibile e mozzafiato!
La tua storia mi piace molto e spero che anche i prossimi capitoli siano entusiasmanti come questo.

11/01/17, ore 02:54

Bellissimo ma c17 non deve mancare nei prossimi capitoli! È una figura che ha il suo peso in fin dei conti è il cognato di crilin😀

04/01/17, ore 02:24

Bellissimo! Scritto da Dio! Spero solo che continuerai questa storia promette molto bene!😁