Reliquia
di Poprock

11/12/16, ore 23:45

Ciao! *_*

Era da tanto tempo che non leggevo una storia Sterek che mi facesse venire voglia di leggere lentamente, assaporando ogni parola e imprimendola nella mente. E' una storia breve - e ammetto che mi piacerebbe tantissimo leggerne un ipotetico continuo - ma mi è piaciuta davvero tanto. Innanzitutto brava per come hai scritto perché pur non essendo una forma particolarmente ricercata sai come catturare il lettore e come farlo sorridere con una semplice frase.
La storia non finisce bene anzi, non finisce proprio. Però è proprio questa la parte che più mi è piaciuta. E' il missing moment che tutte noi Sterek avremo voluto e desiderato di poter vedere.
La vita di Derek è priva di qualsiasi emozione finché non ricorda una parola: Stiles. E anche se non ha senso, anche se non ricorda nulla finalmente si riaccende la speranza e finalmente smette di essere apatico.
Perché è solo grazie a Stiles se gli viene da ridere vedendo una mazza da baseball, e da sorridere vedendo una piscina.

Quindi brava, brava davvero! E spero veramente in un continuo, eh! Magari una long? xD

Alina_95

11/12/16, ore 22:01

Che ficata! cavoli mi piace da morire questa fiction, è davvero bella Stiles l'ancora di Derek mi piace come idea.