Speak to me
di Abby_da_Edoras

19/05/21, ore 16:33

Carissima, finalmente oggi trovo due secondi per passare da te **, mi spiace tantissimo non essere riuscita prima ma sia maggio che giugno sono mesi assurdi e ho dovuto rinunciare un po' a Efp çç

Aaaw, questa storia al momento probabilmente è la mia preferita: mi è piaciuto molto come hai diviso il capitolo per dare spazio alle due coppie. E' bello vedere Bucky finalmente così sereno! Ce ne è voluto di tempo ma finalmente è riuscito a capire quanto Steve tenga sinceramente a lui e che lui non è il mostro che ha sempre pensato. Ho trovato molto bella la sua riflessione circa il fatto che se fossero tornati a casa negli anni 40 non sarebbero potuti stare insieme, mentre ora invece sì ♥ e che quindi le cose accadono per un motivo e che non tutti i mali vengono per nuocere ♥
Vedere lui e Steve fare l'amore con tanta tenerezza e speranza verso il futuro scalda il cuore ♥

Passando all'altra coppia, appena all'inizio, aaaaw, finalmente ce l'hanno fatta anche loro ahaahhaha, sono riusciti a chiarirsi e scusarsi: Bruce si merita tanta felicità e sono davvero lieta che abbia imparato a lasciare da parte le sue paure. I fatti gli hanno dimostrato quanto sia in grado di amare senza ferire le altre persone ♥

A presto dall'ultima OS çç, mi mancherà leggere di questi personaggi :(
un abbraccio!

Benni

07/05/20, ore 00:37

Mi è piaciuto l'inizio della storia, con Steve che fa una cosa banale e semplice come lavarsi i denti: sa di casa, di quotidianità, e pure i supereroi hanno diritto a spegnere la luce e andare a dormire come normali esseri umani.
In camera, però, c'è Bucky che lo aspetta, e finalmente gli parla in modo aperto, finalmente hanno un momento di serenità vera.
Inoltre, sono d'accordo con lui: il loro tempo era "loro", chiaramente, ma non avrebbero potuto vivere il loro amore alla luce del sole. Sarebbero stati discriminati, non avrebbero potuto diventare una famiglia...

In quanto a Banner e Pietro... *_* questo è il capitolo del fluf! (E sono contenta di aver visto Wanda. Anche se non l'ho inserita nella mia storia, è un personaggio che adoro).
Pietro, per fortuna, prende la situazione in mano, altrimenti avrebbero fatto notte ad aspettare che Bruce si spiegasse! ^^
Anche per loro è arrivato il lieto fine e ne sono davvero contenta perché se lo meritano.
A presto. ^^

30/08/18, ore 07:20

Ciaooooo pensavi di non rivedermi più qui, vero??? 😆😆😆
Ed invece eccomi qui!! Per fortuna scrivi ancora! Ti immagini recensire tutte queste storie e non eri più su efp per leggerle?? 😂😂😅😅😅 perdona l'ot!! È che in queste ultime settimane continuo a recensire storie di gente che ha scritto anni fa e non so mai se riceverò risposte o se anche solo le leggeranno. È molto frustrante, a volte mi sento un po stupida 😅😅
Comunque bando alle ciance e veniamo al capitolo!! Vedere Steve cosi felice per la storia del pannello è una gioia 😍😍
Ma il termine" prepararsi per la notte" sai che lo usa anche una mia amica e non l'ho mai capito ? Lol.
Lei dice che intende lavarsi, mettersi il pigiama, mollettone e eventualmente guardare dirette su youtube 😐
Si non dorme molto.
Ma magari Steve intendeva che si preparava per Bucky? 🤔🤔😋😋

Meno male che Bucky è tranquillo. A steve gli stava già venendo un attacco di panico 😆😆
Io però non sono tanto d'accordo con bucky. Sì sicuramente ai tempi avrebbe fatto resistenza ma secondo me avrebbe ricambiato Steve 😍😍 perché se lo ricambia adesso, significa che provava sentimenti già allora 😍😍 e non c'entra il fisico diverso! È proprio una questione di anime! Però ci sta che è confuso!

Finisco di leggere dopo. Recensire dal cell mi ha già sfinito 😅😅

Ma che carino Banner che arrossisce quando Wanda gli dice quelle cose 😍 e poi è divertente quando gli dice che può leggergli nella mente 😂 non ricordavo avesse questo potere!
Ed ecco Pietro nella sua stanza!

Sono nera. NERA. Il cellulare voleva impedirmi di recensire e si è impallato ma IO sono più cocciuta di lui e dal computer recensisco per dire che amo Pietro e Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce !!!!! <33333

Le frasi, la dichiarazione, il bacio, Pietro che lo aspetta in camera, non necessariamente nell'ordine che ho elencato, sono stupendiiiiiiiiiiii

ora shippo anche loro ahahah <33333

Finalmente stanno insieme!!

alla prossima!!!
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 11:38 pm)

08/03/17, ore 16:55

Che capitolo dolce! Sono qui con un sorriso da un orecchio all'altro. Prima Bucky svela i suoi sentimenti con Steve, ringraziandolo per come l'ha difeso e dicendo che quando è con lui si sente al sicuro e poi Banner e Pietro, dolcissimi anche loro, anche se Pietro ha già trovato una soluzione pratica al problema verde: "Tu sarai anche Hulk ma io sono più veloce XD"
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 04:56 pm)

14/12/16, ore 07:43

Aiut...sto per sciogliermi *^* AW, Bucky che ringrazia Steve di averlo difeso al museo e poi finalmente parla apertamente dei suoi sentimenti *^* Sto piangendo arcobaleni!
E finalmente vediamo l'evolversi della situazione fra Bruce e Pietro ;) che sono amabili pure loro. Pietro è troppo fantastico! È troppo simpatico ^^
Coomunque...complimenti per la conclusione della storia!
A presto, si spera :*

13/12/16, ore 19:28

Ciao carissima! *-*

Adorooooooooo finalmente un altra shote fra Pietro e Banner *-* uuuuuuuu adoro *W*. Che dolci hahaa <3 e anche Steve e Bucky sono dolcissimi <3. James che lo ringrazia per averlo aiutato al museo è davvero dolce *W*. Mi sono sciolta che cucciolo *W*. mi piace! ** e aspettavo da tanto questo tuo nuovo ritorno in questo fandom *W*. Spero di risentirti <3. Alla prossima carissima <3 un abbraccio <3
franny
:*********