From dusk till dawn
di Shirangel

20/04/17, ore 19:26

Storia ben scritta, con uno stile fluido e scorrevole, un testo pulito.

I personaggi sono perfettamente IC, nonostante il contesto non segua il canon della serie.

Questa One-Shot ti conquista ed emoziona proprio come l'anime, tenendoti incollata allo schermo fino all'ultima riga.

Decisamente degna di finire tra le Storie Scelte.

25/03/17, ore 16:22

questa storia va tra le preferite!!!!
Sai scrivere benissimo, mi hai fatto provare tristezza e malinconia come se fossi stata al posto di Yuuri. I pensieri di Yuuri e di Victor sono spiegati ed esposti in maniera così chiara e così realistica che si fa fatica a pensare che questa sia solo una fanfiction e non il continuo dell'anime. La profondità della storia è disarmante ed è questa una delle cose che la rende così speciale (?), non esiste un termine per descriverla. Il finale poi!devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica e temevo che o finiva in maniera troppo drammatica della serie la vita fa schifo o finiva in maniera surreale giusto per trovarci un lieto fine, tipo che yuuri tornava a gareggiare come niente fosse e vinceva pure l'oro. Invece questo amarodolce(?) in cui Yuuri non tornerà mai più a gareggiare ma sa che Victor rimarrà sempre al suo fianco, è la fine migliore che poteva esserci. Questa storia prima ti fa entrare in una fase di malinconia e poi ti scalda il cuore, e non c'è niente di meglio. spero che scriverai altre fanfic così.
un saluto pieno di ammirazione
dominatrice della lava, o semplicemente Sara

12/03/17, ore 01:55

Ciao! Complimenti la tua storia anche se straziante e scritta benissimo e mi ha fatto stare in sospeso e in ansia per tutta la sua durata!
La storia è coinvolgente e per fortuna c'è un lieto fine anche se agrodolce...
Alla prossima Stilly79

21/12/16, ore 14:05

Aaaaaaaawr! Ok. Mi sono innamorata ahahhaah scrivi troppo bene T.T *_*
È... è... È stata bellissima :")
Ok che sono una piagnucolona, ma mi hai fatto scendere la lacrimuccia... ed era doverosa! :D

17/12/16, ore 11:21

Trovo che questa storia sia assolutamente degna di essere inserita tra le Scelte. Non sono infatti presenti errori di ortografia o di forma e lo stile dello scritto è molto maturo e profondo. Il contenuto è originale e rende la storia del tutto diversa dalle altre. Quindi ritengo che tali siano assolutamente motivazioni sufficienti per il suo inserimento tra le Scelte!

16/12/16, ore 11:09

Ciao! Mi hai fatta piangere, tanto. E sono pure all'università, quindi è piuttosto imbarazzante :') Grazie per questa bellissima fic, la adoro! Anch'io avevo pensato che potesse accadere una cosa simile alla finale, un infortunio a Yuuri, giusto per masochismo, e, nonostante ovviamente speri in un lieto fine, non potevo non considerare questa possibilità, che hai trattato in modo perfetto. Grazie ancora, spero tu scriva altro su yoi nonostante la freddezza dei lettori, perché ho bisogno di "leggerti" xD Un bacio Linda

15/12/16, ore 11:56

HTML Editor - Full Version

Cara Shirangel
prima di iniziare la mia recensione mi presento; io sono H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, molto piacere.
Diciamo che oggi la giornata era partita piuttosto bene prima che iniziassi a soffrire crudelmente per colpa tua. O forse la colpa è mia, perché non ho letto angst. O forse la colpa non è mia perché di solito gli utenti mettono i generi a caso non conoscendone nemmeno il significato e ad esempio angst --> equivale a "si è sbucciato il ginocchio e gli fa tanto male quindi il suo amico gay gli da un bacino. xdxd".
Fatto sta che l'ho letta. E sai che ti dico? Questa è una fanfiction scritta come si deve.
I personaggi sono perfettamente IC, amo il modo in cui hai descritto Victor, e poi il metodo di ragionamento di Yuuri è eccellente. Per scrivere una fiction così immagino che tu ti sia immedesimata nei loro panni in modo talmente profondo da buttare giù un testo così orribile bello. E in teoria è così che dovrebbe essere, ma sai, con i tempi che corrono...
Che poi, mentre leggevo questa storia già deprimente e triste e angst e qualsiasi altro sinonimo di 'no buono', ascoltavo Lilium di Elfen Lied, quindi ti lascio immaginare la situazione.
Parlando d'altro comunque, per quanto riguarda l'HTML è eccellente. Carattere giusto del font giusto. In particolare penso che il font del titolo sia molto carino, dona quel tocco in più di cura ed ordine che ad una fict serve. Oltretutto è ben azzeccato e in sintonia con la trama.
La grammatica è molto molto buona, riesci a trasmettere ciò che vuoi, si vede che hai una buona padronanza della lingua.
Quindi, complimenti, perché trovo che questa sia una delle fiction migliori che il fandom di YOI abbia visto su questo sito fin'ora e per questo, la aggiungo la storia alle ricordate.
Baci,

H a z e l

Ps: comunque sei una persona orribile.