Cronache di un (quasi) romantico inverno
di cola23

30/06/17, ore 00:04

Questo capitolo è molto pucci e come sempre sei un mito

29/06/17, ore 23:50

No, bellissimo! La battuta finale di Draco vince tutto XD

26/02/17, ore 16:02

Comincio a recensire da questa perché è la flash che mi ha fatto più morire dalle risate.
"Allora, di che colore lo vuoi l'unicorno?" Mi ha catapultato dalla sedia.
Ora però voglio sapere se Potter troverà davvero un unicorno per Draco, cosa si inventerà in caso di fallimento, e come faranno in caso di riuscita.
Intanto vado a rileggere qualche altro capitolo...

16/01/17, ore 22:03

Hahahaha hahaha non ci credo !!!! Sei una grande ... Mi sono schiattata dalle risate 😂😂😂😂 sto morendo anche il fossi in draco lo avrei strozzato
continuala ti prego

12/01/17, ore 18:27

Molto simpatica questa drarry complimenti  è molto divertente e scritta in modo molto semplice mi piace tantissimo  continua mi raccomando

27/12/16, ore 14:25

HAHAHAHAHA io fin dall'inizio mi stavo chiedendo che caspita di regalo fosse e alla fine scopro che era un unicorno XD Ma quello che mi ha fatto ridere di più è stata la risposta di Harry alla fine! Geniale!
Anche perché io preferisco un Harry seme, heheh ewe
E di Harry seme nelle FanFiction non se ne trovano molte *sigh* (ㅠ-ㅠ)
Quindi apprezzo la cosa~

Vabbhè, io aspetto con pazienza gli aggiornamenti!

Ciao ciao :D

- zune ♥♡
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 02:27 pm)

25/12/16, ore 03:07

Ri-eccomi qui!

OuO

Alle ore 2:55.

Già.
È anche Natale quindi auguri! Hahah :'D

Alluora, passiamo alla recensioneh~

GNO, poor Draco, si è fatto male! Però per fortuna c'è Harry. Ah, Harry, che farebbe Draco senza di te! Questo è il problema! (Cit.)
Ecco, anche qui io vedo che Draco vuole cavarsela da solo, hm.
Poi non ho capito una cosa :/
Non ho capito dove ha sbattuto Malfoy. Forse era un palo? Hm, questo non lo so.
E la frase finale, ceh, hahaha :'D

Comunque brava, mi sta piacendo molto questa raccolta!

Alla prossima.

Bye bye.

- zune ♥♡

22/12/16, ore 23:21

Eccomi qui!
Con un po' di ritardo ma va bene~
Allora, visto che il Natale si sta avvicinando, è sempre bello leggere un qualcosa di natalizio sulle proprie OTP, quindi mi fa piacere, ovviamenteh!
E appena ho letto questa FF devo dire due cose: la prima cosa che devo dire è che mi è piaciuta TANTISSIMO *^* Così tanto che ho deciso di metterla tra i preferiti.
Mi piace vedere un Draco che odia il fatto che alcune persone lo trattano sempre come un bambino, e che quindi lui vuole anche cavarsela da solo. Poi Harry entra nella sua vita e le cose per Draco migliorano un po' con la presenza e il sostegno dell'altro. Ah, ma che belli questi due, aw! *ω*
La seconda cosa che devo dire sono i complimenti~
Infatti mi complimento con te per la grammatica, perché per me la lettura è stata scorrevole. L'unico difetto è che ci sono alcuni errori, non errori grossi, però! Solo che capitano C:

E niente, ho detto tutto... Quindi alla prossima!

Bye bye ♥

- zune

P.S. Sorry per la lunghezza della recensione, sono "un po'" logorroica XD
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 11:23 pm)