White
di Stella94

30/08/17, ore 02:14

Mi hai fatta emozionare come pochi sanno fare. Ho amato alla follia la tua storia, mi hai fatta entrare nel racconto e ci sono rimasta volentieri per tutta la sua durata. Sei veramente bravissima e ti faccio tanti complimenti. Con un pizzico di invidia, piacerebbe anche a me scrivere così bene :)! Ora vado a farti un po di pubblicità con amiche Stemily! Grazie per questo gioiellino! Un bacio : *

25/01/17, ore 16:56

Ciao Stella!! Ho letto questa storia subito appena l'avevi pubblicata perché l'avevo aspettata da così tanto tempo che morivo dalla voglia di leggerla, ma riesco a recensirla solo ora perché per un bel po' di gg dopo ero come in una bolla...in un sogno e tu mi ci hai mandato...mi sono crogiolata nell'idea che a breve potesse davvero succedere una cosa così...che un gg di questi mi sarei svegliata e avrei trovato 10.000 notifiche sul telefono...le mie amiche impazzite sarei corsa su FB e avrei visto le loro mani intrecciate così come tu hai sapientemente descritto!!! Grazie per averci regalato questa magnifica trilogia grazie per averci regalato questo finale che è perfetto...così denso di emozioni, di aspettative, di amore..di tutto ciò che amiamo di loro due...spero che tornerai ancora a scrivere di loro anche se so che sei presa da altro. Baci

09/01/17, ore 18:39

Ciao,
buon anno! Mi fa piacere che tu sia riuscita a concludere questa trilogia,anche se avendone letti i primi due capitoli insieme,devo confessarti che credevo che la terza parte fosse costituita da Non temo gli angeli che,seppur anteriore-me ne sono resa conto solo ora-ci si sarebbe incastrata alla perfezione!
Comunque,ci si rilegge con qualsiasi altra storia ti venga in mente.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:39 pm)

21/12/16, ore 12:32

Che bella sorpresa natalizia!!! Brava brava brava! Ho curiosato per caso, un po' avevo perso la speranza...e invece ecco White! Bella e appassionata!

18/12/16, ore 18:09

non ho parole.... STRA.BELLISSIMA !!!! Sei bravissima, hai reso veramente bene una situazione che noi fans vorremmo tanto fosse reale.. hai descritto le emozioni di lei.. e hai descritto lui ... semplicemente WOW.. Ho deciso che Stephen Amell sotto la pioggia batte la versione Oliver su salmon ladder.. MERAVIGLIOSA! Scrivi ancora, ti prego... sei uno schianto! ancora BRAVA BRAVA BRAVA... e grazie! un bacio!

17/12/16, ore 16:08

Ciao Stella! Sapendo che avevi scritto l'ultima parte di questa "trilogia" non ho perso tempo e l'ho letta.
Sai? Inizio a trovarmi in difficoltà nel dover recensire le tue storie, non perché non mi entusiasmano, bensì perché non so più quali complimenti farti per non risultare ripetitiva!
Amo il tuo modo di scrittura, e questo l'ho ampiamente fatto notare nelle precedenti recensioni.
Le tue fanfiction mi trasmettono realtà, io non leggo ma vedo nitidamente la scena. E anche questo già lo sai.

Sul serio, non ho parole ma solo tanti, tanti complimenti ancora perché sei una brava scrittrice. Coinvolgi il lettore, non annoi e il testo è scorrevole al punto giusto per farti desiderare di andare avanti.

Più volte ho ribadito il fatto che mi piacerebbe un giorno raggiungere almeno un pochino la tua stessa bravura, ma sappiamo tutti che ognuno di noi ha il suo stile e per quanto ci sforziamo nell'impegno, restiamo unici nel nostro genere e credo sia giusto così.

In ogni caso, spero che questo che sto per scriverti possa farti piacere ulteriormente. Grazie a te, ogni volta che leggo una tua storia, subito dopo ho come l'ispirazione giusta per tornare a scrivere. Ho VOGLIA di scrivere dopo averti letto. E quindi mi sento di citare "Scrivimi ancora" e dirti: "Sinceramente, profondamente, completamente, GRAZIE.''

16/12/16, ore 21:48

Ce l'ho fatta a passare!
So già che un po' mi farai soffrire, ma per ora... il mio cuore trabocca di gioia per questi due!
Sono la dolcezza!
La reazione di Emily è ben comprensibile! Ha paura, ma spero che Stephen non faccia cavolate... se no lo picchio!
Brava Stella!
pian piano continuo le altre os :)
(causa febbre!)
Complimenti,
a presto!
Un abbraccio,
Juliet
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 01:08 pm)

16/12/16, ore 21:01

Grazie a te x averla finita Molto molto bella, e si, magari avremo una gioia?? Auguri anche a te Besitos