Mia...
di Elizabeth_Carre

27/07/18, ore 03:08

Due parole, che meraviglia ** Corta, ma efficace. L'amore incondizionato di peeta è veramente palpabile. Per un attimo mi è sembrato di leggere la collins, scrivi veramente molto bene :*

28/02/18, ore 20:17

Corto ma intenso devo dire. Speravo che continuasse magari con altri capitoli ma a quanto pare non è così. Positiva la recensione assolutamente positiva.

22/05/17, ore 16:27

Ciao, non male neanche questa, decisamente ti si legge con piacere anche quando passi ad argomenti a più alta gradazione

Eppoi dopo tre libri, una montagna di traumi e lutti, lunghe notti passate a smaltire incubi qualcosa del genere avevo voglia di leggerla pure io...

Recensione assolutamente positiva!

18/12/16, ore 01:12

Lo ammetto,
L'ho letta due volte
Perché sì, l'ho amata questa storia.

Buongiorno zolletta. :*
Come stai? Spero tutto bene; purtroppo per me questo è un periodo veramente carico di impegni e trovare venti secondi per leggere sembra impossibile!
Ed eccomi qui, a l'una di notte, a recensire una os davvero bella, che mi ha fatto sognare, e che ho apprezzato in ogni singolo particolare! Inoltre, io vado matta per le Red, dunque trovarne di nuove sulla home di questo fandom mi manda in visibilio! ;)
Parto col dire che la lettura è davvero piacevolissima, mai pesante o altro, e questo è tutto merito tuo!
Mi piacciono da matti diverse cose e, data l'ora, decido di numerarle per non far confusione haha. Dunque:
1) Il fatto che, dopo l'annuncio dell'edizione della memoria, Peeta pensi prima a Kat che a se stesso; molto molto IC, perfetto!
2) Il fatto che Peeta non voglia andare "troppo oltre" perché conosce Katniss, perché sa che poi si pentirà, perché sa che quella mente dagli occhi grigi è obnubilata dal dolore, e sicuramente non lucida. O almeno ci sembra a tutti così, fino al Pov di Kat, dove le situazioni si rovesciano: ritroviamo una Katniss che, forse proprio grazie a questa sofferenza riesce a rendersi conto che l'unico veramente in grado di soccorrerla è Peeta, per questo si protende verso di lui, cerca il suo calore, le sue braccia.
3) La testardaggine di Katniss, che quando ha preso una decisione non la cambia più; ed anche il suo pudore, così meravigliosamente IC.
Davvero, questa storia è una piccola grande perla, è scritta proprio bene e mi fa desiderare di leggerne altre mille di tue proprio così!
Un unico dubbio mi rimane marchiato nella mente: non è che Peeta ora ha messo incinta Katniss? Cioè, teoricamente sì haha. Beh, magari "l'annuncio del bambino" all'intervista di Caesar allora non sarà poi così falso... ;)
Aspetto con ansia qualche altra storia in questo stile, che mi è piaciuto davvero moltissimo!
Ti abbraccio forte forte, tesorino!
Sempre tua.