Sguardi sfuggenti
di Yssis

26/12/16, ore 19:05

Oddio, Sis, questa double-drabble *.*
Decisamente, di tutte quelle della nostra sfida, questa è la mia preferita! Mi sono divertita un sacco a leggerla e (ora) a ri-leggerla.
Sarà cattiva, ma quel filo di angst che sei riuscita magicamente ad inserire mi fa trovare la scena ancora più divertente. *risatina malvagia*
Il passaggio da una scena serie e drammaticamente intensa ad una molto più rilassata e comica è qualcosa di delizioso! L'introspezione di Fudou ragazzino è qualcosa di feroce e profondo, proprio come il suo animo battagliero e selvaggio. C'è anche una punta di sadismo che non guasta.
Da questo perfido monologo si passa poi al pubblico sbeffeggiamento di un Fudou più che ventenne, che si vorrebbe sotterrare dalla vergogna. Povero tesoro! I deliri di onnipotenza si pagano sempre, ahimè ^^
Perfino Endou se la ride, e Sakuma e Kazemaru sono subito pronti a cogliere l'occasione! Povero il mio piccolo punk <3
Il filo conduttore tra le due - oltre alla scena di un Akio delirante - è l'ossessione che quest'ultimo ha per Kidou. E' qualcosa di stupendo e IC.
La reazione impassibile del Kidou adulto è impeccabile e permette di fantasticare assai.
E' un mix stupendo, ma forse l'ho già detto ^^
Sei sempre la migliore, Sis, dovremmo rifarla, questa sfida, appena avremo un po' di tempo libero in più.
Kiss
Rae