Via del Campo
di Andy13

29/07/20, ore 02:05

Storia bella, bellissima. Il finale non mi ha per niente delusa, anzi, era giusto andasse così. L'idea di prendere quella canzone è stata geniale e, in alcuni punti, mi ha riportato alla menta anche un'altra canzone magnifica di De André che è "Andrea". Se proprio devo fare una critica, ci sono alcune parti da sistemare a livello di lessico e sintassi, ma la storia scorre che è un piacere e io sono l'ultima persona che può giudicare: se non ci fosse la mia fidanzata che mi corregge le storie, starebbero ancora sul PC ad occupare spazio. Grazie davvero per questa piccola perla di amore e dolore.
Un grosso bacio
Agnes Fey
P.S. Nello personaggio top di tutta la fic!

08/01/17, ore 07:30

È la storia più bella che abbia letto di recente e sto piangendo come una fontana.. Sei bravissima a scrivere, riuscivo a percepire i sentimenti di entrambi mentre leggevo! Inutile dire che il finale è qualcosa di sublime..
p.s. Unica nota: c'è un errore di distrazione, all'inizio della fanfiction, nella lettera di Des, c'è scritto "cara Anne", mentre poi viene specificato più volte che il nome è Olivia. A parte questo, è meravigliosa! Mi si spezza il cuore a pensare a Louis che muore sognando di sposare Harry e a Harry che aspetterà tutta la vita in quell'appartamento un Louis che non tornerà mai..