Kingdom Hearts W - Raccolta di one shot -
di Walt96

22/06/17, ore 13:26

Scommetto che la sfera metallica è una mela dell'Eden. xD Entra in scena inoltre un nuovo viaggiatore extra-dimensionale (non ho idea di chi sia, non avendo visto SW). Bel capitolo, davvero ben scritto.

21/06/17, ore 16:19

Word word o world world? Ni cui si scrive in cui. Sottopressione si scrive sotto pressione. Friendzonato. xD  Bel capitolo, appena posso leggo il prossimo.

20/06/17, ore 20:41

Non mi stupisco che il vecchio Albus sia rimasto di sasso. I Pokemon leggendari sono vere e proprie forze della natura, chi li controlla controlla il tempo, lo spazio, mari e oceani ecc. Inoltre questa pietra della risurrezione mi attira non poco. Appena posso leggo il prossimo.

24/05/17, ore 11:57

Ti scrivo questa brevissima recensione, per fatti notare che ho letto questa specie di intermezzo tra la prima e la seconda storia.
- La prima One-shot su silente è stata molto carina, soprattutto perché studia i Pokemon e ha capito che queste magiche bestiole sono toste, inoltre si riallaccia con il primo capitolo per quanto riguarda Magneto, anche se il primo cap. lo recensirò dopo
- La seconda spiega la storia di Cytrus un tizio di one piece che acquista il potere più figo di tutti e non lo usa, anzi viene controllato da una strana entità e deve utilizzare il suo potere per Do Flimingo, alla fine si scopre che ha fatto tutto ciò per amore, poveretto, ma sai com’è? Friendzone.
Inoltre somiglia molto a Luffy il fatto che vuole utilizzare il suo frutto per diventare un pirata famoso, anche se Luffy è meglio di lui in tutta la linea e spero che lui e la sua ciurma comparirà nella tua prossima storia, sai le risate con Naruto XD.
- E nel `ultima si passa in una galassia lontana lontana, dove Yoda insegnerà il viaggio intra dimensionale a Obi one kenobi, si gli jedi sono fighi, inoltre mi sono piaciuti tutti i piani di bataglia contro i loro nemici e ho potuto notare che Anakin Skywalker è ancora buono, ma io voglio Dart Fener, perche` lui è un bellissimo personaggio, è forte anche da Jedi, però la sua controparte malvagia è molto meglio.
Comunque sia queste tre piccole storie sono state un ottimo collegamento tra le due più importanti e adesso passo a recensirti il primo capitolo della tua seconda storia, per cui se vuoi rispondermi rispondimi in quello, perché questa recinsione l`ho fatta giusto per completezza, sennò mi toccava parlartene nella recensione del primo capitolo, ma sarebbe stato un casino, cm bravo bella storia.

13/05/17, ore 17:05

Caro Walt, finalmente sono riuscita a terminare la lettura di questa tua raccolta! Questo viaggio tra i vari fandom (ai quali immagino tu sia particolarmente affezionato) procede a gonfie vele, per mantenere un linguaggio marinaresco. :D Che dirti? Sono davvero entusiasta di ciò che hai sfornato finora e non vedo l'ora di scoprire come i destini di tutti questi personaggi si incroceranno! :D
Euforia a parte, apprezzo moltissimo il fatto di non aver trovato errori grammaticali, lessicali o di battitura - segno evidente della cura che hai impiegato nella stesura della tua opera - e, ancor di più, apprezzo la tua ambizione nel voler gestire una trama che si presenta già come estremamente polposa e complessa.
Se devo proprio fare un qualche genere di appunto, posso solo dirti che Yoda non usa sempre l'inversione tipica del suo modo di parlare, ma potrebbe essere stata una tua scelta arbitraria come frutto di una distrazione. Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei tuffato in questo ennesimo universo: è stato davvero come fare dei salti spazio-temporali a bordo della Gummiship! :D
Nel farti i miei più sinceri complimenti, ne approfitto per salutarti e per ringraziarti (sì,ho letto le tue parole gentili e interessanti sulle mie poesie :D), oltre che per scusarmi dell'immane ritardo (i motivi li spiegherò nel prossimo Angolo dell'Autrice, per comodità tua e di tutti gli/le utenti che attendevano la mia uscita dal silenzio stampa >.>).
Un abbraccio,
A.

10/05/17, ore 20:36

Ciao. Sono qui per lo scambio.
Appena ho visto il fandom mi sono detta: non so nulla. Ho letto qualche cosa su wikipedia, ma ovviamente non si possa dire che io sappia molto.
Ho iniziato a leggere la storia e trovo Severus Piton e Albus Silente. Loro li conosco, abbastanza bene direi.
Pensavo che fosse un misto tra i due fandom, tuttavia non ho capito il collegamento.
Albus Silente che parla di pokemon mi ha fatto ridere, perché non riuscivo ad immaginarlo in quel modo, proprio non capivo.
So che hai messo negli avvertimenti AU quindi un universo alternativo, ma non hai specificato che i personaggi sono OOC quindi mi sono trovata un po' a non capire il tutto.
Poi salta fuori Magneto e qua sono io ignorante forse, perché l'unico Magneto che conosco è quello degli Xmen.
Poi arriva anche Topolino e qua mi sono persa del tutto.
non voglio offendere, sto esprimendo una mia opinione, ma credo che avresti dovuto mettere una nota d'autore per spiegare questa scelta. Io personalmente non ho capito il perché.
La storia è comunque scritta bene, tranne poche ripetizioni, non ho trovato errori quindi complimenti.
Avrei voluto avere una descrizione, una introduzione su questo nuovo universo, per capire le dinamiche dei personaggi, credo che avrebbe potuto aiutare a capire tutto.
A presto,
Dracula

07/05/17, ore 13:05

Ehi, eccomi di nuovo.
Okay, mi sento un po' rincoglionita per tutti i nomi che ho letto e lo ammetto: non ci ho capito quasi niente 😂
Non conosco niente del mondo di Star Wars e ho fatto un po' fatica a starci dietro, ma questo solo perché, appunto, sono un po' ignorante in materia; lo stile é sempre scorrevole e la lettura è comunque fluida.
Anche Yoda come gli altri Referenti è ovviamente preoccupato per Walt, ma anche il suo pianeta ha bisogno di lui e non può lasciare da parte le sue responsabilità, giustamente direi.
Fortunatamente però ha trovato un possibile aiuto in quello che, se ho capito bene, è un suo allievo e forse potrebbe aggiungersi alla squadra anche se non ho capito perché non ha chiamato Luke (non è tipo il protagonista 😅? Ve beh, sono pessima).
Io non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia per sapere cosa succederà e in quali altri guai incapperanno i nostri eroi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per avermi fatto conoscere la tua storia :-)
_LestrangeMills_

07/05/17, ore 12:16

Hola :-)
Bene, ecco che in questo capitolo si scopre qualcosa in più di Cytrus e del modo in cui ha ottenuto il potere Word Word. All'inizio ci ho messo un attimo a capire di chi si stessa parlando, ma poi ho avuto l'illuminazione.
Che Cytrus fosse un uomo non proprio coraggioso e anche un po' debole lo si era già capito nel primo capitolo di "Kingdom Hearts W", ma cui se ne ha la conferma totale. È stato carino, però, leggere di questo suo amore impossibile che ancora lui insegue.
Sorprendente la scoperta che in realtà l'arrivo di Doflamingo a Little Hangleton non fosse altro che un piano di quella voce balbettante e misteriosa, la faccenda si fa sempre più complicata e la curiosità cresce, non vedo l'ora di sapere cosa vuole questa presenza.
Beh, ormai mi manca solo un capitolo, ma non ci sono dubbi che leggerò con piacere anche il seguito ;-)
_LestrangeaMills_

05/05/17, ore 19:53

Ciao di nuovo :-)
Bene, qui troviamo un Silente preso dalle sue ricerche, che cerca di capire meglio come funziona il mondo dei Pokémon e quali sono le effettive capacità di quelli leggendari. Inoltre ci sono Piton e la McGranitt che vogliono rendersi utili per aiutare il preside anche se lui ovviamente vuole in qualche modo proteggerli, sebbene siano entrambi dei maghi esperti e sicuramente capaci di badare a loro stessi.
Tra l'altro Silente ha anche quel piccolo problema chiamato "mano maledetta" che da gestire non è proprio una cosa da niente e non dimentico che Albus è un uomo comunque ambizioso che ha più volte cercato il potere e che adesso potrebbe averlo trovato con la pietra della resurrezione, chissà come influenzerà la vicenda?
A livello stilistico non ho niente da dire perché come sempre non ho riscontrato errori e la lettura è molto piacevole, a presto!
_LestrangeMills_

23/01/17, ore 20:38

Non sarebbe stato piuttosto il preside a farlo? A parte che Piton ha un caratteraccio ed è talmente severo... Sarei stata curiosa di scoprire qual'era la parola d'ordine, ma è stata una tua scelta non metterla e non la giudico. Minerva sei una curiosona, ah, ah, ah. Mi sembra strano che gli abbia dato quel compito in presenza della McGranitt, cioè non gli ha mai dato compiti in presenza d'altri, ma forse questo non era poi tanto segreto. Non avrei mai immaginato che il libro era sui Pokemon ah, ah, ah. Un colpo di scenda divertente, decisamente.

Carina e mi hai fatto ridere