Stendhal Syndrome
di RodenJaymes

05/02/20, ore 19:29

Avevo letto questa fanfiction qualche tempo fa e mi era piaciuta subito! Però non l'avevo né votata né recensita e l'avevo pure rimossa dalla memoria. Non so come mai ma oggi mi è tornata in mente e l'ho cercata (per fortuna l'ho trovata subito). Non so come mai mi sia tornata in mente così all'improvviso (forse il destino di cui parla tanto la mamma di Kagome? Boh chi lo sa!).
Comunque è stato un piacere leggerla, molto carina e divertente 😍
Alla prossima
Nikita

25/02/18, ore 04:25

Oddio sto gongola do dopo aver finito di leggere questa meravigliosa PD, cioè da ogni parte del mio viso traspare felicità, mista a gioia e anche incredulità, cioè non so se ho reso l'idea di ciò che hai scaturito! Una trama a dir poco fantastica, leggera, scorrevole, piacevole, appassionante, intrigante e poi non so che altro termini altrimenti avrei continuato, il tutto è semplicemente stupendo. tutti i personaggi sono davvero IC, hai saputo perfettamente descrivere i loro caratteri, o almeno le caratteristiche principali, inoltre hai agli into quel qualcosa in più che a fatto davvero la differenza, poi Inuyasha nudo, oddio al solo pensiero sto di nuovo gongolando, perciò basta mi fermo altrimenti continuerei all'infinito, non sei la sola ad essere logorroica, tra i due forse io sono anche peggio. Quindi che dirti ancora, complimenti infiniti, sei bravissima ed eccezionale e spero che scriversi ancora altre storie, perché meriti davvero tanto!! Un saluto e spero di risentirti presto!!

26/03/17, ore 17:09

Ringrazio la magnanima Febris, che mi ha guarito ma non troppo!
Cioè, di per sé, passare tre giorni a casa è una manna, figuriamoci se poi trovo il tempo e la forza di potermi fare un giretto su EFP, dopo tutto questo tempo... ma il meglio deve ancora venire: mi ritrovo sotto gli occhi questo gioiellino! Oh Dio, è anche vero che mi hai fatto da promemoria, sei stata il Grillo Parlante della mia domenica di convalescenza, tutti quei "La laurea!" e "Studia!", mamma che ombre incombenti sul piattume del mio encefalogramma mattutino! Ho deciso che non risponderò mai più ad un “toc-toc”…
Ho davvero amato la storia, intimidazioni universitarie comprese.
E poi, mi hai illuminato! Inizialmente ho pensato “Inuyasha a fisica? Flavia abbiamo un nuovo progetto! Sapevi che la storiella del Greco sarebbe durata poco!”, poi però, leggendo, ho trovato la mia vocazione! L’accademia, ecco il mio posto! L’Accademia di Belle Arti… dici che mi prendono con le mie credenziali di disegnatrice di omini stilizzati?  Mamma, cosa avrei dato per essere in quella stanza! Mi sarebbe andato bene perfino essere Kikyo…
Che poi, a Kagome, je meni tu o me tocca fallo a me? "Relazione platonica" un par di cucuzze! Questa vede Inuyasha potenzialmente tutti i giorni e pensa alla contemplazione, dimmi tu!

Sono pronta a farmi tagliare la lingua, se qualcuno è pronto a dire che non sia a dir poco incantevole, questa one-shot! C’è un clima così bello, amichevole… vero!
 Ed è così dolce e originale!
Con tutti i personaggi “in ruolo”, con le giuste trasposizioni!: Kagura, demone del vento, diventa sfuggevole, Koga uno studente di scienze motorie! Geniale! E’ questo il senso delle OS!
Avevo un ghigno gongolante che mi arricciava la faccia in un fiocchetto orribilmente intricato, quando lui le chiede di disegnare il vischio: ringrazio che non ci fosse nessuno con me. Ad ogni occhiata che si lanciavano, il mio gongolare diventava sempre più evidente e grottesco sul viso, che ogni tanto ho seppellito nel cuscino, durante le esplosioni di profonda felicità stridula!
Fortunatamente non è stata troppo breve! La storia mi ricorda uno di quei croccanti dolcissimi, di cui non ti stanchi mai e che, morso dopo morso, sono sempre più sorprendenti per forme e consistenza… è una storia tutta da sgranocchiare, ecco cosa!
Che poi, io il Natale lo odio: dormirei dal 23 dicembre al 7 gennaio, senza interruzioni per la pipì, proprio non sopporto le feste. E, nonostante questo, ho apprezzato oltremisura il clima, l’ambientazione e le vicende di questa one-shot. Anzi, ogni particolare, dagli imbarazzi ai punzecchiamenti, dal freddo all’imminenza della Vigilia, ha contribuito ad una sensazione generale di serenità. E nulla mi è sembrato poco credibile o affrettato, l’ho vissuta con tutta la partecipazione necessaria, credo, oppure è assolutamente fluida e credibile o tutte e due le cose… non lo so. Comunque è merito tuo.
Storia stupenda.
Ringrazio te per averla scritta e quella maga di Miyu87 per averti sfidato!
Avrei un paio di domande, però (solita scassa coglioni)... duuunque:
Punto primo (si legga con r moscia da pedante segretario di uno studio legale): come mai Inuyasha a studiare fisica? Non so… forse perché è così impulsivo e legato alla materia, all’energia, nel suo personaggio? E allora perché non chimica? Cioè, c’è una ragione o sono io che mi faccio troppe pippe mentali? Motivazioni o impulso, mi piace la scelta e la trovo appropriata, non so perché.
Secondo, nonché ultimo e dolente, punto: perché?! Dimmi perché? Rin con Bankotsu e non con Sesshomaru e  Sesshomaru con Kagura e non con Rin… perché mi hai fatto questo? Come hai potuto?
Ti avviso, ti ho perdonato a fatica, per questa scelta senza pietà… però ti ho perdonato! E la storia se ne va dritta dritta fra le preferite, senza possibilità di appello o  elucubrazioni.
Ancora complimenti!
Un abbraccio e tanta stima,
Flavia

P.S.
TITOLO GENIALE! E' stata una trovata davvero sensazionale, anche nel testo... un espediente quasi "teatrale": bellissimo!
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 05:18 pm)

21/03/17, ore 19:07

Questa FF è BELLISSIMA!! Ho adorato tutto: descrizioni, dialoghi, trama, personaggi.. Non c'è niente che non va! Complimenti, continua cosí!!

29/12/16, ore 16:27

Eccomi finalmente a recensire!!!
Non ho avuto molti attimi liberi per farlo... ed era da un po' che ho letto la storia...!!! Che dire... mi ha entusiasmato parecchoo!!! Tanto che mi piacerebbe vedere il seguito!!! Mi è piaciuta troppo questa storiella!!! Quindi mi miei complimenti!!! Spero davvero di leggere altre storie di questo tipo!
Un bacio,
Mels.

23/12/16, ore 23:29

Ciao RJames, sto facendo una cosa assurda ed inusuale ma va così, anche perché se no non recensisco mai più. Ecco, io la storia ancora non l'ho neanche finita, ma sono già conquistata!!! Per ragioni che non dipendono da te (non è noiosa, tutt'altro!) riesco a leggerne poco per volta e, devo dire, ormai ci ho preso gusto! Me la godo come un dolce al cucchiaio :-) Davvero sorprendente la ricchezza di caratterizzazioni, particolari, citazioni, per non parlare della gustosità dei personaggi! Mmmhh, mi sembra di aver fatto una recensione culinaria, forse sto mangiando troppi dolci 😁😁😁 Grazie per l'ottimo lavoro!! Buon Natale elerim

23/12/16, ore 00:23

Ciao Marty!! Allora voglio parlare a quattrocchi con te se non ti dispiace u.u
Ammettilo, tu hai venduto la tua anima a Dante Alighieri, o Niccolò Macchiavelli, Boccaccio, Leopardi.. boh non lo so, ma ti prego almeno dimmi il tuo segreto!
Che cavolo la tua storia e quella di Chiara mi hanno fatto scoppiare il cervello dannazione (con un tanto di tzé stile Inuyasha). E' vero che la trama non parte direttamente da te, però perdindirindina hai tirato fuori della roba pazzesca!! Tralasciando la lunghezza (che come ti avevo già detto amo le OS lunghe in questo modo), pare quasi una mini fic. Tu sei proprio la regina delle One Shot!!
Allora la prima cosa che ti sottolineo è una: Jakotsu. Marty te lo giuro, prima di conoscerti, come personaggio mi piaceva, ma finiva lì, ma ora per colpa tua me ne sto innamorando, anzi, sono innamorata! Soprattutto perché gli doni sempre una certa personalità, modi di dire, di fare, il vestire.. che io AMO. Boh, forse io e te abbiamo molte più cose in comune di quanto pensiamo xD
La parte invece che riguarda la mini-lezione presentata da Kagome (soprattutto il modo in cui la svolge. Inuyasha mezzo nudo, SBAV) sull'arte mi è piaciuta tanto! Io sono veramente ignorante in materia, nonostante sia innamorata della mia città natale (fai conto che almeno una volta all'anno un giorno lo dedico per rivedermi gli Uffizi, il Davide.. e quando mi ritrovo Santa Maria del Fiore davanti agli occhi mi manca sempre ogni volta per un secondo il respiro) anche se qui alla fine tratta più argomenti riguardante l'arte greca; per non parlare della fisica! Boh, quando ho letto tutta quella roba che diceva Inuyasha mi sono sentita proprio stupida (magnetoidrodinamica, elettromagnetismo, meccanica statistica... ma esistono queste parole nel Dizionario?? o.o) , ma per fortuna sono giustificata perché io a scuola non l'ho MAI studiata e meno male avevo tutt'altre materie altrimenti a quest'ora sarei stata bocciata 5 volte xD
L'unica cosa che posso dire è che non mi aspettavo il bacio, anche se alla fine il modo, l'idea.. awww, mi hanno fatto esplodere il mio povero cuoricino D: Ma niente panico, questo non le fa perdere assolutamente punti! La mia è solo una questione di gusti (: Comunque Inuyasha mi è piaciuto fin da subito e all'inizio l'ho pure scambiato con Koga, perché non mi aspettavo che tu l'avresti fatto versione umano xD
Che dire? Meglio che ti saluti perché sicuramente ti ho già annoiata xD
Bravissima ancora tesoro e stammi bene, un bacione :*
Marty

21/12/16, ore 02:16

TOP!!! Davvero! Già sai quanto io adori il tuo modo di scrivere...ma questa davvero ti è venuta benissimo! Se poi penso che la traccia ti sia stata obbligata... davvero 50 punti a grifondoro!! (Adoro dirlo xD )
Storia fantastica, ironica al punto giusto e poi stra dettagliata..lo chiedo anche a te..tiraci fuori una long ;) ;)
Per me è solo una gioia leggere le storie cosi lunghe quindi non ti preoccupare adoro il tuo non-sintesi ;)

Buone feste! E anche io ti auguro, nulla togliere ad un tramonto o nevicata..ma meglio di ...incontrare un Inuyasha nudo...per quanto possa esser bella una nevicata eh! :)

19/12/16, ore 22:57

Eccomi qua!
Finalmente sto riuscendo a recensire e la tua storia mi ha fatta piegare dalla risate!
Ti giuro, mia madre ha pensato che fossi pazza tanto ridevo davanti al computer! Mi è piaciuta davvero da morire, è stata esilerante!
L'idea di fare di Jakotsu il professore è stata epica, era perfettamente IC e ho adorato come punzecchiava gli studenti (mi ricorda il mio professore di inglese in università, anche lui si diverte a torturarci).
Inuyasha come modello :Q___ sto sbavando! Andrei a fare Arte anche solo per poterlo disegnare (no non è vero, faccio schifo a disegnare andrei lì solo per poterlo ammirare).
Hai rispettato la trama rendendola divertente e scorrevole e a scrivere sei davvero bravissima! Hai caratterizzato tanti personaggi in una sola OS e non è una cosa da poco! Grande!
Ti mando un bacione :*
Silvia

19/12/16, ore 22:57

Tu.
Sei.
Un,
Genio.
Fine recensione.
Seeeeee XD Sai che io non sono una proprio dalle recensioni stratosfericamente lunghe. Ma tu te la sei proprio voluta.
Ready? Go!
- Tutto parte con una dolce pulzella che rimira una bella (?) fontana.... già si denota nel suo modo di fare la sua purezza ed il carattere romantico...
- Arriva l'amico cretino -Ban ciao!- che già ti fa innamorare della sua stronz..e bonaria
- Ma poi sbuca LUI. Il mio Amore! Studente di Fisica! E io muoio! Lei lo guarda affascinata... e chi non lo guarderebbe così, sta M..!
- «HIGURASHI! FILIPPO BRUNELLESCHI!» AHAHAHAHAA no sono morta già qua. Che str... XD E quell'altra polla che inizia a recitare la filippica XD
- Ovviamente Ban ha capito tutto, la sfotte e lei che fa? Non gli moriamo dietro. Li guardiamo con aria sognante, è diverso. Ma sei scema? Ma seria? Ma guarda, tocca, rapiscilo, ma che aria sognante. Va beh, 'namo avanti.
- Arriviamo in sta classe, pronti alla lezione, e chi poteva comparire se non il caga C per eccellenza? Naaaaraaaaaaku! Ed ovviamente, più str..o di cosi si muore. Ma ecco lui, Ban!! Sempre simpatico come un calcio in culo, eh Ichinose?, e io muoio di nuovo perchè questa battuta io la uso spessissimo XD quindi LOVE
- Arriviamo ad una delle scene TOP! Jako fa il suo ingresso in veste bastard inside professore, e dopo una figura di merda degna di Bridget Jones, Jako...in tv ripropongono “Mamma ho perso l'aereo” con i sottotitoli... i piccioncini si organizzano per la Vigilia... Higurashi, invece, no. .............. AHAHAHAHAHAHAHA oddio, già qua ho rischiato lo scoppio di riso ma in un frangente di mezza lucidità sono riuscita a salvarmi, ma è stato ben ficcile. E' una battuta epica, l'ho amata XD
- E tatatataaaaaa sbuca lui. Lo scemo. Sì, perchè solo un cretino scommeterebbe su una vittoria alla play e sopratutto con Miroku. cioè lol.... perfettamente IC -altro che no, che paranoie ti fai??- .. e dunque entra in classe,
- Mi soffermerei su questo commento di Kagome.
Chissà che effetto fa essere guardata costantemente da uno sguardo così profondo...,....... seriamente ce lo stiamo chiedendo? Eh..... va beh dai, 'namo avanti o parte la censura
- Sorvolando sull'ennesima figura di m di Kagome, dove viene salvata da Inu che amiamo tanto, quello inizia a spogliarsi con una presentazione degna di Justin Beaber con il ciclo:
Mi chiamo Inuyasha Taisho e studio Fisica. Questo è quanto. SPOSAMI. Perchè no? Perchè non posso averlo dannazioneeeeeeee!
- Scleri di Inu vs Jako a parte, arriva LUI. l'emerito cretino!
Mi chiedevo, dunque, se durante la realizzazione mi fosse permesso di aggiungere muscolatura al mio disegno, dal momento che il modello sembra lasciare un po' a desiderare.» MA COME OSA????? (mi sento molto Sara in questo momento)... COME OSA AVERE UNA TALE MANCANZA DI FEDE? Inuyasha è perfetto! unico! BELLISSIMO! e lui vuole aggiungere muscoli?? Ma aggiungiti neuroni all'aria fritta che hai in testa, cretino!
Di' un po', vuoi vedere quanta grazia ho mentre ti cambio i connotati? : AHAHAHAHA perfetto, ammazzalo squartalo. Io ti amerò sempre e comnque!
- Ciao, io sono Kagome. E adesso dovrò toccarti un po'.» BHUAHUAHUA ma perchè è così dolce e polla? Santiddio, niente filtro mente/bocca, ad minchiam proprio XD
- Poteva fingersi morta? Poteva? Sono morta XD Tu sei un genio, Marty, adoro come cavolo riesci a inserire la comicità XD
- insomma, mi servi!... no beh a chi non serve un Inu da toccare. Dammelo. Ora.
- Splendido il modo in cui li fai avvicinare. Sembra apparentemente una cavolata, ma mentre Kagome spiega c'è seduzione, sguardi, dolcezza. Insomma, avverti il fuoco che inizia a bruciare! Bravissima, mi sono innamorata di quella scena!
- E finalmente lui si toglie i boxer!!!!!!!
Oh. Lo avevo sottovalutato. Che i Kami l'abbiano in gloria. L'unico pacco regalo che vorrei ricevere per Natale. AHAHAHAHAH non puoi scrivere queste coseeeeeee mi uccidi! Oddio, che cretino Byakuya XD
e poi..........................................
"Adesso sì che le sue connessioni neuronali erano davvero andate a farsi benedire. Niente. Sentiva di non avere più niente in testa, soltanto una serie di campanelle a festa e la voce ovattata di Mariah Carey... All I waaant for Christmaaas is..."
C...O MARTYYYYYYYYYYYYYY QUESTO PUNTO E' L'APICE DI TUTTA LA OS! IO SONO MORTA, SCHIANTATA, RISORTA E RIMORTA! Niente, questo fermo/immagine è epico, geniale, non si può non crepare dalle risare immaginando Kagome in fissa sul pacco regalo di Inuyasha XD Niente, ti amo
- La ragazza si drizzò di scatto, conscia di aver possibilmente utilizzato tutti i punti della tessera “figure di merda 2016” : e POI NIENTE! Dopo che sei già morta dal ridere, ricominci! Quella inciampa, si trova il drizz di Inu altezza sedere e spara questa perla XD E io niente, soffoco dal ridere n'altra volta.
- I titoli del disegno di Kagome XD Va beh, epici, non mi ci dilungo ma l'ultimo batte tutti XD mancala solo #escilo
- Bellissime le descrizioni di Inuyasha mentre la guarda. Gli sguardi evitati, le emozioni che prova.. tutto concerne a farti venire il batticuore proprio quando lei trova il nome per il dipinto! Sindrome di Stendhal Geniale, perfetto! Come non adorarti?
- Kagome, sei una polla. Come fa a farsi infinocchiare in quel modo? XD Pur tuttavia....
Ma ti fai prendere sempre per il culo, tu?... la finezza fatta persona.. MIO DIO CHE IC !!!! Strillino le trombe, mai stronzaggine fu più appropriata!!
- Sei stata geniale a creare l'escamotage per farli legare, ed anche le battute sulle loro passioni che possono legarsi sono troppo belle. E'un crescendo di emozioni che raggiungere l'apice.. Si trovano vicini, entrambi vogliono un contatto ma l'imbarazzo è troppo forte e pare prevalere su ogni mossa.. così è meglio restare immobili, boccheggiare ed osservarsi in silenzio, sino a che...
-Sai disegnare del vischio? Sussurrato. Sai quando ti viene il vuoto allo stomaco? cacchio, me l'hai provocato con queste poche parole... mi sentivo LEI. La sua emozione, la sua voglia di essere baciata. Mi hai stesa con la potenza delle parole.
- E poi CRACK! Arrivano loro ed hai l'effetto di una spina che si stacca di botto dalla corrente. Porca...
- E poi niente. Il gioco nel darsi l 'appuntamento, il numero sul disegno. Il batticuore finale e gli amici che brindano alla sindrome di Stendhal.

Tutto perfetto.

Cosa posso dire Marty, se non grazie?
Per averla scritta.
Per avermi fatto sognare.
Per aver rispecchiato ogni richiesta del contest.
Per avermi regalato dei personaggi perfetti.
Per ogni batticuore che mi hai causato leggendola, procurando a me la sindrome di Stendhal
Per essere una scrittrice tanto eccezionale!
Grazie di cuore!
Manu
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 11:06 pm)

19/12/16, ore 20:36

RJ carissima! Ti confesso che tra tutte le tracce assegnate la tua era quella che più mi incuriosiva.... E infatti le mie aspettative non sono state deluse *_* cioè, mi sento tanto una stalker, ma che ci posso fare se ogni OS prodotta da te mi fa sognare??
Per non perdermi, procedo a disquisire seguendo il testo.
In primis... Adoro come tratteggi i personaggi "secondari"..
Bankotsu folletto dispettoso, questa volta fidanzato di Rin...
Kikyo e Kagura signorine inflessibili... E Kagura è assolutamente perfetta! È lei in tutto e per tutto!
Jakotsu... Sono morta!! Povero Inuyasha!!! Però dai, prima o poi glielo dovevamo, a Jako, di poter occheggiare il suo cocchino come mamma Izayoi e papi Inu l'hanno fatto, no?
Kagome... Mi ci ritrovo nella sua goffaggine. Anche io mi spavento al " bu!" da dietro le spalle (Ban... Te possino!!)
E anche io mi imbarazzo a essere al centro dell'attenzione e... Fangirlo su Inuyasha Adone, a questo punto! :-P
Ah e anche i non-piani e la commiserazione Natalizia sono il mio pane quotidiano!
"È bello... proprio tanto..., pensò mollando la matita e portandosi le mani al viso, un sorriso ebete ad illuminarla." eh, diamole torto... *_* cioè dal mio punto di vista, uno che studia fisica è tipo un po' secchione... E lui non solo è figo, ma ha pure gli attributi di:
1) spogliarsi tutto ignudo
2) restarsene nudo vicino a Jakotsu col rischio di essere violentato ma... Riesce a tenere testa a Naraku con una delle battute più.. EPICHE di sempre! "Beccamorto!" xD xD xD xD È geniale!
Oltre a ciò 3) cambia idea su Kagome, e passa dal pensarla "strana" dell'inizio a "sempre strana ma... È bella, lo incuriosisce e gli fa provare certe sensazioni" *_* sensazioni che in confronto Rose e Jack del Titanic, levatevi! U.U
Kagome... È complessata da morire ma bravissimissima a disegnare tanto quanto sa farsi i problemi da sola xD e, cosa più importante e che ho trovato perfetta per la questione dell'IC... Lei vede dentro Inuyasha. Che è un inuyasha umano, senza evidenti attributi quali le orecchie canine che lo rendono subito diverso... Ma quella cosa tipica di Kagome è ancora lì: gli altri lo vedono come l'oggetto da ritrarre, lei lo vede nella sua bellezza anche interiore. Lo vede per com'è e ne rimane abbagliata. Non perché è nudo o con il fisico in bella vista (che ok, fa la sua figura, intendiamoci u.u) ma per il coraggio che ha di starsene lì mentre tutti lo squadrano come se fosse un pezzo di carne da acquistare. Kagome vede in lui l'armonia non astratta e concettuale,ma nell'insieme del suo essere. Come dire... Avrebbero potuto avere davanti anche l'uomo perfetto esteticamente. Ma Inuyasha è bello agli occhi di lei... Perché è Inuyasha!
Tenerissimo l'escamotage delle pulizie. E tenerissimo Inuyasha che fa di tutto per indugiare perchè vuole parlarle.. ma non sa come fare!
E poi alla fine si butta, complici consigli mentali "alla Miroku"... Per poi volere solo svignarsela dagli scocciatori rompi momento perfetto.
E anche Kagome si ripiglia alla grande dalla sua goffaggine mentale e non scatenata dal ragazzo dei suoi (e dei nostri) sogni... Con una scaltra mossa del ritratto con numero di telefono... E una geniale tattica per farsi invitare a uscire praticamente subito! Hai capito, la fanciulla?? *_*
Ic anche Inuyasha nel suo essere spavaldo nonostante sotto sotto gli piacerebbe uscire da quell'aula... Ma no, ha un suo senso dell'onore, lui, mica può darla vinta a Miroku! Specialmente nelle parti con Jakotsu, nel rispondergli male.. È lui, è Inuyasha ^^ e, pensandoci, anche il prof... Sì sì, è un Jako da manuale, con quella giusta dose di " sbavo su Inuyasha" ma con quella vena sadica e maligna tipica di lui!
Niente, sono praticamente in fissa per questa os così brillantemente bilanciata tra allegria, ironia, comicità, romantico e sensualità *_*
Se stanotte mi sogno Inuyasha adone è colpa tua xD
Ma perché non esiste un figoYasha intelligente/secchione ma spavaldo? Cioè, è talmente testosteronico ma dolcioso che perfino Sesshomaru in suo confronto sembra una cacchetta!! Io non credo che avrebbe avuto il fegato di mettersi ignudo, il sommo signore spocchioso! U.U
*si rintana a piangersi addosso e a mangiare la torta mentre ascolta i Nickelback T.T invidia per Kagome!!*
Cioè... Io non so nemmeno cosa sto dicendo, da tanto questa OS mi ha conquistato! Tu sei la regina delle OS, sul serio *_*
Un abbraccio ♥
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 08:44 pm)

19/12/16, ore 18:39

Ce l'ho fatta anche con te XD incredibile, al momento penso di essere in pari con tutte le storie che sono state pubblicate O.O stento a crederci! Ma veniamo a noi!
E' incredibile XD non so se è questa trama che sembra essere stata cucita su misura per te perché sei nell'ambiente artistico (in qualche modo) o se è la tua capacità di adattamento che è decisamente degna di nota!
Comunque, già dopo poche righe fa il suo ingresso in scena Bankotsu, e trattandosi di te non potevo non aspettarmelo XD ahahah! Tuttavia Kagome lo ascolta poco e niente, perché la natura e l'odore del maschio l'hanno giustamente richiamata XD il maschio in questione studia... FISICA O.O incredibile puhahahah! Inuyasha mi sorprende ogni tanto! Interessante e divertente la visione platonica d'amore che ha Kagome nei confronti di "quelli di fisica" XD
Comunque, Bankotsu le chiede cosa farà alla vigilia, e davanti alla grande aspettativa di una serata nerd con Ayame a mangiare, il ragazzo implacabile, non manca di farle notare che la sua sarà una serata da sfigata ^^' gentile... altra novità: Bankotsu e Rin stanno insieme! Figo! La ragazza cerca in qualche modo di convincere l'amica a non contemplare soltanto, ma a cercare di conoscere Ragazzo Figo, perché la sindrome di Stendhal può rivelarsi dannosa (non è vero! Ce l'ho da quando ho conosciuto Sesshomaru *-* sono viva e vegeta <3).
Insomma, ci spostiamo dallo scenario e incontriamo anche Naraku che ha il cognome di Takumi dei Trapnest *-* ahahah! Fra battibecchi e punzecchiamenti arriva il professore... JAKOTSU XD PUHAHAHAHAHAH!!! (tra parentesi: in tv ripropongono “Mamma ho perso l'aereo” ; non ho potuto fare a meno di pensare al mio titolo idiota XD) comunque, Jakotsu propone una bella prova d'esame a sorpresa XD lo sgomento generale è proprio da ambiente universitario! Solo che io sarei stata contenta: non ha studiato nessuno e siamo tutti uguali XD puhahahah! Vince chi ha più fortuna, di solito io u.u va beh, dato che professore bastardo sembra irremovibile, la scena si sposta su Inuyasha, che ha perso una scommessa e deve fare da modello per il corso di arte XD puhahahah! Kagome ovviamente resta esterrefatta XD ho amato le sue "pippe" mentali tipiche dell'artista! Niente succede per niente! Inuyasha all'ultimo si è messo a pensare che lo stava facendo per i crediti XD ahahahah! Ci vendiamo tutti l'anima per dei CFU! Santo cielo, sai che è la prima ff a sfondo universitario che leggo su questo fandom? XD mi sento così emozionata! Come se fossi a casa -.-
Il povero Inu si spoglia e il professore giustamente si mette a osservare il tutto XD prima o poi scriverò una ff in cui Inuyasha e Jakotsu fanno cose! Qualcuno deve pur dargli una soddisfazione a questo ragazzo XD
Parliamo dell'imbarazzo generale che si è venuto a creare? Le lamentele di Naraku? Inuyasha che dice di essere prestante! Kagome che nel dubbio si vuole fingere morta XD
L'esame della ragazza è stato fantastico *-* avevo i brividi! Il tutto aveva un non so che di... sensuale? Quando Inuyasha è rimasto nudo... beh, più che inventare cose preferisco citare Byakuya: "Lo avevo sottovalutato. Che i Kami l'abbiano in gloria." XD ahahahah! Per non parlare dei titoli che venivano in mente a Kagome! Lo xanax XD ahahaha! Alla fine "Sindrome di Stendhal" è stato un titolo geniale! E racchiudeva tutta l'essenza di quello che c'era prima! Bene, in sintesi alla fine è andato tutto per il meglio e sono arrivate delle gioie anche per la povera ragazza, che si limitava a guardare da lontano!
Questa ff è stata davvero molto interessante, soprattutto il connubio arte/sensualità; questa era una delle trama che se ben sviluppata poteva far nascere davvero qualcosa di bello e originale, e tu hai saputo davvero sfruttarla al massimo! Ammetto che è tragicamente lunga come OS XD ma è stata scorrevole e si è letta bene, quindi nulla da dire!
SS (SuperSara).

19/12/16, ore 15:25

Ma ciaoo..
Bellissima questa one-shot davvero molto divertente sopratutto la parte del disegno davvero esilarante...
Alla prossima