I tatuaggi di Haymitch
di pandafiore

31/07/20, ore 23:12

A D O R O!!!! Una delle migliori ff su questi due <3 Scrivi con una delicatezza unica, la lettura è scorrevole e piacevole. Complimenti!!

29/12/16, ore 22:11

Buonasera zolletta *-*
Ho letto solo ora questa tua stupenda OS, e me ne sono innamorata, come mi è sempre successo con le tue stupende storie.
Il modo in cui ha descritto i particolari, il fatto che Haymitch non voglia dimenticare e che Effie finalmente capisca cosa sono davvero i giochi...sei stata fantastica, hai descritto tutto in modo straordinario, facendomi emozionare come non mi era mai capitato durante la lettura di una fanfiction.
Non ho parole che per recensire questa storia, e dirti che sei stata bravissima è il minimo.
E grazie, grazie di cuore per la dedica finale *^*
A presto, bacioni,
Bianca

24/12/16, ore 21:03

Ho notato questa OS un po' di giorni fa, ma ho avuto solo ora il tempo di leggerla e recensirla come si deve, e francamente l'assenza di altre recensioni mi sconvolge.
Non sono una grande appassionata della coppia Hayffie, eppure il modo in cui hai reso il loro rapporto in questa storia è a dir poco sublime. Qui hai raccontato l'inizio di un amore, di qualcosa che non avrà mai fine, un po' come è stato mostrato nell'ultimo film.
Perdonami se non mi dilungo troppo, ma sono impegnatissima. D:
A presto! *-* Baci, Jacki.

P.S.: Complimenti per l'originalissima (e commovente) idea dei tatuaggi di Haymitch rappresentanti i nomi dei tributi caduti durante la sua edizione dei Giochi. ;)
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 09:05 pm)