Magico Natale
di BrightIncubus

23/12/16, ore 23:01

Ciao, BrightIncubus! :)
Ho trovato la tua os molto tenera! Hai sviluppato bene la traccia che ti è stata data, in maniera carina e ben strutturata!
Mi è piaciuto come hai delineato i vari personaggi, sia i due principali che i secondari; il rapporto fra Rin e Sesshomaru mi è piaciuto, è stato tanto strano quanto carino sentire lei chiamarlo "papà"!
Kohaku e Rin carinissimi insieme e molto dolce il momento della dichiarazione e del bacio fra loro!
Unica cosina: quando Rin chiede "cosa siamo?", la risposta "che siamo fidanzati!" risulta sbagliata. Ma nulla di grave, una semplice svista!
Nel complesso, hai sviluppato un bello scritto! Brava :)
RJ.

21/12/16, ore 01:22

Mi sto emozionando *-* questa è l'ultima storia del contest che mi manca da leggere, e sono così felice di essermela tenuta buona buona alla fine! Era quella giusta per concludere in bellezza!
La scena si apre con il maestoso Sesshomaru che parla con Rin, la ragazza che anni prima adottò a un orfanotrofio perché gli serviva un erede *-* ma questa cosa è fantastica! Soprattutto ci sta il tema di Sesshomaru che adotta cose dalla strada come ha sempre fatto XD ahahaha! Non puoi immaginare la mia emozione/brividi nel sentirlo chiamare "papà" *-* alla domanda di poter uscire con Kohaku lui risponde affermativamente, ma poi se ne esce con un glaciale: "Kohaku è solo un amico, vero?" la versione padre di Sesshomaru somiglia spaventosamente a mio padre O.O comunque la ragazzina finge e ovviamente annuisce fuggendo come se non ci fosse un domani XD Trovo insopportabile la sua mancanza di fede! Non dovrebbe osare mentire al sommo Sesshomaru u.u
Kohaku da parte sua ha altri problemi: Sango ha intenzione di iniziare una convivenza con Miroku, ma ovviamente il fratello non la prende bene come idea XD insomma, dopo la scuola i due ragazzi vanno finalmente a prendere qualcosa da bere e Kohaku si confida <3 l'atmosfera era dannatamente dolce! Mi sono piaciuti un sacco! Ancor di più quando lui se la carica in spalla, ma scivolano e cadono l'uno sopra l'altra! Cos'è tutto questo fan service? <3 Alla fine i due sono andati da Sango, e i fratelli si sono chiariti! Poi tutti a festeggiare il Natale insieme *.* inoltre arriva anche questo tanto agognato bacio, seguito da un adorabile e impacciato: "Ma ora, cioè, noi due... Cosa siamo?" <3 sono così tenere le storie d'amore fra ragazzini XD cioè, di solito non sono il mio genere, ma tu hai saputo creare un'atmosfera davvero bella, che mi ha fatto apprezzare pienamente la storia! Complimenti davvero, è adorabile *-*
SS (SuperSara).

20/12/16, ore 22:20

Ciao cara! Eccomi a recensire! Oh, una OS breve ma molto carina devo dire. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Rin e Kohaku e come lei lo ha spronato ad affrontare la situazione.
Molto bello anche come hai delineato il rapporto padre-figlia, anche se mi è spiaciuto leggerne così poco e di non vedere anche cosa alla fine lei avrebbe scelto come regalo.
Occhio alla frase di chiusura che qualcosa non torna.
Rin chiede "cosa siamo" e Kohaku risponde "che stiamo insieme". E'una frase non corretta, la risposta dovrebbe essere "una coppia/fidanzati"o simili, ma il che davanti è errato.
Insomma, forse avresti potuto agromentare un po' di più, regalarci qualche altro sprazzo della loro vita, ma rimane comunque un buon lavoro, semplice ma carino!
A presto
Manu