I'm coming home.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/18, ore 16:22

Ma tutto questo angst sbattuto in faccia già dalla descrizione? Scherziamo? Chi ti ha dato il permesso?? PRONTO POLIZIA ARRESTATELA MI STA INFLIGGENDO MOLTO DOLORE PSICOLOGICO

16/04/17, ore 02:56

La dolcezza, sul serio. Sono contenta che tu abbia voluto dedicare un altro capitolo a Yurio e Otabek, scrivi da Dio e loro sono la meraviglia!

04/03/17, ore 05:49

Ciaooooo!
Ho appena scoperto questa tua ff e me la somo letta tutta d' un fiato!
Questa è antecedente a "I knew i loved before i net you" (spero di averlo scritto giusto😅) anzi ne sono sicura! 😂
Come al solito io adoro le tue storie e anke questa e finita tra le preferite!
Anche qui Etienne e Chris si devono sposare oddio che meraviglia be ora finisco di farneticare ke sono quasi le 6 del mattino 😂 domani sera in un orario + normale "relativamente" me la rileggo!
Ciaooo Stilly79

07/02/17, ore 01:18

Bella, bella, bella!

Ho scoperto questa Ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato!

Mi piace un sacco come hai sviluppato il rapporto tra Christophe ed Etienne, è veramente dolce e realistico, il come Chris si rende conto che lo ama veramente... Che ridere!!!

Yuuri mi ha straziato il cuore all'inizio, sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto, camionata in faccia a parte.

Bellissimi Yurio ed Otabek, tenerissimi, adorabili!!!!!

Complimenti per tutta la storia.

Bella, bella, bella.

Bye

06/02/17, ore 14:38

Che dire se non BELLISSIMA????Mi è piaciuto tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi (Chris tenerone innamorato è bellissimo, Yutcha in piena cotta vien voglia di spupazzarlo e Yuri-cotoletto/polpetto è esattamente come me lo sono immaginato!), al registro che hai usato.Davvero complimentissimi!Spero di poter ancora leggere qualcosa di tuo (se fosse un'altra bella long sarebbe fantastico! ;)), ancora brava/o!
Adios,
Misf

Ps l'idea di Lilia che minaccia Yuri mi ha fatto sorridere come un'idiota!

31/01/17, ore 15:28

Ho appena finito di leggere tutta la storia ora, avevo paura per come è iniziata, ma poi ho pensato che i Victuuri non possono vivere separati e che quindi sarebbe dovuta finire bene e così è stato! Sei bravissima a creare le trame *___* ho adorato Chris allenatore e il fatto di come descrivi Yuuri che si arrotola nelle coperte. Anche Yurio è stato molto carino. Ovviamente Victor e Yuuri sono bellissimi e saranno sempre la mia coppia preferita *____*

17/01/17, ore 23:36

Aww sono troppo kawaiii😍. Mi piace davvero molto la tua storia e mi dispiace che abbia solo 7 capitoli, é davvero tutto perfetto; hai saputo trasporre a meraviglia i caratteri dei personaggi sopratutto i più difficili come quelli di Yuro e Chris.
Non riesco a smettere di sorridere come un ebete, é stato difficile trovare una storia cosí ben curata e simile all'anime da farmi provare le stesse emozioni, come é accaduto poche volte, ma alla fine ce l'ho fatta!!
Un abbraccio
Lady_kid

17/01/17, ore 23:02

Mi stavo per mettere a piangere, forse é colpa del fatto che sto ascoltando l'opening proprio adesso resta però il fatto che mi hai davvero emozionata. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, bravissima un abbraccio
Lady_kid

14/01/17, ore 00:08

la storia e stupenda davvero bellissima ci sn colpi di scena e romanticismo da carie a nn finire(e io lo adoro) pero sn rimasta un po delusa da quelle scene che avrebbero dovuto rendere questa storia un rosso(scusa se sn così pignola forse ti arrabbierai ma mi sembrava più un arancione) pero diciamo che il tutto e stato compensato dalla storia e dal romanticismo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa ancora per il mio commento sn sicura che tu abbia dato tutta te stessa scuuuuusssssaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

03/01/17, ore 21:30

Scusa tanto il ritardo!
So che questa storia è purtroppo già finita, ma capiscimi: DOVEVO recensire.
Questa storia è una delle mie preferite, me la sono gustata fin dal primo capitolo!
Amo il tuo modo di scrivere, amo la caratterizzazione dei personaggi e amo il rapporto che c'è tra i Vikturi!
Insomma, amo tutto di questa storia!
Davvero, spero che tu ne scriva altre!
Ti mando un abbraccio, alla prossima!

30/12/16, ore 00:22

Mi mancherà tanto questa fic, mi dispiace un po' che tu l'abbia già conclusa, ma effettivamente doveva finire così e il finale è degno di nota!
Sembra strano ma la cosa che più mi è piaciuta è la relazione tra Chris e Yuuri, come se fossero confidenti e soprattutto stretti!! Sarebbe bellissimo vederli così anche nell'anime.
Alla prossima

29/12/16, ore 23:41

Bellissima!
È stato un vero piacere leggerla,belli gli spaccati e belli i personaggi. Complimenti! Hai un gran talento, fattelo dire. Spero di leggere altre tue ff sia su di loro che su yurio e otabek!

29/12/16, ore 21:33

Ho letto tutta di seguito la tua fic e ti faccio i complimenti per il modo in cui hai intrecciato la trama, alternando momenti comici, drammatici, romantici ed anche erotici. Hai dato un bel ritmo alla narrazione. Ho riso immaginando alcune scene, evocate molto bene dalle immagini che hai usato (Yuri come un involtino di primavera mi ha fatto morire! ^_^)
Lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura. Intrigante l'andamento altalenante che hai dato al rapporto tra Victor e Yuri, fino al momento in cui finalmente si dichiarano il loro amore. Tenerissimo Yuri con le sue insicurezze legate alla sua "prima volta" con Victor, che pare non arrivare mai. E bello anche il modo in cui l'hai descritta. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito altri personaggi di questo anime all'interno del racconto (fantastico Chris!), e ammetto che anche io vedo bene Yurio e Otabek insieme.
Commovente il racconto del passato di Victor.
Nell'insieme ti rinnovo i complimenti per questo bel lavoro!
Alla prossima
Marta

29/12/16, ore 18:27

No aspetta...cosa? Chris aspetta otto mesi prima di portarsi a letto Etienne? E per giunta l'iniziativa non è stata la sua? Ossantocielo questa cosa sembra impossibile 😂
Eeeeee poi...BOOOOOOOM il mio naso sta sanguinando! :3 Finalmente ce l'hanno fatta i due polli ad accoppiarsi...era pure ora! E Victor porcello che lo bacia durante gli allenamenti! 😂
Come sempre Chris è lo sveglio della situazione. (IO: Ho già detto che amo Chris? TUTTI: Sì, scema. E più di una volta. IO: ...*mi nascondo*)
Mammamia metti tra le avvertenze la parola Horror per l'ultimo capitolo! Giuro che mi è venuta la pelle d'oca mentre immaginavo chibi-Victor guardare la madre penzolare dal soffitto! Comunque, bella trovata.
E devo congratularmi con Lilia che ha dato una bella lezione a Yūri. (Come se già non ne avesse ricevute molte)
No, non odio Yūri...anzi. Però mi irrita il fatto che voleva lasciarlo andare. Fortuna poi che le cose sono andate per il verso giusto.
Ma...ma siamo arrivati già alla fine? 😭
Peccato!
Spero sul serio di leggere altre tue fic, ma per ora Dasvidania, Sayonara o come dimo noi se vedemio Ino chan. 😂
Sì, è solo parzialmente ripresa da Romeo degli aristogatti. 🌹

29/12/16, ore 15:04

Che peccato che sia finito... speravo in più capitoli.
Bellissimo finale, ma tutto il capitolo mi è piaciuto. Yuri avvolto nelle coperte mi fa troppo ridere, mentre la storia di Victor è molto tragica. Meno male che è diventato lo stesso quello che è, solare e simpatico, nonostante il trauma subito.
Yuri come sempre è tenerissimo tanto è imbranato, e mi ha fatto sorridere. Per fortuna alla fine si sblocca e l'amore, in tutte le sue forme, si esprime.
Dolcissima la fine con la coppia che torna a casa, nel posto dove si sono conosciuti e che li accoglierà.

Brava, mi hai propro divertita ed emozionata!

MiciaSissi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]