Natale per single
di Celty23

23/12/16, ore 23:26

Ciao, Rachele! :D
Devo dirti che, nonostante la coppia presente, mi è piaciuta tanto!
Comica, frizzante, spiritosa! Mi hai fatto ridere! xD
I litigi fra Inuyasha e Kagome sono in piena linea con il manga/anime!
Quando poi quel tonto è andato al negozio di Sango per spiarla ed osservare i suoi prodotti... sono morta! xD
L'espediente della cena di Natale per farli conoscere meglio e legare è stato molto carino ed originale! Inoltre, carino il modo in cui hai inserito gli altri personaggi, Shippo, Byakuya, Naraku...
Insomma, brava, bel lavoro e traccia ben sviluppata! :)
RJ.

23/12/16, ore 00:39

Ciao tesoro!! Finalmente con moooolta calma vi sto recensendo tutte, uff...
Cavolo all'inizio sono morta! Mi mancava leggere qualcosa che rispecchiava perfettamente le storiche discussioni di Inuyasha e Kagome xD
E poi cos'è tutto questo spionaggio? Per un attimo pareva una commedia americana, in positivo eh ahah
E il bacio finale? Teeeeeeneri *____*
Molto, molto carina, mi è piaciuta tanto, complimenti cara!! :*
Ti mando un grosso bacione, stammi bene^^
Marty

22/12/16, ore 00:27

Eccomi caraaaaaa! Pian piano vi finisco di recensire!
Allora, ma lol sai che mi è piaciuta parecchio??!! L'inizio è stato esilarante!
Inuyasha e Kagome erano loro!! Mi sembrava di vedere l'anime con le facce pazzeschje di Kagome incavolata ahahaha grande!!
Hai trovato un espediente molto carino per farli avvicinare, originalissimo!
L'unica pecca è che poi il loro avvicinamento, dall'evento al bacio, si percepisce meno e forse il bacio appare un po'affrettato, tuttavia mi è piaciuta proprio!
Brava! <3
Sono contenta che tu abbia partecipato ancora!
Alla prossima
Manu

21/12/16, ore 00:45

Non ci credo, sono alla penultima storia del contest XD poi me ne mancherà solo unaaaaaaaa!!! Incredibile XD ahahah!
Ordunque! Quando ho letto la tua trama sono rimasta letteralmente così: *-* adoro le storie ambientate nel mondo del lavoro, che di conseguenza prevedono personaggi di un'età che è più vicina alla mia rispetto ai soliti adolescenti XD
Inuyasha mi ha fatto morire già da subito: la competizione è un fattore che non lo abbandonerà mai, e non può accettare che Kagome fraternizzi con il nemico XD
Si capisce da subito che ciò che manca a Inuyasha ce lo ha Sango e viceversa, quindi un'alleanza sarebbe una soluzione stupenda, ma i due praticamente si detestano!
Comunque, l'argomento si sposta sulla festa di Natale, e Inuyasha lo passerà da solo :'( ammetto che sarei stata triste per lui, se non fosse stato per "io e mio fratello non ci possiamo vedere" AO'!!! Che vorresti dire? Stai cercando di scaricare la colpa delle tue sventure sul sommo Sesshomaru? Doveva forse abbassarsi a passare il natale con te? (Mi torna in mente la famosa scena dell'anime in cui Inuyasha si immagina a cena con Sesshomaru XD)... va beh, nel dubbio, passiamo oltre!
Il mezzo demone si traveste per andare a spiare il negozio di Sango XD ahahahah! Kagome lo ha beccato subito poveraccio! Però devo ammettere che quel cappello dei Pokemon gli dava un certo stile! Bravo, dieci punti a grifondoro! Kagome liquida Sango con un divertentissimo "era uno ubriaco!" XD puhahahahah!
Comunque, anche Sango finisce con lo spiare Inuyasha XD sta di fatto che alla fine i due, finalmente parlano di una possibile collaborazione! Il punto forte di questa os secondo me è l'IC XD sia Sango che Inuyasha li ho trovati perfetti! Comunque, dato che nessuno dei due aveva da fare a Natale, hanno deciso di lavorare e preparare del cibo! Ho amato ogni momento dell'organizzazione XD inevitabilmente i due finiscono per parlare un po' fra loro e conoscersi meglio, e naturalmente c'è anche feeling!
La cena è andata benissimo, inquietante e divertente il fatto che ci fosse anche Naraku con tutte le emanazioni a festeggiare il Natale XD ahahaha!
Inuyasha e Sango finiscono sotto il vischio! Ho amato l'approccio poco romantico ma che è l'essenza stessa dei personaggi a mio parere:
«Quindi dovremmo baciarci?»
«Così parrebbe…»
Aahhahaha ma che tenerezza *-* insomma, questa os mi è piaciuta davvero tanto, ma del resto, conoscendoti già come autrice, non potevo aspettarmi di meno da te ;)
Complimenti!
SS (SuperSara).

20/12/16, ore 23:08

Ciao celty. Sinceramente la coppia inuyasha/sango mi sembra come dire strana xo mi è piaciuta. Il carattere di lui e di lei fanno fuochi artificiali insieme. Non so se mi sono spiegata hahjahaha quello che voglio dire che li ho trovati carini insieme anche la scelta della cena di natale per persone sole wow bella idea, ho pensato addirittura peccato che nella realtà ci sono pochissimi eventi di questo tipo sarebbe bello se li organizzano spesso per i meno fortunati. un bacio