Sound of silence
di GiulsOakenshield

04/06/20, ore 12:40

Capitolo molto bello e promette veramente bene. La protagonista mi piace molto e credo che con l'avanzare della storia ci darà delle belle soddisfazioni.
Corro a leggere il continuo...
Alla prossima ❤
Perla_16

31/05/20, ore 00:54

Ciao capitolo dalla trama veramente interessante. Ho molto apprezzato la fine del capitolo, quella sui sogni. Per il resto mi è piaciuto tutto.
A presto :)

19/04/20, ore 17:29

Ehi! :D bentornata.
Certo che sono proprio carini Thorin ed Eruannie, soprattutto quando litigano 🙊

03/06/18, ore 13:09

Ehilà ❤️
Allora, innanzitutto in bocca al lupo per la sessione estiva, io invece stavo pensando di arrendermi con l'università 😂.
Ad ogni modo... Wow, non mi ricordavo che fossi andata così avanti, siamo già all'attacco di Azog. La mia memoria si è un po' arrugginita, ma non preoccuparti, nemmeno io riesco ad essere costante con gli aggiornamenti xD.
Daje che Thorin ed Eruannie si sono baciati! U.U ma l'avevano già fatto prima?🤔
Ad ogni modo, adoro le parti del loro passato❤️

02/06/18, ore 20:59

Ciao ho letto tutti i 7 capitoli la storia è bellissima mi piace da morire e poi soprattutto amo il personaggio di thorin adoro il contesto di questa nuova versione...e amo la follia ann e thorin e soprattutto la loro storia d'amore...❤❤❤ spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo...muoio dalla curiosità...❤ ti ringrazio sinceramente per la bellissima storia che stai scrivendo...❤ un ultima cosa mi stavo dimenticando mi piace moltissimo la scena del bacio che ann da a thorin dopo che lui la sveglia la trovo bellissima...e lui che prima non voleva più niente a che fare con lei e invece risponde al suo bacio appassionato...😍😍😍
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 09:07 pm)

10/01/17, ore 23:18

Ehilà :D
Ma sono io a ringraziare te per questa bellissima storia su Thorin <3
E comunque sì, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, le scene di azione ti vengono veramente bene =)
E vogliamo parlare dei vari momenti Thorin/Eruannie? *-* Il mio preferito è stato quando lui le cade addosso (che fortuna ha la ragazza <3) e Kili li prende per il sedere xD.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo :).
A presto

06/01/17, ore 19:08

Mi fa piacere che ad Annie sia tornata la memoria. Adesso che conosce una parte del suo passato ha gli strumenti necessari per affrontare il suo misterioso destino.
Il suo rapporto con Elrond e Glorfindel mi piace, si vede che sono molto affezionati alla giovane e questo è molto tenero *-*.
Thorin e Dwalin sono due antipaticoni, ma entrambi hanno i loro motivi, mentre gli altri nani non sembrano avere problemi con la loro nuova compagna di avventure.
Ho notato che Kili sembra interessato alla ragazza, mi chiedo cosa ne penserà zio Thorin. Sarà geloso? (Voce fuori campo: OVVIAMENTE)

Bel capitolo, privo di errori e ben curato, se non fosse per i punti esclamativi e di domanda che stavano per i fatti loro .-.
Mi è piaciuto, attendo il seguito, a presto,

03/01/17, ore 18:36

Eccomi :D!
Mi fa piacere che Eruannie abbia ritrovato un bel po' di memoria, e che abbia acquisito il carattere che aveva allora. Così tiene testa a Thorin e la cosa mi garba parecchio U.U
Comunque non preoccuparti, mia cara: chiunque vorrebbe baciare Thorin Scudodiquercia, persino un troll si innamorerebbe di lui xD.
Questo, finora, è il mio capitolo preferito. Questa storia diventa sempre più bella e interessante <3.
Alla prossima

30/12/16, ore 12:44

Abbiamo capito che se le protagoniste non si complicano la vita non sono contente! Inoltre questa storia diventa sempre più bizzarra di capitolo in capitolo, mi auguro solo che non si vada a sprofondare nell'assurdo :/.
Nonostante le mie lamentele, sono contenta che Anna stia recuperando i suoi ricordi e mi dispiace un sacco per quella cosa di Dwalin, poverino.

Beh, complimenti, è un capitolo privo di errori o di virgole svirgolettate. Alla prossima allora,

30/12/16, ore 00:35

Ehiiiii ♡
Non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto. Che dire? È stato proprio un gran bel regalo di compleanno (che era il 29 Dicembre, giusto per dire xD).
Finora questo è il mio capitolo preferito.
Innanzitutto per Thorin che si mangia Eruianne con gli occhi non appena mette piede nella sala, poi lei che gli ride in faccia... XD amo sta ragazza! E il paragone col drago ci sta a palla.

Thorin... Ma che fai?! Ora picchi le donne?!?! Per fortuna la ragazza sa come difendersi, e ha fatto BENISSIMO a tirare fuori le unghie.

Per quanto riguarda il flashback, mi è piaciuto da matti :D! Mi garba un sacco che Dwalin sia stato il suo migliore amico.
Al prossimo capitolo e brava :D!

28/12/16, ore 11:53

Ciao Giuls! =D
Ma grazie a te per questa bellissima storia <3 era da un po' che il fandom de Lo Hobbit era morto, mentre ora sta tornando in vita e la cosa non può che farmi piacere <3.
La tua protagonista mi piace, mi piace un sacco (soprattutto perché ha sangue nanico nelle vene, e io AMO i nani *-*). Poi, un tempo, sembrava essere stato un bel peperino xD. Si ubriacava con i figli di Elrond? Buahahahahah che tipo ♡♡♡.
E ovviamente Thorin fa lo scobutico come sempre, ma va benissimo così, l'hai reso IC perché dubito fortemente che tratterebbe qualcuno con gentilezza, se questo qualcuno non l'avesse aiutato a cacciare via il drago, mentre avrebbe potuto farlo.
In ogni caso, sono sicura che Anna aveva le sue buone ragioni, per rifiutarsi.
Per quanto riguarda la parte del racconto della sua storia, mi è piaciuta molto. Soprattutto perché Fili, Kili e Bilbo sono adorabili :3.
Che dire? Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto

Lucri
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 12:03 pm)

27/12/16, ore 02:34

In nemmeno un capitolo ho assistito ad una Elwing che tradisce il marito con un nano, ad un Elros non pervenuto e a una passata storia con Thorin. Se fossi in Anna, mi sarebbe venuto un mal di testa assurdo dopo neanche due minuti ed avrei chiesto di essere rimandata a casa subito.
Nonostante questo strano sviluppo, confido in questa storia, anche se già rabbrividisco al pensiero di quelli che saranno i legami famigliari e gli intrecci amorosi. Brrr. Anna la sta prendendo stranamente bene, forse è un po' troppo tranquilla, ma confido che prima o poi il suo personaggio ci rivelerà quali sono i sentimenti che prova e cosa pensa.

Inoltre, ci sono dodici nani ed un hobbit che non vedono l'ora di scoprire cosa leghi la misteriosa elfa al loro futuro re ed anche io mi unisco a loro.
Complimenti per la scrittura, sempre chiara ed essenziale ;).

Alla prossima,

26/12/16, ore 00:38

Tecnicamente dovrei dormire, ma come al solito non ho sonno. Così ne ho approfittato per iniziare la tua long, la quale volevo iniziarla da un po'.
Comunque piacere, mi chiamo Lucrezia ma per gli amici Lucri ^^.
Parto col dirti che il tuo nick mi piace un sacco: a quanto pare anche tu, come me, sei rimasta stregata da Thorin... Nevvero? B-)
Chiusa questa parentesi, devo farti i miei più sentiti complimenti: questa storia parte benissimo. Scrivi bene, hai un lessico ricco e si vede che ti piace leggere e scrivere.
La protagonista mi è piaciuta fin dalle prime righe, mi ci ritrovo per certe cose, perché anche a me piace leggere, stare nella natura e da piccola ero una peste xD. Poi mi piace un sacco il nome che le hai dato, Anna mi garba tantissimo da quando ho visto Frozen xD.
Accipicchia però! Dev'essere una cosa veramente bruttissima avere un parente, o un amico, una persona cara, che ha perso la memoria e non si ricorda di te :(.
Il fatto che fosse stata la girl di Thorin mi garba tantissimo. Non sono una fan delle storie d'amore, ma quando si tratta di leggere una fan fiction su Thorin + un personaggio femminile, vado in brodo di giuggiole :3.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e buone feste

22/12/16, ore 19:50

Incuriosita dalla trama, ho deciso di fare un salto a vedere come fosse questa storia e devo dire che non posso pentirmene. Promette veramente bene e sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda.
Anna mi piace, questo personaggio potrebbe rivelarsi molto interessante e la sua storyline mi piace già un sacco! Mi fa strano immaginarmi Galadriel che gira per un convento sotto le spoglie di una suora, hahahah. Tuttavia, se è arrivata a compiere tale gesto deve esserci una motivazione seria dietro e non vedo l'ora di scoprirla!
Interessanti anche i due antagonisti, le loro parole hanno messo in moto strani meccanismi nel mio cervellino. Non posso fare a meno di chiedermi cosa sia successo nel "passato" di Anna.

Il tuo modo di scrivere va bene, è chiaro. Solo...presta più attenzione alla punteggiatura, soprattutto alle virgole. Per il resto, complimenti per questa idea e per il capitolo.
Alla prossima,