Will you be my Christmas on this earth?
di _MeAndYou_

01/01/17, ore 12:40

Certo vi siete lanciate in un'avventura che non è da poco. Insomma, lavorare in coppia non è facile, non per me, almeno: troppi compromessi da gestire e ci vedo anche delle limitazioni date dall'altro quando non ci si "incastra" bene.

Invece voi due vi siete gestite ottimamente e avete dato origine ad una storia davvero carina e simpatica.

Riesco a leggerla solo ora, ma l'aria natalizia non è passata e questo bel testo mi strappa un sorriso.

26/12/16, ore 01:29

Sì, finalmente sono riuscita a finire di leggere questa fan fiction; ci provavo da giorni, ma a causa di una cosa o di un'altra non riuscivo a concludere la lettura.
Devo dire che siete stare davvero brave! Io non riuscirei mai a scrivere in coppia perché per me è difficile trovare compromessi, quindi ero particolarmente curiosa di leggere come ve la foste cavata e... niente male davvero! Non sembra neppure qualcosa scritta da due persone diverse, ma da una sola autrice.
Maggie e Alex complici e un po' "birichine" (per non dire impiccione) mi hanno fatto morire dal ridere, hanno messo in soggezione sia Kara che Lena ma ne è valsa la pena. E Kara e Lena... che volete che vi dica, io le amo, mi fanno sempre una tenerezza assurda!
Mi complimento ancora, sia per la storia che per la collaborazione particolarmente riuscita! E se davvero avete intenzione di scrivere un seguito a rating rosso... ehi, io approvo assolutamente :D
A presto e buon Natale ^^
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 01:30 am)

23/12/16, ore 04:05

Ho appena finito di leggere!!😱😱😱😱 Avete descritto le scene con tale intensità che ho ancora i brividi, davvero bravissime. Vogliamo il rating rosso😐😍😍😍😍😍

23/12/16, ore 01:41

Sono da poco rientrata sto morendo di sonno, ma, dovevo leggerla! Ne sono valsi i trenta sbadigli che ho ho fatto pur di leggere ma che poi sono svaniti durante la lettura! Comunque ma che dolce romantica simpatica e divertente è questa ff,bella veramente scorrevole e ben scritta,immagino Alex e maggie a prendere in giro kara a prendersi a cuscinate e a fare L albero x poi darsi un bacio romantico.E poi kara e lena imbarazzate ma forti e decise nei loro sguardi..brave ragazze siete un ottima accoppiata di ff.. L Unione non si è smentita dopo la prima pubblicazione...👏🏻👏🏻👏🏻Continuateeeee...avete visto? Vi ho cag.....!!!🤣🤣🤣

23/12/16, ore 01:12

Ottima storia. Mi ha assorbita totalmente. Entrambe le autrici si sono sapute destreggiare in questa condivisione del progetto. Non sarebbe male continuarla anche come long.

22/12/16, ore 23:03

No vabbè! ma finisce così? Ahah non me ne sono nemmeno resa conto, ero troppo presa a leggere! Storia molto bella e divertente soprattutto! Ho adorato la scena dei messaggi; Alex e Maggie sono semplicemente meravigliose insieme, gliele vedo proprio in una scena simile. Per quanto riguarda Kara e Lena, beh, anche loro "sarebbero" una coppia bellissima, non ci resta solo che sperare. Bello anche il tuo/vostro? modo di scrivere; è difficile incontrare qualche autore che sappia l'italiano e che riesca a scrivere frasi grammaticalmente corrette. La maggior parte delle storie sul sito (parlando anche per altri fandoom) sarebbero tutte da rivedere e correggere :/ inoltre il testo è molto scorrevole e ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di separare le due coppie, con una serie di faccine ^-^ Complimenti ancora per la storia, spero di leggerne qualche altra e, se c'è la parte rossa è anche meglio ;) Alla prossima! Emy77

22/12/16, ore 22:53

Sei tremenda! Come hai potuto far mandare un sms a Kara proprio in quel momento!! La tua compagna di scrittura è una santa, io ti avrei ucciso! ;-))) Ahaha no, scherzo, ho adorato la comicità di certe scene, la povera Kara malgrado tutti i suoi superpoteri non può nulla contro la terribile coppia Sanvers! Persino Lena sono riuscite a mettere in difficoltà ed è tutto dire!
Insomma, grandi risate, ma anche momenti più teneroni, al cui primo posto, da fan SuperCorp, metto ovviamente il loro primo bacio, che carine (occhi a cuoricino) che sono!
Menzione speciale per questa frase: "...i suoi occhi, i suoi occhi erano verdi, verdi come la kryptonite, e per un attimo Kara sentì le sue ginocchia tremare." L'ho trovata geniale! Rende perfettamente l'idea: quel mix di paura per un sentimento forte come l'amore, di fragilità davanti ad esso, di incapacità a combatterlo... il parallelismo con la kryptonite è assolutamente perfetto!
Quindi complimenti a tutte e due, spero che la vostra collaborazione continui, nel rosso, nel verde o in tutto quello che ci sta in mezzo! :-)
A presto e ciao ciao.

22/12/16, ore 22:29

Non so cosa scrivere se non che l'ho adorata! La complicità e i momenti teneri tra Alex e Maggie sono fantastici, e i comportamenti di Lena (e le reazioni di Kara ad essi) mi sono piaciuti particolarmente :) Visto che avete annunciato un possibile seguito a rating rosso, voglio assolutamente il continuo *^*

22/12/16, ore 20:19

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 bellissima!!! E adesso che vi siete lanciate in questa dichiarazione di raiting rosso, la attendo con impazienza 😜

22/12/16, ore 19:25

Lo sai, ormai sono una tua fan veterana e dopo questa meraviglia lo sono anche della tua collega. Avete fatto un lavoro fantastico; scrivere in due non è di certo facile, ma voi avete gestito bene i diversi Pov, rendendo il tutto ancora più realistico. La diversità di scrittura si è notata e a me è piaciuta molto.
La cena è stata davvero comica, quelle due insieme sono state tremende, ma devo dire che Lena è riuscita a cavarsela egregiamente, al contrario di Kara, imbarazzatissima e imbranata (sempre tenera però)
Quando la storia si è divisa, siete riuscite ugualmente a non smuovermi dalla lettura. Viva il Natale, viva il vischio, il camino e le stelle, ma sopratutto VIVA I LIMONI.
Amo queste due coppie e dopo questa storia, le amo ancora di più. Grazie ad entrambe e che altro? Io il capitolo rosso lo vorrei, poi vedete voi :-D
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 07:30 pm)