Doomed Destiny || Le origini dell'Ombra
di eliseCS

05/01/19, ore 09:56

Ciao, dopo tanto tempo sono tornata, e finalmente ho terminato di leggere la tua storia. Scusa se mi sono assentata così a lungo! Comunque non mi aspettavo che finisse così... in sospeso! Spero che scriverai presto il seguito, devo dire che mi è piaciuta molto ma vorrei leggere di un lieto fine per i personaggi.. ancora complimenti, scrivi benissimo e sai costruire delle trame ricche di suspance!
Alla prossima,

Maria Marea

18/10/18, ore 14:26

Mi fa male il cuore (cit.)
Leggere un finale così troncato un pò mi fa soffrire, mi aspettavo qualcosa di diverso ma considerato che il mio è solo un parere, spero tanto che tu riprenda con il seguito!

18/08/18, ore 12:14

Ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato!!! Mi è piaciuta un sacco!! Nn vedo l'ora d leggere il seguito!!! Fammi sapere appena lo pubblichi!!!

20/05/18, ore 10:54

E stata scritta molto bene fino a qui è adesso mi sembra di un tratto stroncata non vedo che c entra epilogo a questo punto della storia.. Ma questo è un umile parere mio anche se vuoi scrivere un seguito e tagliata d un tratto è questo la sensazione che mi da

23/04/18, ore 09:04

Ero davvero impaziente, come ad ogni nuovo capitolo d'altronde, e devo dire che mi aspettavo che la madre di Shade non volesse dare credito ad una pirata proprio perché tale.
SINCERAMENTE spero che a Shade non venga la malsana idea di restare per qualche assurdo motivo perché mi dispiacerebbe un sacco (mi piacciono le donne forti come lei e vederla "cedere" per così poco mi intristirebbe non poco) e poi voglio proprio sapere cosa succederà con Harry!!!!

Al prossimo capitolo :P

06/04/18, ore 09:38

E così Shade/Isabelle ha un fratello... e a quanto pare i due potrebbero avere in comune molte cose.. peccato che si siano conosciuti soltanto adesso.. il loro incontro è stato molto commovente. Sono curiosa di scoprire se anche la madre riconoscerà Isabelle nel prossimo capitolo..

19/03/18, ore 10:44

Ciao, eccomi.. perdona il ritardo con cui recensisco! la storia è sempre più interessante.. finalmente Shade/Isabelle ha ritrovato la memoria... ma povero Harry, l'ha trattato proprio male!
Ah, volevo segnarti una piccola svista: "Il Governatore ebbe il suo bel d’affare" credo sia giusto "ebbe il suo bel da fare"
A presto con i prossimi aggiornamenti!

16/03/18, ore 09:39

Bene, siamo arrivati ad un bel punto in cui sono altamente curiosa di scoprire cosa diamine succedere a questi pirati scapestrati... A quando il prossimo capitolo? ç___ç

15/03/18, ore 14:25

Mi ritrovo a lasciare un commento solo ora perché volevo essere sicura che la storia mi prendesse prima di dare giudizi affrettati e così è stato!!
Mi piace davvero, è ben scritta e trovo anche che sia ben descritta nonostante non si tratti di un libro vero e proprio.

Continua così, che io continuo a leggere e ovviamente ho già aggiunto la storia a quelle seguite ;)

29/01/18, ore 16:08

Ciao, scusa se a volte non trovo il tempo di recensire... comunque sappi che ti seguo sempre! Ma veniamo alla storia: povero Harry, sballottato di qua e di là, da una cella all'altra... speriamo che in qualche modo Shade si ricreda e lo tiri fuori di lì... chissà quando arriverà il momento in cui questi due si riconosceranno.. per il momento Harry ha cominciato a fare dei paragoni con la bambina che conosceva una volta... prima o poi lo capirà che sono la stessa persona, mi auguro! Sono curiosa di vedere come va a finire!

03/01/18, ore 18:56

Ciao, sono di nuovo io... sto continuando a seguire la storia, non sono sparita! Bene, leggo che le cose stanno cominciando a diventare interessanti... povero Harry, proprio adesso che cominciava ad essere contento di stare sulla nave dei pirati, lo lasciano a terra? Speriamo cambino idea! Spero che deciderai di anticipare l'aggiornamento... alla prossima!

13/12/17, ore 19:44

Ciao, perdona il mio ritardo nel recensirti! Volevo farti sapere che sto continuando a seguire la storia, che si sta facendo davvero interessante. Ci hai lasciato con il fiato sospeso nel finale del capitolo.. che Harry si sia ricordato qualcosa della sua infanzia? Mi domando quanto ci metterà prima di riconoscere Shade.. alla prossima!

22/11/17, ore 19:59

A me piace molto come scrivi la storia è travolgente mi piace meno il ricatto delle recensioni collegati ai aggiornamento io al posto tuo la metterei a disposizione di tutti al di là che ti recensiscono o meno perche Gia la storia è avventurosa di per se sicuramente piacerà a tanti. Ciaooo

17/11/17, ore 19:44

Guarda ti recensisco io visto che ci tieni tanto e una bella storia scritta molto bene solo che al mio avviso questo ricatto se non recensisci non aggiorno non è bello io a posto tuo la metterei tutta per tutti liberamente a chi piace ti scrive a chi no legge solo.... Ripeto per me scrivi bene e una storia bellissima dici che c'è l hai pronta tutta mettila e vedrai quante recensioni troverai ciaooo un bacio a presto

26/10/17, ore 19:19

Ho cominciato a leggere la tua storia perché ho sempre amato i racconti sui pirati.. e devo dire che l'ho trovata veramente carina! è un peccato che non ci siano state recensioni fino a questo momento.. sono curiosa di sapere se ci saranno riferimenti più o meno espliciti al film Pirati dei Caraibi.. visto che hai detto di aver preso da lì l'ispirazione. Unica perplessità: Isabelle si spaccia per un maschio per essere presa a bordo della nave diretta a Tortuga.. ma non indossava una camicia da notte femminile?
Spero comunque che deciderai di pubblicare il terzo capitolo in anticipo!