I Saw Mommy Kissing Santa Claus
di emma_swan10

28/01/18, ore 17:57

Non è Natale, ma mi son ritrovata a leggere questa storia e non posso fare altro che lasciare un commento!
Dolcissima. Mi sono immaginata troppo i due pargoli semi-sconvolti nel vedere Babbo Natale baciare la loro mamma ahahahah! Ho sorriso per tutta la storia. Ma poi è proprio bella l'atmosfera in cui ti sei mossa con una scrittura sempre molto limpida e chiara.
Che dire, brava!

16/12/17, ore 01:37

Che tenerezza Charlotte e Thomas😍per non parlare di Emma e Regina💖Bellissima storia,complimenti!!!Semplice,dolce,simpatica e molto carina😍tutti gli ingredienti giusti per una bellissima shot natalizia.Ancora complimenti!!A presto

12/12/17, ore 16:54

Tom e Charlie sono così carini!! Mi hanno fatto troppa tenerezza mentre me li sono immaginata saltar fuori dal letto e andare in giro per la casa guardandosi intorno con quegli occhi furbetti. E' stato esilarante invece immaginare Emma vestita da Babbo Natale che balla con Regina! Emma di solito è sempre molto goffa, soprattutto quando è nei pressi della donna che ama, quindi immagino come potesse apparire con la barba e il costume addosso ahahahahah! Il mio pezzo preferito è stato sicuramente questo:

“Solo la mia mamma può baciarla!” E dei singhiozzi iniziarono a farsi spazio all’interno della sala, mentre i due bambini si stringevano tra loro come a darsi del conforto.

E' proprio vero, il sangue non è acqua ed è per questo che anche Charlie e Tom sono cresciuti così protettivi e gelosi della loro mamma <3 Mi hanno fatto una tenerezza incredibile! Questa storia è bellissima!
Leggerò sicuramente altre tue fanfiction :D

12/12/17, ore 11:29

Ma ciao Robs. ❤️😍
Solo ora ho letto questa storia , non sapevo della sua esistenza per mia sfortuna .
È davvero adorabile .
I gemellini che hanno paura che Babbo Natale porti via Regina da Emma sono l’amore.
Quando hanno scoperto che era Emma mi sono sciolta.
Emma e Regina con i vestiti di Babbo Natale ... che dire ? Stupende.
L’ultima scena che lascia immaginare quello che sta per accadere è perfetta .
Complimenti per il Regalo sindaco Mills. U.u

E con tutti questi Babbo Natale 🎅🏻 non si può non respirare un perfetto clima natalizio .
Sei bravissima come sempre , anche nel raccontare storie semplici come questa , ma che commuovono e fanno sorridere .
Un abbraccio ❤️

28/12/16, ore 13:23

Ciao Robs!🤗
Partendo dal presupposto che Emma e Regina in scene di vita quotidiana con i bimbi sono la mia debolezza, è superfluo dire che sto annegando nei feels.😵☺ Ho amato ogni cosa di questa OS: ogni momento ed il modo in cui lo hai raccontato. Puro fluff natalizio che ti scioglie il cuore, i gemelli che hanno paura che Babbo Natale porti via la loro mamma da Emma sono l'amore.😍 Ho adorato Regina divertita nel vedere Babbo-Emma in difficoltà di fronte ai piccoli.😂 La scena in cui Regina va a dare il suo personalissimo regalo ad Emma è stata una piacevole sorpresa: non mi aspettavo che si travestisse da Babbo Natale anche lei! (I miei complimenti vanno ad Emma che alla visione di sua moglie (s)vestita in quel modo è riuscita a non farsi venire un infarto.😂 (io mi devo ancora riprendere)😵
Brava, brava, brava! 👏🏼

Sam.💋

27/12/16, ore 13:50

"Oh. Oh. Oh." Questa storia cosi Babbonatalosa (?) è stata tenerissima :3 Ce la vedo troppo Emma vestirsi da Babbo Natele e parlare con il vocione. Poveri i gemellini che scoppiano a piangere T.T e povera Emma che non sa cosa dire inizialmente. Ho amato questa storia :D ci si vede alla prossima. Cià.

27/12/16, ore 11:20

Adoro adoro adoro! Mi è piaciuta tanto perché è caretterizzata da una dolcezza incredibile, quella dei bambini che hanno paura che babbo natale stia rubando mamma Regina a loro e a mamma Emma, e da momenti allegri e divertenti, come la scoperta da parte di Tom e Charlie di quest' "amicizia" tra la loro mamma e babbo natale o il momento in cui Regina se la ride sotto i baffi per l'imbarazzo di Emma! E poi non oso immaginare che visione celestiale abbiano avuto Regina vedendo Emma travestita da Babbo Natale, e successivamente Emma vedendo la moglie con quei pochi indumenti addosso.

25/12/16, ore 22:58

Ho ascoltato la canzone dei Jackson 5 ieri, per caso, dopo aver comprato il cd da Tiger e mai avrei immaginato una fanfiction SwanQueen, più o meno ispirata da quella canzone.
La storia è bellissima, Tom e Charlie sono adorabili, hanno paura che Babbo Natale gli stia rubando la mamma e la loro gioia nello scoprire che la loro mamma Emma sta aiutando Babbo Natale è contagiosa. Il regalo di Natale di Regina a Emma è moooltooo interessante. Davvero molto. Ma davvero moltissimo. "
Facendo qualche passo verso il letto, sul quale la bionda adesso sedeva con le spalle al muro, aprì lentamente la cintura che rivelò il corpo della sua donna quasi completamente nudo, coperto solamente da un reggiseno e degli slip rossi che lasciavano davvero poco all’immaginazione. “Ho sentito che qualcuno qui è stato buono quest’anno,” disse con tono basso mandando il cervello della moglie a farsi un giro. “E c’è bisogno di un regalo.”
Sono rimasta senza parole proprio come Emma.
Il fluff a Natale ci vuole sempre, grazie.
Buon Natale e ancora complimenti. 💙

25/12/16, ore 22:16

Ma Robs, ciao! 😍
Quanto sono felice di scoprire quella one shot natalizia.
È perfetta. È adorabile. Emma vestita da Babbo Natale è... Una visione interessante e sono abbastanza sicura di aver avuto gli stessi pensieri di Regina oltre agli stessi di Emma quando il sindaco a sua volta ha rivisitato il costume di Babbo Natale. * wink wink *
Ho adoro la simmetria di "oh oh oh" 😍 e anche i due piccoli, super gelosi di mamma Regina 😍
Una ff che davvero ti mette l'allegria addosso e una spolverata di magia di Natale.
Grazie e complimenti 💚
M.