Talking Body
di Stephanie86

01/06/20, ore 16:59

Uhm mi piace l'ambientazione e mi piacciono i riferimenti ai primi seri e accattivanti litigi SwanQueen. Ammetto che in quei momenti odiavo il personaggio di Regina, ma del resto pensavo già che sarebbe diventato il mio personaggio preferito. Infatti, così è rimasto, fino all'ultima puntata! Molti complimenti a te XD

12/01/18, ore 15:30

Ehi! Era da tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo, ma sono felice di averlo rifatto!
La OS mi è piaciuta moltissimo. Sicuramente mi è piaciuta perché è rossa ed è ambientata nella prima stagione e nessuno mi convincerà mai del fatto che Emma e Regina non abbiamo fatto nulla di nulla tra di loro, prima che la maledizione venga spezzata. E quello che certamente hanno fatto è sicuramente sulla linea di questa OS: crudo, disperato, ma si intuisce già che c'è qualcosa di più tra loro, qualcosa che nessuna delle due vuole prendere in considerazione, nemmeno lontanamente.
E poi mi è piaciuto soprattutto perché nella parte principale sono inserite anche le frasi (con qualche didascalia) degli scontri verbali che hanno più volte avuto. Mi piace l'equilibrio tra questo scontro-incontro che poi in realtà è l'essenza di quello che sono Emma e Regina.
Quando poi, dal punto di vista di Regina, definisci Emma "un terremoto", l'ho trovato così perfetto che mi sono venuti gli occhi a cuori. E che bel terremoto che sono state l'una per l'altra.
Complimenti per la OS, mi è piaciuta tantissimo! **
A presto,
M.

01/12/17, ore 13:14

Veramente complimenti, penso che sei molto brava a scrivere. Nonostante è una one shot rossa è allo stesso tempo molto delicata e fine sei riuscita a non cadere sul volgare che a volte può capitare nelle storie rosse. Tralasciando l'attrazione molto alta tra le due che ho adorato, sei stata molto brava ad inserire i flashback, non si è notata mai la netta distinzioni tra passato e presente sono stati dei flashback che non hanno interrotto la narrazione del presente ed hanno detto un valore in più alla storia. Veramente complimenti😙😍
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 01:15 pm)

27/11/17, ore 23:20

Ma wow! Fantastica.
Penso di essere già passata per questa storia, qualche tempo fa, perché mentre la leggevo mi accorgevo che non mi era del tutto nuova, ma non avendola recensita a suo tempo me la sono riletta molto molto volentieri.
Fantastico il modo in cui hai saputo alternare il presente alle frasi del passato.
Inoltre, nonostante sia una oneshot incentrata sulla descrizione di un atto sessuale, non sei mai scaduta nella volgarità o nella banalità. Ad avercene di queste storie.
Veramente complimenti, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

03/02/17, ore 23:52

ah,non posso proprio distrarmi con te!!!!oggi per sbaglio torno su efp a vedere se ci fosse qualcosa all altezza delle mie esagerate aspettative a causa tua,e vedo che finalmente sei stata superata da stephanie86.😒ancora tu,ma non dovevamo vederci piu??? cmq ff bellissima,come al solito scritta elegantemente nonostante il rating rosso di cui qualcuno si approfitta molto spesso,tu ne premdi solo la licenza per essere "chiara" diciamo,e lo sei stata,mi sembrava di esserci e mi sono pure sentita leggermente il terzo incomodo,dovtesti fare piú spesso di questi regali,a presto.

29/12/16, ore 16:29

Madonna, la tensione sessuale tra Emma e Regina che nella prima stagione si tagliava con un cucchiaino proprio (altro che coltello) trova giusto sfogo in questa ff! Grandiosa! XD non abbiamo potuto avere nulla nella serie, ma almeno qui ci si può sbizzarrire! Grazie!!! ^^

26/12/16, ore 11:32

Ehi, ho letto sul gruppo di una one shot a luci decisamente rosse e sono corsa qui! Chi legge la mia FF sa quanto ami le luci rosse 😂. È molto bello lo stile che utilizzi, questi flashback dal passato che fanno capolino tra i gemiti del presente, è veramente bello. Complimenti e grazie per questa shot di natale! A presto. M.