Ma quando arriva Babbo Natale?
di Little_Lotte

18/01/17, ore 08:54

Molto carina e fa sorridere. Ivy deve rassegnarsi al fatto che Harley seguirà il Joker anche in capo al mondo, se necessario. Mi dispiace che a lei non piaccia il natale ma se non è nello spirito natalizio c'è poco da fare. Magari un giorno apprezzerà anche lei questa festività, se solo Babbo Natale le portasse qualcosina. Harley è come una bambina che non aspetta altro che il regalino ed è contenta così. Davvero molto deliziosa.

05/01/17, ore 18:16

Ma ... ma ... ma ... DOVE ME L'ERO PERSA QUESTA?!
Harley è sempre cippissima, nonggnafo *coccola*
E Jockerbbello che quando si tratta della sua Harley è pronto a tutto p l'essere più psicopaticamente dolce dell'universo O.O *coccola pure lui*
Sono una pessima lettrice, chiedo perdonoooo T_T
*grabba tutti perché di si*

28/12/16, ore 19:20

Scritta bene, senza errori e i personaggi sono IC. Sono perfetti.

28/12/16, ore 19:20

Ciao cara!
Io ti avviso: l'ho messa nelle storie scelte del sito.
Credo sia stupenda questa piccola one-shot. Il modo in cui Pam è così legata alla sua piccola Harley... ci tiene così tanto a lei!
Io adoro il loro rapporto, davvero e tu in queste poche righe l'hai delineato benissimo!
E poi arriva Joker... e regala ad Harley la gioia del natale. Il suo Puddin le regala ciò di cui lei ha bisogno in quel momento.
La scena è paradossale, ma tipica di Joker.
Scritta benissimo come sempre!
Un abbraccio forte,
Buone feste e buon anno.
Juliet

26/12/16, ore 19:11

Beh, vediamola così: un Babbo Natale un pochino anomalo è venuto sul serio ed ha portato in regalo ad Harley la sua libertà dal carcere. Direi che come ragionamento non fa una grinza. E poi a volte è salutare cullarsi in dolci illusioni: possono aiutarci a meglio sopportare una realtà troppo prosaica e sconfortante.
Mi piace molto come hai caratterizzato la pagliaccetta svitata ed il suo Pigmalione (insolitamente tenerone in questa storia ^_^: ma a Natale siamo tutti più buoni, no?). E, soprattutto, mi incuriosisce come hai tratteggiato Poison Ivy: forse non lo sai, ma tra i "cattivi" dei fumetti americani la botanica impazzita è proprio la mia preferita! Magari ti prompto io un racconto solo su di lei!
Questa storia è deliziosa, si beve tutta d'un fiato come una bibita rinfrescante e piena di bollicine!
Prosit, tesoro mio!
Lou

26/12/16, ore 09:50

Storia natalizia carina e leggera :D

Hai reso Harley molto vicina alla serie animata e il tono della storia in generale è molto cartoon, il chè la rende piacevole da leggere figurandosi le espressioni nei dialoghi, l'irruzione di Mr J e Pam che ovviamente odia il Natale (Tutti quei poveri abeti tagliati... e il vischio... e l'agrifoglio ridotti a centrotavola intrecciati!!)

Brava, buone feste e buon Natale ^_-

26/12/16, ore 09:30

Ciao e grazie di aver partecipato alla mia challenge, sono veramente contento che tu sia riuscita a comporre su questo tema e a descrivere il meglio possibile sia Harley sia Poison Ivy, così come sono nel film :D tuttavia ho una visione un po' diversa del Joker e non sono del tutto sicuro che farebbe una cosa del genere, che sia per Harley oppure in generale, ma d'altro canto questo strano "interessamento" per lui verso di lei c'è e qui è ben descritto: e poi, l'ha aiutata ad evadere, lasciano Poison Ivy da sola al freddo e al gelo xD alla fine si riesce anche a provare un po' di pena per lei, che ha lasciato inaridire il suo cuore e alla fine si deduce una segreta speranza che anche lei abbia il suo Babbo natale ^^
In questa tua One Shot si legge tutto questo e mi ha fatto piacere leggerla, non ho nemmeno niente da segnalare. Alla prossima dunque e buone feste :)