Stammi vicino
di Ita rb

27/12/16, ore 22:33

Che bella storia! Quanti dettagli, mi sono emozionata immaginandomi tutta la vicenda! Scrivi benissimo per giunta 😍
Ho adorato l'eros di Yuri, non a parte il fatto che è il mio personaggio preferito.. Tutto stupendo, complimenti!

27/12/16, ore 21:47

La amooooo!!! È bellissima!!! Put contenendo svene di sesso esplicito è di una tenerezza disarmante :) complimenti!

Marta

26/12/16, ore 15:32

La prima parte di questa one shot è molto divertente. L'indecisione di Yuri, il suo continuo rimuginare, e poi l'arrivo di Phichit ed il loro vivace scambio di battute. Hai raccontato molto bene la scena. Come non hai lasciato spazio all'immaginazione nella parte successiva. L'imbarazzo di Yuri che si scioglie davanti a Victor, il loro desiderio che esplode in passione. E si arriva al finale, con il chupa chups di Chris che torna in scena ;)
Dolcissima la conclusione.
Devo farti i complimenti non solo per il tuo stile scorrevole e ricco nelle descrizioni, ma anche per il modo in cui riesci ad alternare emozioni e scene diverse, che danno un bel ritmo alla lettura.
Alla prossima e auguri anche a te!
Marta

26/12/16, ore 14:40

Letto subito ieri sera XD
Credevo che tutte le Victor x Yuri fossero con Yuri in modalità seme/pattinatore, e invece c'è anche qualcuno che li scambia *_*

Ci credo che sia difficile per Yuri trovare un regalo perfetto per il compleanno di Victor: quello ha tutto XD
Però in fondo il regalo deve venire dal cuore, non importa cosa sia... E poi, a Victor basta avere Yuri.

Troppo forte Phichit che, porello, continuava a credere alle parole di Victor (anche se, effettivamente, l'unico a non crederci era solo Yuri XD).

Bellissima OS, complimenti.

Baci.
SNeppy.

26/12/16, ore 11:06

Hoooooola x3
Allora!
Allora!
Io non so come prenderla questa Os, credo che partire dall'inizio sia una buona idea xD
Pichit è una comare di paese, l'insinuatrice dall'occhio lungo xDa anche lui pecca d'ingenuità! Come fa un russo ricco a non avere un Rolex? Dai, pichit! Mi stupisco di te che sei così lungimirante xD
E Yuri? Yuri me lo mangio vabbè! È così tenero e Kawai mi scioglie proprio hahaha, santo cielo mi viene da approcciarlo e spupazzarlo e poi c'è l'altra faccia della medaglia, il Yuri bramoso e lascivo che... lascia fa se fa girare la testa hahaha (non so quante cose di senso compiuto ho detto, ma vabbè xD comprenderai)
Menomale che Yuri ha distratto VIctor con tutto se stesso, perché sennò già lo vedo Victor a smontare l'armadio per cercare la busta regalo, perché se con lo sguardo l'ha intercettata, allora l'avrebbe anche cercata hahah la curiosità lo avrebbe ucciso!
Quando ho letto tipo "io vado a fare la doccia, tu vestiti" ho pensato "e che lui è str***o?) perché lui non si poteva lavare? Allora scatta la vendetta tremenda vendetta e la strategia di VIctor alla quale Yuri non si può sottrarre! E così, capitala, dolcemente nella trappola russa!
Bellissima la scena intima, diciamo xD complimenti uwu
E complimenti per la Os bellissima!
E che Victuri sia sempre!!