Say Something (I'm Giving Up On You)
di emma_swan10

28/01/18, ore 17:49

Stupenda.
Ti faccio i miei complimenti perché io ho una predilezione per le storie che seguono il testo di una canzone e quindi non ho potuto fare altro che adorare la tua storia. Bella, bellissima. Non avrei mai pensato a una Regina Mills cantante e devo dire che la canzone (meravigliosa) è proprio, ma proprio adatta. Ma tu ci hai pensato, l'hai immaginata così Regina e il risultato è stato ottimo.
Grazie per il lieto fine ahahahah penso che in questo momento un angst mi avrebbe devastato nel profondo :P

Alla prossima e complimenti!

27/12/16, ore 13:29

Prima di leggere sono andata ad ascoltare la canzone T.T è meravigliosa. Le parole sono azzeccatissime per la povera Regina che vuole esprimere i suoi sentimenti alla sua "migliore amica" e non c'è modo più bello di esprimerli con una canzone. *sigh* Emma che dice tenera a Regina AAAAAWW sono l'amore. I diversi flashback che si intrecciano con le parole della canzone sono una pensata eccezionale e originale, mi è piaciuto tantissimo. Ringrazio la #ShipMate per averti convinto di aggiungere quel pezzettino, sappiamo tutti che adori l'angst e che ogni tanto ci sta. T.T Ringrazio anche le vacanze che ti permettono di aver più tempo libero per scrivere e per regalarci gioie. <3 Alla prossima storia, fast and furious. <3 Cià.

27/12/16, ore 00:40

Ti dico solo una cosa: PIANGO.

L'ho letta con Say something di sottofondo a ripetizione continua, e vabbe. Mi conosci, quindi immagina.
Spettacolare, like always. ♡

27/12/16, ore 00:39

Say something.
Regina per prima ha bisogno di parlare di dire a Emma quello che prova. Usa il karaoke. I flashback di Emma e Regina sono perfettamente in sintonia col testo della canzone, della storia, dell'evolversi della relazione tra Emma e Regina.
"And I… will stumble and fall
I’m still learning to love
Just starting to crawl."
Imparerà Regina ad amare? Ed Emma imparerà a non accontentarsi dell' "amore" di Hook?
Forse sì, alla fine Emma esce e ferma Regina (grazie #ShipMate!). Le asciuga le lacrime. Mi piacciono le fanfiction che finiscono con un inizio, aprono un numero di possibilità infinite. Io scelgo di crederci. Di credere in loro. Di credere che Emma abbia finalmente capito che Hook ama l'aspetto esteriore di Emma, l'idea di Emma damigella-in-pericolo-dai-muri-da-abbattere e non come Emma in quanto tale. Come invece la ama Regina. Regina innamorandosi di Emma ha già imparato ad amare un po' di più. Ora possono continuare a imparare. Insieme.
Grazie, è stupenda! 💙💙
A presto! 😚

26/12/16, ore 23:54

Allora un immenso grazie alla tua ShipMate!
Io vivo per il lieto fine, soprattutto nelle storie Swan Queen dal momento che sono molto lontane da averlo nella serie ...
Comunque mi è piaciuta davvero tanto!
Il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole da leggere.
Say Something è una delle canzoni SQ per eccellenza, secondo me 🙈
E alla parte del "sei così piccola" mi si è stretto il cuore perché davvero, Regina quanto è piccola?! ✨
L'angst mi piace ma solo se c'è un lieto fine quindi grazie a te per questa shot e ancora una volta alla tua ShipMate per la parte finale che mi ha salvato da una valle di lacrime!
Sam

26/12/16, ore 23:45

Rob! Che angst bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, se fossi stata in modalità lieto fine probabilmente ti avrei odiato ma oggi un bell angst ci stava proprio; semplice ma pieno di emozioni e di tutto ciò che pensiamo noi Swen. Regina ad un karaoke non ce la vedo proprio ma c'è da dire che per Emma farebbe di tutto. Grazie per avermi dato queste emozioni.