Destiny
di Neko

10/04/17, ore 23:31

Ti prego neko continua la perché è davvero bella e ti prende stavo anche per piangere quando ho finito di leggere l'84 capitolo complimenti grazie di avermi fatto passare dei bei momenti solo con una Storia_😙baci❤

Misty🌟

08/02/17, ore 02:07

Uuuuuuuuuuuu che bello.... troppo bella questa storia la mia preferita 😍😍😍😍😍😍so proprio curiosa di sapere come continua 😍😍😍😍😍😍

30/12/16, ore 11:55

Ciao,che bello rivederti !
Appena ho visto il tuo aggiornamento ho urlato e considerando il fatto che era l'una di notte,non deve essere stato gradevole per i vicini. Complimenti per il capitolo ricco di suspance e di sorprese. Adoro il pezzo dove Nami salva Rufy e riesce ad usare l’haki dell'armatura,è stata una sorpresa enorme perché credevo che veramente alla fine uno dei due non ce l'avrebbe fatta...ma non posso ancora dire nulla,anche perché il compattimento non è ancora finito *piange*. Tornando alla storia bello il matrimonio tra i due protagonisti, diverso dal normale, ma è questo quello che li caratterizza. Shanks è stato troppo divertente e tenero allo stesso momento quando,evitando Akainu, continua la cerimonia. Sei bravissima/o, adoro come riesci a mantenere il carattere dei personaggi così simili a quelli originali, di errori non ne ho trovati e spero di poter leggere il seguito al più presto. Un grosso abbraccio DedeXD

29/12/16, ore 02:43

Ciao.
Che dire questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, era da una vita e mezza che stavo aspettando che aggiornarsi la storia e ero curiosissima di sapere come sarebbe stato lo scontro rufy/akainu e devo dire che non mi hai delusa affatto.
Mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Nami alla fine che è disposta ad affrontare un uomo come akainu pur di proteggere rufy e ancor di più mi è piaciuto l'averle fatto usare l'haki dell'armatura per salvarsi (sono sempre stata dell'idea che Oda nel manga dovrebbe farlo imparare sia a lei che ad usop e anche l'haki della preveggenza(?)(non ricordo mai come si chiama😓😓)
Spero che aggiornerai presto questa fantastica storia sono troppo curiosa di sapere come va avanti lo scontro
A presto Thaluke99
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 02:46 am)

28/12/16, ore 15:07

Yeee! Finalmente un altro capitolo! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la battaglia