Di vodka, macchinazioni e sorprese.
di Maiko_chan

26/09/17, ore 21:45

Ciao! Molto bella questa storia! Pił di una volta mi ha fatto ridere ti ringrazio!
Cmq l'idea della festa e dei complici e stata fantastica!
Stilly79

02/01/17, ore 14:52

Carinissima questa storia, molto divertente e intelligente. Ma il poster gigante col fondoschiena di Victor dove si compra???? ;)))))) Lo voglio!!!
E dolcissima l'ultima frase sulla medaglia d'oro.... brava, mi hai proprio divertito! E belle le parole in russo e giapponese...

alla prossima
MiciaSissi

28/12/16, ore 11:26

Maiko_chan,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria (ogni volta a inizio recensione è la stessa storia, la so come una filastrocca ormai, la presentazione).
Che dire, quest'oggi ho tanta voglia di recensire su YoI e tu sei una malcapitata...
Solitamente inizio ad esprimere il mio giudizio dalla grammatica ma questa volta partirò dal titolo: infatti, ad attirarmi è stato proprio questo. Si tratta della classica impostazione (qualche anno fa ricordo che giravano moltissime fict con questo meccanismo), che riesce ad attirarmi sempre. Forse sarà banale, dopo un pò anche poco interessante, ma a me piace. E poi dove c'è Victor c'è Vodka, quindi mi sono sentita quasi costretta solo per questo.
La grammatica: cioè, tu sei un genio. In questo fandom (stranamente) ci sono moltissimi utenti che scrivono bene, non sono abituata a tutto questo... questo. Il tuo stile è molto molto bello e piacevole, complimenti, l'ho apprezzato molto.
I personaggi sono stati caratterizzati alla perfezione, un altro punto a tuo favore!
L'unica cosa che potrei consigliarti, è di modificare la grandezza del titolo che, a mio parere è un pò troppo grande, ma è solo un consiglio. Il resto della formattazione mi piace.
Sono arrivata al punto della recensione in cui mi fomento troppo e inizio a sclerare sui personaggi come un'infante, perciò chiudo prima di fare danni.
Spero che la mia recensione sia stata di tuo gradimento, per me è stato un onore e un piacere conoscerti e lasciare un commento a questa bella fiction.
Spero di sentirti presto,

H a z e l