Juliet & Juliet 2
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/17, ore 14:32

E brava la mia Questi due ragazzi li ho trovato bellissimi, sono dolciosi e mi hanno appassionato in maniera incredibile.
Concludi bene, tante volte l'amore si manifesta in modo insperato e proprio in quella maniera e grazie ad un Cincillà è sbocciato un amore.
Baci

25/06/17, ore 13:58

E' sempre un piacere leggere le tue storie, ed ora che anche questa è finita posso dire che ne valeva la pena. Storia bella e simpatica che si conclude con il matrimonio, il sogno finale di ogni innamorato, che desidera vivere per sempre con la persona che ama.
I tuoi personaggi lasciano sempre il segno e spesso mi ritrovo di leggere nelle mie storie preferitee quindi penso di ritrovare anche loro due.
Anche questa storia è un'altra gemma che si unisce alle altre
Spero a presto

24/06/17, ore 15:57

Siamo quasi arrivati alla fine di questa stupenda storia, i è piaciuta tanto, ma non era una sorpresa, sapevo che mi sarebbe piaciuta ancor prima di iniziare. E' tua, e tu sei una garanzia e non poteva non piacermi.
Una gran bella storia scritta molto beme, mi piace il genere. La nota negativa purtroppo è di questo capotolo, quello che è successo alla ragazzia da parte dell'antipatico di Derek è qualcosa che io odio e detesto.
Grazie per aver condiviso questo ennesimo lavoro con noi.
Un abbraccio Francesco

23/06/17, ore 12:08

E così sono giunto alla fine di questo stupendo capitolo. La storia mi piace e potrei dire che si tratta di una storia bella e incredibile.
Mi è piaciuta davvero, si tratta di una storia, un compleano come tutti gli altri e dove tutti alla fine sono felici e contenti. Io amo queste genere di racconti perchè ti lasciano sempre qualcosa nel cuore.
Brava Isa ottimo lavoro.

22/06/17, ore 17:04

Questo capitolo è stato doloroso leggerlo e sinceramente mi ha fatto male. Comunque è stato bellissimo ed emozionante e soprattutto la Blake e Ryuu è stato un qualcosa di meraviglioso.
Sei stata molto brava a far uscire dalle pagine il dolore, e sentimenti dei vari personaggi. Tutto ciò che scrivi non fa altro che coinvolgere ognuno di noi e catapultandolo nella storia medesima, facendola vivere da vicino.
Come sempre sei bravissima

19/06/17, ore 16:52

Ho letto questo nuovo capitolo e come sempre mi è piaciuto un mucchio.
Sei brava come sempre e non vedo il momento di leggermi il prossimo capitolo.

19/06/17, ore 16:40

Bello come sempre, anzi direi un capitolo perfetto, che si aggiunfe a un racconto bello, piacevole, interessante.
Geazie per scriverte racconto del generen e complimenti vivissini per il racconto.
Wlady

19/06/17, ore 16:34

La storia è davvero bella e naturalmente ben scritta, ma di questo non ne avevo dubbio perché tu sei una garanzia, ogni cosa che tu scrivi lascia il segno nel mio cuore lo sai vero?
Una cosa che mi dispiace tanto è che ti si vede molto meno, spero quanto prima di rivederti in grande forma, sappi che ci stai mancando tanto, e ti rivoliamo presto con noi.
Sta apprezzando la storia di queste due ragazze e spero che anche i loro sogni diventino realtà.
Sei stata davvero, bravissima. Complimenti

28/05/17, ore 15:54

Bella storia e la leggo volentieri percè mi piace un mucchio.
Davvero molto bella, la vedo addirittura realistica e non melensa.
Brava

28/05/17, ore 15:32

Lo sai che loro due io lo amo alla follia, mi piacciono molto e sono troppo carini. Il loro modo di amarsi è meraviglioso. Gelosi come due ragazzini.
Lo sai che quando scrivi di loro due ti abbraccerei dalla gioia?
Ti abbarccio a presto
Stefano

28/05/17, ore 15:25

Vuoi sapere la mia opinione riguardo a questo capitolo? ma penso che tu lo immagini già: Troppo bella e superba.
Bella un tutto, dalla trama ai personaggi. Trama carina e naturalmente mi dispiace per Ian ma Misha e Liam sono adirabili e innamorati. Loro mi sono sempre piaciuti per la loro delicatezza, fanno tenerezza, sono troppo carucci.
Una storia che mi ha dato emozioni indescrivibili.
Quindi grazie e a presto.

15/05/17, ore 10:31

Questo racconto lo amo. Una storia bellissima e sono contento che venga pubblicata.
Complimenti, sei veramente brava, e grazie.

15/05/17, ore 10:20

Hai scritto un capitolo veramente piacevole, vedere e leggere una tua storia è stato è sempre un qualcosa di eccezionale.
Un abbraccio a presto

15/05/17, ore 10:17

Mi hai lasciato senza parole, che finale, che storia, che racconto, tutto bello.
Bellissima la storia e queste due ragazze mi piacciono molto ed è bello che abbiano fatto pace perché quando due persone si amano la pace arriva facilmente, perchè l'amore copre ogni cosa, ogni difetto, ogni contrasto. E devo fare i complimenti anche ad Akira un ragazzo che ho sempre amato.
Ancora complimenti mi è piaciuto davvero.
Un bacione alla prossima
Francesco.

23/04/17, ore 16:39

Questo racconto è davvero bello, in tutti i suoi passaggi.
Divertente, eccitante, romantica, ma tutto in giusta misura.
Un applauso, ci rivedremo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]