Una nuova generazione - l'erede di Merlino
di Bibliotecaria

01/07/17, ore 16:30

Ammetto che ancora non ho iniziato la storia, ma dall'intro promette benee mi chiedo come mai ancora nessuno l'abbia considerata questa storia, o almeno non vedo recensioni nel primo capitolo e non ho controllato quando ho scelto di leggerla il totale di qelle che ha ricevuto.

Mi chiedo cosa possa aver combinato Arthur per causare, o almeno così sembra credere lui, l'ira di questa ragazza il cui nome non mi dispiace.
La tua storia ha qualcosa di originale, cioé di solito era Merlino il mago e non il re di Camelot, ma siccome la tua storia parla dell'erede di Merlino mi viene il dubbio che il re non centra nulla con questo personaggio inventato, o sbaglio? Penso che per un mago, anzi druido in questo caso, una delle cos'è più brutte sia perdere il controllo della sua magia.
Per quanto riguarda il vecchio spero che aprofondirai questo personagggio in futuro, siccome non ne hai parlato molto.
Hanna mi fa ridere, cioè da quel pezzo sotto alla lettera che Arthur le ha scritto sembra un tipo divertente, oltre che in un certo senso pericolosa. Su uan cosa ha ragione: lui deve dirlo a chi conosce, soprattutto suo padre, ma non mi sembra un valido motivo quello per lasciare Hogwarts.
Riecco che appare il suo maestro è mi chiedo cosa stiano cominando, però imamgino si tratti di qualche lezione. Davvero proverà un dolore tremendo? Poveraccio! Credo sia un rito di innizazion o qualcosa del genere, o per lo meno mi da questa impressione. Mi dispiace tanto per il grnade dolore che deduco stia provando, però sono sicura che passrà presto, sebbene immagino che gli resterà una bella cicatrice. L'acqua mi sembra proprio un'ottima idea dopo che ha passato l'inferno. Come mai i dolori dello spirito sono più forti? Davvero c'è qualcosa di più doloroso che quello? Aspetta coem mai l'altro il suo c'è la sua spalla, cioé se ho cpaito bene ad Arthur non l'ha fatto sulla schiena?
Mi piace molto il paragone tra gli abbracci.

Libro 2? C'è una storia precedente a questa per questo ha scritto libro 2? Dalla nota che hai scritto infondo al capitolo mi pare dia ver capito che non è un seguit e pure dall'intro, però potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Mi piace tanto come hai decritto il rituale e al più presto continuerò a leggere e recensire. Nle frattempo la storia si guadagna un posto tra le seguite.

03/06/17, ore 16:56

Ciao
Bel capitolo solo che hai sbagliato i nomi dei campioni del torneo tre maghi

06/02/17, ore 20:39

Ciao... lo so non mi conosci, però ad essere sincero ho scoperto questa storia (e quella precedente) solo ieri. Le trovo molto interessanti e non vedo l'ora di poter leggere il continuo. Parlando della storia mi fa piacere il fatto che nonostante le quattro case i ragazzi siano così uniti, e il fatto che abbiano poteri speciali secondo me non è una cattiva idea!! Tra l'altro non vedo l'ora di scoprire chi sia il padre di Nath!!
a presto
Potter_92