Una poltrona per due
di cola23

31/12/16, ore 00:42

Oh? Hai iniziato a scrivere nel fandom di HP? Niente male. Se poi tratti di Harry e Draco che battibeccano, non posso non passare!
Il titolo hai voluto per caso giocare sull'argomento trattato e sul film che, immancabilmente, torna alla tele ogni Natale? :P
Devo dire che la fic è davvero carina. Hai trattato un episodio vissuto praticamente da qualsiasi coppia, concludendolo in modo divertente e, a mio parere, originale *un appaluso per Harry*
E la battuta di Draco sul fatto di essere il Babbo Natale di se stesso, sottolineando un'altra volta il suo stato sociale? Mitica XD

See ya!
Flame

28/12/16, ore 23:19

La storia mi è piaciuta molto; hai ricreato un frammento di quotidianità molto semplice quanto 'fondamentale' per una coppia: la scelta dell'arredamento e fare acquisti insieme cercando di non litigare. Harry, così preso dalla sua vita di coppia, è ben strutturato e il suo compagno non è da meno. Entrambi ben caratterizzati e complici, soprattutto nel finale : si amano e sono così legati che tutto si risolve in modo positivo e non bellicoso (la scelta del negozio come del mobile).
Ti faccio i miei complimenti per questa breve ma delicata storia natalizia( quasi magica).