Non dire una parola
di Iria

25/05/18, ore 01:20

Ciao Iria, al momento credo che tu sia una delle poche a scrivere su Munakata e Sakakura ma sono sicura che man mano che ci si prende confidenza aumenteranno le storie che li riguardano, proprio così.
Allora, anche in questa fan fiction c'è un rapporto morboso che sta alla base del legame tra i due. Cosa di cui non mi lamento, come ti ho già scritto, infatti, non sono contro l'avvertimento yaoi ed è per questo che ho letto anche altre yaoi, nel tuo caso fai riferimento anche a scene lemon ma non ho nulla contro quindi no problem.
Mi sono piaciute le tue descrizione e anche l'andamento della storia. Dunque, all'inizio ti sei concentrata su Kyosuke mettendolo in difficoltà con una pallottola nella gamba. Però, mentre per questo fatto è bene non avere sentimenti di sorta, ecco che per il rapporto con Juzo un minimo di coinvolgimento sentimentale sarebbe richiesto, anche solo da un punto di vista recitativo... Insomma, far vedere un coinvolgimento. Invece Munakata non prova nulla, quello che fa è qualcosa di automatico, o almeno all'apparenza sembra tutto frutto dell'alcool quello che l'ha portato ad essere un perfetto amante. E poi c'è Sakakura in cui emerge fuori una preferenza che sfocia nel violento, sesso intenso con il giusto dolore per non guastare il piacere. Complice di questa preferenza (scelta azzeccata) è Munakata, e qui arriviamo alla parte finale. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto evolvere la scena creando un'intensità crescente che ha portato Sakakura a sentirsi viscido per quello che ha fatto, non sapendo che anche Munakata voleva lo stesso.
Ho trovato la lettura stimolante quindi ti faccio i complimenti sia per la forma che per il contenuto.
Un abbraccio fortissimo mia cara Iria