Not all stories have a happy ending
di Beeanca

01/01/17, ore 12:34

Buongiorno dolce zollettina mia, e buon anno nuovo. ♥
Che dire, se non che ho AMATO questa One-Shot?
Ma andiamo per ordine, nonostante la testa mi faccia male da ieri sera ed io non credo di essere ancora molto lucida, soprattutto perché mi sono svegliata da poco.
Ma fidati, che questa tua storia mi ha risvegliata da quello stato comatoso post-Capodanno che mi circondava hahah
Allora, l'IC è strepitoso, hai toccato ogni punto del loro carattere: la gelosia di Clove, il loro amarsi senza ammetterlo, Caro distrutto dopo la morte della ragazza... Beh, quest'ultimo punto è stato il mio preferito, forse - se proprio devo trovarne uno preferito, eh, perché io amo tutto di questa ff.
Il fatto che lui non trovi pace nemmeno distruggendo Tresh, e, soprattutto, la scena finale, dove si sente morire perché l'ibrido/Clove lo sta risparmiando, ed è per questo che supplica Katniss di finirlo subito è... È WOW. L'originalità di questo pezzo mi ha catturata, ho amato ogni singola parola, ogni singola sillaba.
Sei stata superba, ed hai superato te stessa. Davvero, te lo dico con il cuore in mano.
Infine, grazie infinite per le dedica, perché sei stata speciale, perché ti adoro, perché anche tu ci sei sempre per me. ♥
Un abbraccio alla mia zolletta, ed ancora buone feste.
Sempre tua.

31/12/16, ore 20:55

Okay, parliamone: io amo questa One-Shot.
Sì, esatto: amo follemente una OS sul mio NOTP, e sai perché? Perché è scritta meravigliosamente bene, perché ci hai messo anima e corpo, e si vede, perché hai saputo trasmettere alla perfezione tutte le emozioni che attraversano i protagonisti, perché il tuo amore per la Clato è profondo ed incondizionato e si nota semplicemente leggendo la prima riga di questa storia, perché Cato e Clove sono di un IC da far spavento, perché questa è una fanfiction meravigliosa ed io sento il bisogno di rileggerla qualche volta. Per questo motivo la metto tra le ricordate, visto che ho più di cento preferiti ed il sito non me ne fa aggiungere altri.
Sei stata bravissima, tesoro, e mi hai fatto un regalo grandissimo: la dedica alla fine mi ha reso la persona più felice del mondo, sappilo. Amo tutte le tue storie ed adoro te, sia come autrice sia come persona, perché sei davvero speciale.
Buon 2017, dolcezza: spero che l'anno nuovo ti porti solo grandi soddisfazioni! ;*
A presto! <3 Baci, Jacki.