Scarlet
di Tulps

30/11/17, ore 00:13

Sono contenta di aver trovato questa storia, mi piace, spero tu continuerai a scrivere, oh finalmente un malfoy che non ammazza gli elfi!

10/10/17, ore 20:44

Ciao! Premettendo che, da fan della Romione, ho un po' storto il naso rendendomi conto di essere finita in una Draco/Hermione. Ma, wow, appena letto le prime righe d'introduzione mi sono subito incuriosita, dopo il primo capitolo ho praticamente divorato questa storia! L'ho letta ieri tutta d'un fiato, e dopo essermi resa conto di aver finito i capitoli dopo aver letto il bacio fra Draco e Hermione Davvero, mi hai stupita, ed è un fatto totalmente positivo! Non è la solita Dramione rosa e fiori, dove dopo sei lunghi anni passati ad odiarsi a vicenda, l'amore sboccia e vissero tutti felici e contenti.. Complimenti davvero, ancora una volta ribadisco che mi hai lasciata a bocca aperta, e piena di curiosità! Spero in un tuo prossimo aggiornamento! Un bacio, _Kyi_

28/09/17, ore 19:45

Non può finire così il capitolo. No. Voglio il continuo subito, immediatamente. Troppa suspense, troppa. Ok, forse sono un po pretenziosa ma seriamente, il capitolo è stato... non posso dire breve ma se avesse continuato io sarei stata mooolto contenta. Ti prego, aggiorna il prima possibile. È la prima volta dopo tanto tempo che non recensisce e sopratutto che non mi veniva così tanta voglia di lasciare un commento.
Comunque colgo l'occasione per farti i complimenti per la storia, mi piace un sacco. Uno dei miei capitoli preferiti è senz'altro il primo anche se quando ho letto la parte del secondo anno mi aspettavo almeno un commentino piccolo piccolo sul fatto che lei era stata pietrificata. E ora c'è questo come capitolo fantastico, sopratutto la fine. Hermione è quasi comincia così piena di dubbi e incertezze e paranoie. Ti prego, ti prego ti preeeego, aggiorna presto.

Kiss, Zaffy

28/07/17, ore 15:40

Quanta. Tenerezza!
Io già li amo, giuro.
Questo resoconto dei cinque anni passati insieme sono qualcosa di molto dolce e una bella premessa per quello che succederà dopo.
Mi piace il loro rapporto odio/amore che li porta a stare uno vicino all'altro senza dirsi niente in particolare.
Questo prologo mi è piaciuto davvero tanto, nella forma e nel contenuto.
Ottimo lavoro davvero

17/01/17, ore 16:56

Concordo anche io sono sempre più curiosa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/01/17, ore 01:59

Hello hello hello!
Confermo quanto detto nella recensione al prologo
Questa fanfiction è decisamente promettente e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!
Continua cosiii!

03/01/17, ore 12:43

Anch'io ho trovato la storia per puro caso stamani. Mi piace come scrivi e la storia mi inspira molto, quindi aspetto con impazienza  il secondo capitolo!!

03/01/17, ore 00:11

Buondiii
Allora, ho trovato questa fanfiction per caso e devo dire che mi hai davvero incuriosito!
Non vedo l'ora di leggerne di più!
Promette davvero bene, se hai scritto altre ff sono davvero curiosa di leggerle
Alle prossima :)