Qual è il problema?
di BillieJeanBJ

20/01/17, ore 23:05

Cara Sara, non so come questa one-shot mi fosse sfuggita. Sono felicissima di averla scovata e letta. Mi piace tantissimo questo breve "sipario" che hai creato su di loro, anche se nella prigione non c'è mai stato un reale avvicinamento tra loro due, qui me l'hai fatto vivere, l'ho sentito come un momento reale e mi ha fatto sognare.
Sei bravissima come sempre.
Un abbraccio.

04/01/17, ore 13:21

Carissima Billie Jean.. che bello trovare un tuo aggiornamento!
Come al solito sei favolosa, mi era mancata la tua scrittura così scorrevole... e i dialoghi tra i due protagonisti!
Una one shot breve ma intensa.. mi è piaciuta moltissimo :)
Aspetto la pubblicazione della nuova storia :)

04/01/17, ore 12:39

Aaaaah !! Bentornata !! *_*
mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo specie se roba come questa shot !!
La descrizione di Daryl è stata .. woooh .. perfetta .. È proprio lui !! Brava !!
Inoltre ho amato la scena in cui i due bisticciano a suon di botta e risposta !! Mi sono sempre piaciuti i tuoi Daryl e Beth e non vedo l'ora di leggere questa commedia !! Pubblica presto !!!
Bravissima
Dory

03/01/17, ore 12:31

DON'T OPEN... LOVE INSIDE.
no?
apprezzo sempre le one shot così leggere soprattutto se ambientate nel mondo TWD, quindi mi è piaciuta molto.
Aspetto la tua au, perché mi manca leggere qualcosa di tuo

03/01/17, ore 12:11

Il problema, qui, è che scrivi troppo poco!!!!!!!!!
Tu lo sai che mi bastano poche righe tue per farmi desiderare papiri e papiri su di loro!
Il tuo Bethyl è tremendamente nelle mie corde, ma che te lo dico a fare, che ormai ti ho stressato su questa cosa un milione di volte?
E questa non è una recensione, ovviamente, perchè sai che mi arrivano solo di pancia quando ci sei di mezzo tu!!!!!!!
Allora, che il 2017 sia un anno tutto di scrittura per te (e quindi per me di lettura! XDDDD).
Mi sono goduta questa piccola shot di cui avevo letto solo l'incipit... ora aspetto l'AU!
Settimana prossima, l'altra ancora... basta che la pubblichi!!!!!!
Un bacione
Serena