She's like a star
di psichedelia95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/02/17, ore 20:16

Claudia fai bene ad essere orgogliosa di questo capitolo, meraviglioso e struggente. Fin'ora il mio preferito. Bravissima. 😙

25/02/17, ore 15:09

Claudietta! Che dirti, questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, nonostante io non ami molto il genere fluff, cosa di cui la tua storia è bella carica, ma non riuscivo a non essere presa ed eccitata ad ogni tuo aggiornamento. La forma non era perfetta, ma questo lo sai e so che non era la tua priorità, la tua priorità era scrivere una storia ispirata e che ti divertisse e ci sei riuscita pienamente e tutto questo trasporto nello scrivere l'hai trasmesso a noi nel leggerla.
Ho letto anche il seguito, ora andrò a commenentarlo.
Brava Claudia e ti faccio tantissimi complimenti per essere riuscita  a gestire un aggiornamento al giorno, è veramente una cosa rara e notevole.
Baci

24/02/17, ore 01:06

Quando Merle Dixon viene inserito in una storia è sinonimo di guai, e adoro.
Già si vedono gli effetti della sua presenza, Beth furiosa con Daryl, e lui ti pare che chiede scusa?! Nooo si arrabbia perché lei si arrabbia, un classico comportamento alla Daryl Dixon.
Brutta giornata per Beth, per non parlare della ciliegina sulla torta, Maggie ha capito.
Troppo curiosa degli avvenimenti, continuo la lettura. 😙

23/02/17, ore 14:05

OK sono indietrissimo con la lettura visto che hai appena pubblicato un seguel, però meglio per me che se riesco, leggerò tutto di fila.
Capitolo meraviglioso, la loro prima volta l'hai descritta alla perfezione. Mi è piaciuto tanto quando Beth gli fa capire che il suo corpo è solo di Daryl. Poi i discorsi tra Rick e Daryl sempre epici 😂
E niente, bravissima come sempre, proseguo con la lettura. 😙

23/02/17, ore 10:59

Nononono!!!! TU NON PUOI FARMI QUESTOOOO!!! ODDIO...TI PREGO VOGLIO CHE CONTINUI LA STORIA ALMENO DI COME POSSANO PASSARE LE COSE A NEW YORK E FARE (SPERO) UN LIETO FINE. IO SONO ANCORA SCIOCCATA CIOÈ COME PUOIII!! STO PIANGENDO...E COME HAI DETTO NELLA DESCRIZIONE PUÒ ESSERE CHE CI STAI TROLLANDO E IO CI SPERO TROPPO!!! OK SPERO TANTISSIMO CHE CONTINUI LA STORIA SENNÒ IO MI VADO AD AMMAZZARE!! PER FAVORE!
Un bacio da Giulia 😂😍😭
(CONTINUA)

21/02/17, ore 18:21

Claudia (ti chiamo per nome, spero che non ti dia fastidio) sei stata la mia lettura preferita per tutti questi giorni, una storia passionale, travolgente, piena di colpi di scena e di tante emozioni. Non ti ho lasciato recensioni in tutti i capitoli per mancanza di tempo ma sappi che aspettavo ogni tua nuova pubblicazione e appena la caricavi io ero lì a leggere. Grazie, grazie e grazie e complimenti ancora! ;)

21/02/17, ore 11:05

Anche io ho il magone perché siamo ormai alla fine eeeee 😭😭😭 io amato questa storia è non importa se te l'ho già detto xD ma davvero hai un modo di scrivere fantastico e i tuoi continui aggiornamenti mi facevano stare attaccata al cell per paura di perdermi il nuovo capitolo...che poi ogni 24h sei una foooorza!!!! 🔝 ho adorato questo Daryl che ha tirato fuori tutto il suo love 😍😍😍 cmq allacciandomi a quello che hai detto io se fossi in te farei una one shot giusto per far capire cosa ha deciso Beth! Ovviamente niente da togliere ad un sequel(anche se potrebbe essere dura per il fatti di inventare nuova trama ma so che tu ne sei capace)!!! Sono davvero felice che tu quel giorno abbia voluto provare a pubblicarla 😍😍 un abbraccio

21/02/17, ore 00:41

Avevo pensato di recensirla domani perché sto morendo di sonno, ma un GRAZIE credo sia doveroso perché sei stata capace di trasmettere tante emozioni.
Ti ho già detto tutto durante quesiti 28 capitoli, rischierei di essere ripetitiva, ma ci tengo a precisare che hai inserito tutti i punti che amo leggere in una storia come questa.
Brava, Claudia.
E magari, chissà.. alla prossima?! 😏

21/02/17, ore 00:13

Claudia, io sono senza parole.
Questa storia, è la storia che avrei voluto scrivere io.
Non credo di dover aggiungere altro, per farti capire quanto mi sia piaciuta, quanto mi abbia fatto emozionare, quanto ridere, quanto incazzare (bè alcune volte ho odiato a turno Shawn, Hershel e lo stesso Daryl!!!!),quanto sbavare (no dico Mr. Occhi di ghiaccio era da urlo!!!!), quanto sognare (oh, bè c'era anche uno sceriffo niente male, eh? Io ci ho fatto più di un pensierino! XD), quanto piangere (in chat ti ho minacciato diverse volte di non farmi brutti scherzi e tu non lo hai fatto, ti amerò per sempre per questo, sappilo!) ed infine.... mi hai davvero colpito per la maturità e la profondità di alcuni passaggi, che forse a molti sono sfuggiti, ma che io ho colto in pieno e che hanno fatto di questa storia, una storia credibile sino in fondo.
Davvero ti faccio i miei complimenti, Claudia.
Questi 28 capitoli sono semplicemente meravigliosi.
Grazie di averla condivisa con noi.
Un abbraccio grande
Serena

20/02/17, ore 21:24

E siamo ormai alla fine di questa bella storia, un po' mi dispiace perché era un appuntamento giornaliero e mi piaceva molto che non passasse molto tempo tra un capitolo è l'altro. Sono però contenta di leggere cosa succederà a questi due Testoni. Anche se io credo che alla fine Daryl andrà anche al ballo, o almeno me lo auguro. Non fare scherzi mi raccomando ! Aspetto l'ultimo capitolo con curiosità. Comunque brava scrivi bene e la lettura dei tuoi racconti è scorrevole e piacevole.

17/02/17, ore 11:02

Quando non ti commento in diretta, devi subirti la recensione. Mi dispiace!
Premetto che il mio primo pensiero non è stato: ODDIO PARLANO DI CONVIVENZA, al contrario spero proprio vadano a vivere insieme sti due mocciosetti! :')
Il risveglio di Beth è stato dolcissimo (quindi tranquilla, i tuoi momenti fluff non si sono estinti). Il RISVEGLIO, dunque il pov di Beth! Quello di Daryl è un altro paio di maniche! Ahaha! Ma lo amo proprio per questo!
Passiamo al famoso pranzo domenicale!
Scambio di battute tra Dixon e Maggie, bellissimo!

“sarò quella che ti ucciderà se la fai stare male”, vorrei ridere, non perché non creda alla sue parole ma perché l’ha detto molto seriamente e allo stesso tempo con un sorriso sulle labbra;
“ottimo”
“non sto scherzando”
“si, lo so bene”
“non hai intenzione di dirmi le solite cose che si dicono adesso? Tipo ‘non succederà’ o ‘non sarà necessario’?”
“cambierebbe qualcosa?”
“ovvio che no”
“allora non dirò nulla”
“bene, andiamo”.

AHAHAHAHAAH!
Non posso non riportati il pezzo perché a rileggerlo, piango ancora! Ahahah!
Della serie: ti uccido ma niente di ché!
Sei un mito, Claudia!

Per quanto assurdo, capisco Shwan. Per lui Beth era e rimane la principessina di casa, e forse non accetta, non tanto Daryl, quanto il fatto che un uomo la stia 'aiutando' a diventare donna (poi sappiamo in che modo i tipi come Shwan intendono l'aiuto!!!)
Ma Beth esplode (porella, avrei dato anch'io di matto se fossi stata nella sua situazione) e va via. E Daryl?? Pronto a fiancheggiarla!!!! Il cuore mi si è sciolto!!!

Come ho detto prima, inizio dolcissimo. E adesso aggiungo, finale super dolcissimo!
Daryl imbarazzato!!!!! Caspita, avrei voluto essere anch'io sotto quell'albero per fotografarlo! (e magari anche saltargli addosso u.u)

Non voglio pensare che già hai scritto la parola FINE. Quindi, come sempre, Cenerentola aspetterà la mezzanotte per togliersi la scarpetta (anzi, tutte e due) infilarsi sotto le coperte e gustarsi il nuovo capitolo.

Ah, e quasi dimenticavo!
Grazie per avermi dedicato il capitolo! In realtà li sento tutti miei perché li ho divorati, amati e aspettati u.u
Insomma, sembra che sti due siano persone reali! xD
Starò diventando matta, boh!
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 11:05 am)

17/02/17, ore 02:20

Okay, quando ha parlato di convivenza mi è venuto un colpo come a Daryl, sebbene sia super comprensibile il suo desiderio al riguardo. E che cavolo, anch'io mi trasferirei seduta stante a casa dell'agente Dixon. Valigia colma di liquore e intimi 😂
Carol credo che d'ora in avanti non entrerà più a proprio piacimento, è bene che qualcuno le tolga le chiavi u.u
Il fratello, si vede che non scopa da un po' ahaha ha i nervi troppo a fior di pelle. Super protettivo, ma all'amor non si comanda.. prima o poi dovrà farsene una ragione ^^'
Maggie la sta affrontando bene adesso, dovrebbe prenderla da esempio 😂
Devo dire che c'è da fare i complimenti a Daryl per come ha gestito il pranzo con pazienza, tanto di cappello. Non mi aspettavo che sarebbe stata la biondina a dar di matto ahah
Dolciotta la scena sotto l'albero e l'immagine ci sta alla grande :3
Già soffro alla parola ' fine ' 😭

16/02/17, ore 10:56

Evviva San Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhh! Finalmente si sono decisi!
Capitolo intenso, molto intenso, da doccia fredda.
Beth era scatenata, se ò'è gustato e consumato in tutti i modi per paura di perderlo di nuovo, certo una sessione orgasmica del genere è da sogno... ho perso il conto anche io. Con un Daryl personale penso però che non farmemo fatica neanche noi.
Curiosa per il pranzo, chissà che cavolo succederà, sicuro Daryl farà fare qualche figuraccia a Beth. XD

15/02/17, ore 20:41

Aaah eccomi, finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per lasciarvi dei commenti come si devono.
Ho adorato questo capitolo e sai perchè? Perchè ho avvertito tutta la difficoltà del povero Daryl, dall'inizio della giornata alla fine. Soprattutto col pranzo. Non mi aspettavo che Hershel riuscisse ad essere così pacato, sapendo che il poliziotto davanti si era spupazzato la figlia ahaha ma le risposte monosillabiche mi hanno fatto schiantare. Ahimè, Hers ha ragione. Dixon sta scappando da una cosa bellissima. Che qualcuno lo leghi da qualche parte e gli impedisca di andarsene a NY, che beota.
Wowowo la scena nel locale. Di certo non si aspettava di vedere la biondina, ma il bacio lesbo e il vestitino corto gli hanno fatto tornare gli ormoni in circolo. Ma anche qui, una mazzata in testa. Non puoi trascinarla nei bagni e puoi andartene, me la smonti! lol

brava comunque, scorre sempre che è un piacere ;D

15/02/17, ore 15:14

Ma quanto mi è piaciuta questa conversazione tra Hershel e Daryl!!!
Hershel, che odiavo, ha riguadagnato decisamente punti! Dovrà farlo anche Shawn, eh, perchè al momento ancora lo odio!
E poi il finale.... ah, vedere Daryl così geloso... tu sai, vero, Claudia come posso essermi sentita!!!!!!
Comunque, continua ad essere una storia piena di emozioni, lo dico sempre, ma per me è davvero così!
Un bacio grande
Serena