Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

10/03/17, ore 00:19

Ciao Fenris! Dopo un assenza a dir poco criminale, torno a farmi sentire... ma andiamo con ordine. Dunque, come primo capitolo direi che fa il suo dovere: presenta rapidamente ma coincisamente il mondo di Moon Infinity e le sue protagoniste, che vedono i loro piani di studio andare all'aria a causa di quella carogna di Setne. Ecco, almeno in questi mesi sono riuscito a recuperare Kane Cronicles (che ho adorato), perciņ ti posso dire sinceramente che... é proprio lui. Temo che quelle povere maghette dovranno passarne di cotte e di crude per riuscire a riportare la pellaccia a casa, anche con l'aiuto dei Kane... che per fortuna mi sembrano in gran forma (piede a parte. Ouch!).
Bene, cercherņ di recensire anche gli altri cap in tempi ragionevoli. Saluti dal tuo Slenderguy di quartiere!

08/02/17, ore 00:43

Molto interessante e coinvolgente, come inizio. La storia è ben raccontata, nonostante, purtroppo, siano presenti diversi errori di battitura su diverse parole. Purtroppo non conosco Moon White e questo crossover che riguarda l'Egitto, cosa che mi rende difficile valutare se i personaggi rispettino a dovere il loro carattere o no (nonostante sia presente OOC). Nonostante ciò, mi piace veramente tanto come li hai descritti e come si comportano.
Recensirò appena possibile il capitolo successivo.
Molto bravo.

22/01/17, ore 16:15

E come promesso eccomi qui. Scusa il ritardo.
Hai fatto bene a presentare i personaggi di Moon Infinity per primi in modo che ce ne facessimo un'idea. Sembrano abbastanza simpatici.
Attento però! Hai scritto "varca" invece di "varco".
Non male l'entrata in scena di Setne direi che è perfettamente IC.
Buon riassunto del ruolo del nostro ex principe ne "L'ombra del serpente".
MI è piacuto il dialogo tra i maghi e la cure warrior, e non mi aspettavo nè di rivedere Tawaret, nè della scomparsa di Bes.
A rileggerci!
Farkas.