Christmas memories
di Natsumi Raimon

09/01/17, ore 03:13

Ma quanto è cariiiina? *_* No, veramente, bravissima, è la seconda volta che la leggo (la scorsa volta non avevo tempo per commentare e ora prima di farlo ho riletto tutto), mi piace tantissimo! E' delicata, poetica, sembrava una vera scena presa da un episodio della serie, davvero.
C'è un non so che di nostalgico e malinconico che ripercorre tutta la fan fiction e la smorzi benissimo con la fine e l'impaccio divertente di Supergirl decisamente molto Kara!
Davvero tenera. Per fortuna che sei riuscita a finirla: è una fan fiction che va letta come obbligo! I miei complimenti!

06/01/17, ore 15:18

Quanta dolcezza... mi piace proprio il tuo stile. I tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere è elegante e delicato.
Adoro, credo di avertelo già detto (più volte), la tua capacità di inglobare della storia sensi che generalmente si lasciano da parte. Non so, ma quando leggo le tue storie mi sento sempre avvolta e presente nella scena... con profumi, suoni, colori... bellissimo: complimenti.
Parlando della trama... beh, dopo due righe ero già completamente rapita, Kara che sente i singhiozzi di Lena è da spezzare il cuore e il fatto che non riesca a dimenticarli nella cacofonia della città è fantastico. E poi tutta la storia, già detto ma: che dolcezza!
Come sempre spero di rileggerti presto, ciao ciao e grazie di aver condiviso questo piccolo gioiello.