Tradizione di Natale
di Seren_Dipity

21/01/17, ore 16:25

Questa fan fiction è stata dolcissima, con un Daryl inaspettatamente romantico! L’idea del regalo di Carol è bella, ma quella di Daryl, non solo il vischio ma il piccolo orticello, un angolino tutto per loro dove far crescere la pianta è sicuramente stato originale e la cosa mi ha sorpresa in modo positivo. Bellissima!

13/01/17, ore 22:10

La moto uguale a quella di Merle... quale miglior regalo per Daryl? E poi, come hai scritto, è anche quella con cui lui ha salvato Carol alla fattoria, quindi ha un significato particolare. Non che l'attuale moto non mi piaccia, ma a quella sono più affezionata.
E che dire del regalo per Carol, il vischio! Vischio uguale bacio. Ma un ramo non basta, Daryl ha fatto in modo di averlo per ogni Natale regalandole anche i semi. La pianta che nascerà simboleggia un po' il loro amore, crescendo e rinnovandosi sempre.
Una bella storia natalizia!

05/01/17, ore 15:23

Molto dolce come storia. E molto natalizia. I regali, il vischio, l'atmosfera... e il primo (è il primo?) bacio tra Daryl e Carol.
Ho un po' fatto il tifo per questa coppia nella terza stagione, anche se poi li ho, sì, adorati insieme, ma più come fratelli. Ovviamente questo è un mio pensiero, e non c'entra nulla con la tua storia!

Non hai aggiunto parole di troppo, o altro, e sono riuscita a sentire le loro voci. Brava!