Recensioni per
Panem et Circenses
di kyonnyuchan

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/01/17, ore 23:14

Buonasera, devo dire che seppur prodotta da un'indigestione questa storia è di prim'ordine. Hai reso benissimo il senso di decaduta di questi ultimi due sopravvissuti ( e tra l'altro in un libro che vorrei scrivere una dei protagonisti dovrebbe essere proprio un' ex- agente del kgb, anche se molto molto particolare) anche grazie al senso di cinismo che ho imparato a distinguere nelle tue storie. Ammetto che poi è quasi inquietante immaginare come un semplicissimo progetto che sembra quasi quello di due bambini che dicono così "conquisteremo il mondo" dia vita a quella società psicotica governata da quel malato di Snow, complimenti vivissimi e per concludere buon anno.

P.s. scusa se ti secco in questo modo, ma pensi di continuare a la tua long? Insomma, è scritta troppo bene per essere lasciata nel dimenticatoio e io ormai voglio sapere che disavventure passeranno quei quattro sfigati ( e magari non solo loro).

Recensore Junior
05/01/17, ore 21:14

Uao! Questa fic è fantastica!
Un'idea originalissima di come sarebbe potuta nascere Panem... io personalmente non avevo mai pensato ad una cosa del genere.
Forse dovrei abbandonare i torroni per mangiare solo panettoni (?)
Inoltre, nei risvolti dei libri di HG, si dice che alla Collins si sia accesa la lampadina facendo zapping tra canali che trasmettevano documentari di guerra ed altri che trasmettevano reality...
Praticamente (quasi) il tuo stesso processo mentale c':
Okay, forse sto iniziando a dare i numeri anche io...
Ciao!