Lovesong
di Lady Vibeke

03/04/12, ore 21:58

Bella in modo imbarazzante, davvero.
Solo tu riesci a toccare, a raggiungere, a muovere una parte così profonda e nascosta di me che davvero pochi hanno visto. Perché il dolore è come l'amore, fa male nel silenzio e va via lasciando solchi lungo il suo cammino.
Se facessi parlare la mia anima ne uscirebbe qualcosa di molto simile, ma non so se riuscirebbe ad essere altrettanto bello.
Complimenti.

25/10/09, ore 21:27

Scrivi di me, di te, di mille altre. Scrivi di noi ferite, di noi che amiamo, amiamo e basta, convinte che questo possa cambiare le cose. Scrivi di me, di lui, di Lui che amo e che amerò finché potrò, Lui che amo e che non mi interessa se non mi ama. Scrivi di me, di te e di mille altre. Te ne rendo merito. E' la storia tua, mia, di mille altre. Complimenti.

20/07/09, ore 19:31

Amore, è così che si dice quando il senno brucia in un rogo di febbrile follia profumata di sogni. Penso di aver trovato una efpiana che mi piace davvero. Cosa rara, s'intende.

09/06/09, ore 16:43

Bella in un modo toccante. Bella davvero.

04/06/09, ore 17:58

Come dice space_oddity, "mi dispiace solo di non saper di più". Ma non sono fatti mei. Piuttosto, passando alla preziosa perla di disperazione che hai ivi postato, torno di nuovo a chiedermi come tu faccia, con la mole di angoscia che ti carichi sulle spalle, a vivere una vita che sembra apparentemente normale. Leggendo le tue originali è questo che ho imparato a chiedermi: "cosa sta gridando, in realtà, la persona che è di fronte a me?". Dietro una facciata pulita e profumata, dietro oggetti fatti in serie per persone a cui un'etichetta sta stretta, cosa c'è? Nel tuo caso, dai tuoi scritti, si percepisce dolore, disperazione, uno strano odio per se stessi e tutti i sogni che non si sono voluti/potuti realizzare. Ma, ripeto, non sono cavoli miei. Solo, ancora una volta, brava, bravissima. Vivida, lucida, caustica. Perchè non c'è peggir lucidità del dolore mai invecchiato. Usi parole forti, molto cruente, che sanno di sangue e gesti violenti(ho ancora quel "parole sgozzate" in gola, sappilo). Un'ottima prova di come sia impossibile sradicare ricordi e desideri dal cuore, per quanto facciano morire, e di come tu sia geniale nel descriverli così vividamente. Complimenti sinceri, scusa il ritardo con cui l'ho letta e grazie, grazie di continuare a scrivere. Sul serio.

26/05/09, ore 22:28

E' grandiosa... L'ultima frase vale tutto! "Rimpiangerò sempre di esserci riuscita". Nella vita le esperienze poco piacevoli sono utili, ma quelle fin troppo utili, utili da far male possono ferire gravemente una persona che non si aspetta tali conseguenze! Ti capisco, ma purtroppo non sono riuscita a farmi stendere da una situazione simile. Per fortunna sono rimasta terribilmente me stessa: solare, dolce e fin troppo positiva.... In barba a chi voleva vedermi KO. Ti auguro di rimetterti in fretta, avendo sempre presente il passato, che a volte è bello ricordare anche se ci riporta ad esperienze non sempre positive al 2000%. Bacioni, a presto :)

26/05/09, ore 22:06

Oddio. E' bellissima, sul serio. E' una storia che mi ha colpita molto.
Mi dispiace solo di non saper dire di più.