Boys cry too.
di imunfjxable

09/04/17, ore 23:38

Ohilą!
Quanto tempo! Mi faccio tremendamente schifo, se ripenso a quanti giorni sono passati prima che riaprissi il mio benedetto account di efp. Si, la cosa č stata tipo "Figo ho scritto la mia prima fanfic, ora eclissiamoci per la prossima era geologica."
Ok, si, mi puoi uccidere.

Smettendo di parlare di me e dedicandomi alla ragione pił importante per cui rubo due minuti al tuo prezioso vivere - alias dare vita ad una recensione decente - partirei dal fatto che ho seguito assiduamente "Big Girls (don't) cry", e ammetto che mi ci ero affezionata parecchio, soprattutto ad October (lo specchio di me con i dread, in pratica). Ho apprezzato tantissimo anche questo testo qui, la tua scrittura č particolare e mi piace tanto, č libera e concreta, mi racconta senza essere pesante o noiosa. La caratterizzazione dei ragazzi, gli ambienti scelti e le emozioni che ogni singola fibra che questa storia mi ha trasmesso rispecchiano molto BGdC (che abbreviazione orrenda), simbolo del fatto che non tutte i "fine" sono poi davvero tali.

Chiedo ancora venia per l'assurdo ritardo e per i complessi mentali finiti male che ho avuto mentre scrivevo la recensione (so quanto ti interessi sapere che, al promemoria della morte di April, sono finita a frignare in posizione fetale sul parquet - quando ho letto che schiattava in BGdC ho pianto per due buone orette) e ti ringrazio per aver usato parte del tuo tempo per leggere una roba del genere, ma mi auguro comunque che in qualche modo si sia capito che mi č piaciuta da morire.
E lunga vita a Luktober(?).

Bacini bacini,
Lou

17/01/17, ore 19:55

"«Voglio solo essere una persona migliore»
«Sai a volte non si tratta di essere una persona migliore. Si tratta di diventare la persona che gią si č predestinati ad essere e che gią sei, ma che non sai come esternare»." Adoro... Magari fosse solo "Big girls (don't) cry" o "Boys cry too", per ora sono una fontana anch'io!! Č un extra bellssimo! c: <3
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 08:02 pm)