Il bacio della notte
di pandafiore

11/01/17, ore 15:08

Mi sto sciogliendo come neve al sole (paragone azzeccatissimo, visto il tempo che fa di fuori XD) da quando ho intravisto la storia in cima alle nuove fanfiction sul fandom di Hunger Games, ed il fatto che tu abbia dedicato a me una meraviglia del genere mi commuove ancora di più, dolcezza. *^*
Allora, come ben sai la Cleeta è uno dei miei OTP, una delle coppie che più mi fanno sognare ed appassionare e piangere ed un miliardo di altre cose che solo gli OTP possono fare. Proprio per questo motivo, non posso fare a meno di complimentarmi con te per il modo a dir poco sublime in cui hai reso i protagonisti di questa flashfiction.
Clove e Peeta sono proprio quelli che la Collins ci ha presentato nel primo libro della trilogia ed in tutti quelli successivi, e non posso fare a meno di adorarli sempre di più.
Il momento che hai scelto di descrivere è unico nel suo genere: un incontro imprevisto con risvolti inaspettati che suscita nell'animo di entrambi emozioni sopite o magari, nel caso della Regina dei Coltelli, mai provate. Il tutto è infarcito dai pensieri della protagonista, sempre coerente con sé stessa e col suo stato d'animo tutt'altro che mutevole, visto che, alla fin fine, i suoi sentimenti nei confronti del Ragazzo del Pane sono sempre quelli.
In sintesi, ho amato tutto, dalla prima all'ultima lettera, di questo capolavoro, e la parte finale mi ha inevitabilmente spezzato il cuore, poiché questo è un amore che non potrà mai vedere la luce. Chissà, se le cose fossero andate in un altro modo, per loro due avrebbe potuto esserci una speranza...
Inutile aggiungere che la storia va direttamente fra le preferite, poiché se lo merita ampiamente. ;) ;*
Ad ogni modo, ti ringrazio infinitamente per quest'ennesimo regalo che mi hai fatto. Mi sono commossa come poche altre volte mi è capitato, e tutto questo grazie a te. Sei una persona davvero speciale, e mi stai facendo venir voglia di tornare a scrivere in questo fandom. Grazie, per tutto. *^*
A presto! *-* Baci, Jacki.

10/01/17, ore 21:56

Buonasera zolletta *-*
Okay, non riesco a crederci ma mi stai facendo shippare Cleeta, anche se non lo avrei mai creduto possibile.
Questa ff è...oddio, come descriverla?
Mi piace troppo il modo in cui ha descritto i due personaggi, come si avvicinano, Peeta dolce e carino e Clove sarcastica.
Entrambi sono perfettamente IC, ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo perchè troppe volte sono stravolti i personaggi (senza nemmeno avvisare peraltro).
Bravissima, bravissima, bravissima!
Baci, a presto,
Bianca

10/01/17, ore 19:08

Sono sconvolta, lo giuro.
Ormai non recensisco da una vita perché non ho avuto molto tempo per seguire interamente le fanfiction e, per lo stesso motivo, non ho pubblicato per mesi.
Mi sono ritrovata su questo sito, nella mia categoria preferite, per caso (forse perché in questi giorni stanno trasmettendo tutti i film per la mia gioia) e, quando ho letto il titolo e l'introduzione della tua storia, mi sono detta: "okay, proviamo" e adesso sono scombussolata, totalmente.
Non me lo aspettavo.
Una cosa del genere non mi è mai passata per l'anticamera del cervello ma mi piace e molto. Ed è anche ben scritta, complimenti!
Spero di riuscire a ritagliare un po' di spazio per ambientarmi di nuovo a questa bella sezione, di poter leggere altre tue ff e magari di pubblicare qualcosa di mio :)
Un bacio,
Mirena♥

10/01/17, ore 17:15

Ehi :)
Mi presento: Sono Sasi02.
Di solito non leggo storie incertate proprio su Hunger Games, leggo solo interattive qui, ma appena ho visto il titolo e Clove, ho pensato.
"Dai, proviamo".
Ed è stato bellissimo!
Mi sono immaginato Clove e Peeta parlare, lei con il coltello tra le mani, le labbra che si incontrano tra loro *^*
Ammetto che Clove e Peeta non li ho mai shippati (sono Clato xD) ma mi è sui graditi dopo aver letto questo.
Magari sarebbe per davvero così xD io non so come Peeta sia entrato nei favoriti, ma credo in una discussione tra mentori :/ oppure, bhe, davvero Clove l'ha accettato: quando in arena Katniss era sull'albeo, Peeta è andata nella direzione di Clove, mentre Cato, Marvel e Glimmer in un'altra zona.
Magari c'è davvero qualcosa xD contare che Clove e Peeta erano vicini quando erano alleati, lol, mi sarebbe piaciuto vedere "l'arena di Peeta", visto che credo che l'arena dei 74° Hunger Games sia quella di Katniss...
Bhe, nulla da dire ^^
Complimenti, mi hai anche ispirato ahaha
Sasi02