Dai Diamanti Non Nasce Niente
di Claudia

30/01/16, ore 18:32

Ciao. Io sono una fan delle Dramione e questa è la prima volta che leggo una storia tra Scorpius e Rose. Dato che sei una fan della coppia Draco+Ginny immagino che in questa ci sia invece Astoria al fianco del ragazzo. Povero Scorpius, gli piace Rose e questo lo costringe a essere amico, o quasi, di Albus Severus Potter, il cugino della ragazzina. C'era una certa rivalità tra i loro genitori e compare anche qui, ma è nettamente più leggera. Sembrano più due amici molto litigiosi. Albus si rende conto che l'amico-nemico è innamorato di sua cugina e decide di aiutarlo. Ma qualcosa mi dice che il giovane Potter si diverte molto ad aiutare il giovane Malfoy. Ma deve stare attento. Quando si innamorerà lui, Scorpius avrà modo di vendicarsi.

31/05/09, ore 16:04

Ma che carina! Arrivo qui dritta dritta da I Criticoni, ma devo dire che questa storia è veramente scritta bene,, scorrevole e sensata. E anche i protagonisti - che finalmente hanno una personalità propria e non sono dei piccoli cloni dei genitori - sono ben resi e piacevoli! Ormai ti chiederei anche un favore: se scrivi ancora su questi tre fammelo sapere!

28/05/09, ore 22:52

Che carina! Semplice e scorrevole, e molto divertente! Se Rose non li vuole quegli orecchini, me li prendo io... sembra un modello esclusivo^^

28/05/09, ore 22:27

Ho dovuto commentare principalmente perchè De Andrè è, e rimarrà per sempre, uno dei miei primi, grandi amori. Leggere una storia su una coppia carina come Scorpius/Rose che ha come filo conduttore una canzone di quel grande... Complimenti, comunque: sei riuscita a tirar fuori una cosa sia dolce che ironica, e non troppo smielata, quindi molto piacevole da leggere! Scorpius non è esattamente come me l'immaginavo, e forse il rapporto fra di lui e Albus è un po' confuso, ma ciò non rovina per niente il tuo scritto, che rimane molto carino. I miei complimenti! (Ah, comunque sono d'accordo con Rose: nonostante gli orecchini descritti sembrino carini, è molto meglio un buon libro! :P)

28/05/09, ore 20:54

be cm potevo nn recensire una one shot cosi carina che nn solo tratta della coppia rose/scorp ma contiene anche una splendida citazione del grandissimo DE ANDRE'! tra l'altro via del campo e' anche una delle mie preferite!complimenti molto ben scritta!spero scriverai ancora qualcosa su qst coppia.a presto!

28/05/09, ore 19:09

è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE UN BOTTO!!!!!!!!!!! bella, bella! mi piace un sacco l'amicizia tra Albus e Scorpius....:) very compliments! BACI! MollY_gIaDa