Una parte della mia vita
di Christine_Heart

05/06/17, ore 01:46

Altri 3 capitoli stupendi..l'ultimo poi mi ha fatto piangere dalla commozione..troppo puccioso!!
Fantastica come sempre!! :-)

Wolf Luna

21/05/17, ore 04:05

Lacrime lacrime lacrime..capitolo troppo commovente!! :-)
Davvero complimenti..mi devo ricordare di comprare i fazzoletti!! :-)

17/05/17, ore 04:32

Wow..non ho parole!!
Ti giuro,al capitolo della prima parola,sono scoppiata a piangere!!
Mi sono commossa anche con gli altri due capitoli!! :-)
Ad ogni nuovo capitolo colpisci il mio istinto materno e così mi innamoro sempre di più di Ten e di questa storia!! :-)
Grazie per aver illuminato con un altro meraviglioso capitolo la mia giornata!! :-)

A quando i prossimi capitoli..li aspetto con ansia..e come dice mia sorella "muoviti che non sto più nelle mutande"!! :-)

WolfLuna
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 06:34 pm)

01/03/17, ore 14:01

Ciao!!Bellissima storia..non vedo l',ora di sapere come continua!!complimenti!!è così bella che se avessi un figlio lo chiamerei Acheron!! :-)
In attesa del prossimo capitolo ti saluto!!

Wolf Luna

Commenti:
Primo capitolo....
1) il Tardis è una lei non un lui..ma è un errore fatto dai traduttori della serie..perdonata!! :-)
2) ben scritto..e mi riferisco anche alla terminologia un pochino datata che fa il suo bell'effetto!!
3) le descrizioni emotivo-psicologiche mi piacciono un sacco..sono difficili da fare ma spiegano molto meglio come sono i personaggi!! :-)
4) il temporale..rende molto bene l'idea dello stato emotivo dei personaggi in quel difficile momento!! :-)
Concluso il primo capitolo!! :-)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:18 pm)